logo AnimeClick.it

Inu X boku SS 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   3   1 


Scarlett7

Miketsukami bacia una tipa per dirle addio (?) e Ririchiyo sembra prenderla sul personale, ma poi a fine puntata accetta il contratto con lui mentre arrivano altri due personaggi. Puntata noiosa!

 05/07/2017

terrablu2003

Ora si che si ragiona,puntata che riesce a convincermi,grazie alle gag e alla buona narrazione di avvenimenti che sapranno di déjà vu;ma l'episodio riesce a non farlo pesare.Disegni belli,mi auguro...

 N.D.

il santo

puntata incentrata sul primo giorno scolastico e parti del passato

 N.D.

Melany

Il passato della protagonista è avvolto dal mistero,ma dai vari flashback non risulta granché originale e sa di già visto.Tuttavia la puntata è stata gradevole,ora il rapporto tra i due è più unito.

 N.D.

texbob

Serie carina che sto apprezzando anche se si possono trovare degli aspetti che sono stati usati da molti anime in precedenza affronta la questione da un punto di vista diverso ,il tutto risulta bello!

 N.D.

Lina

Conoscendo il seguito dal manga ho potuto apprezzare meglio questa puntata, trovando una dolcezza particolare dietro certe frasi e certi sguardi, che la prima volta non avevo colto.

 N.D.

Shaoranlover

Episodio che si sostiene sui soli dialoghi e ripropone sostanzialmente cose già viste nelle precedenti due puntate, ma è comunque gradevole da seguire e la preview del prossimo promette una svolta.

 N.D.


Altri Voti