logo AnimeClick.it

Another 05

Titolo italiano:  Diffusione
Titolo Originale: Build limbs -Kakusan-
Titolo Inglese: Build Limbs
Titolo Kanji: Build limbs -拡散-

Data italiana: 03/02/2018
Data in patria: 07/02/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 05

Data: 03/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   84   14   3 


Bradipo Lento

Si svela tutta la storia, che porta con sé un misto di disorganizzazione (per il posto in meno nella classe), casualità e bullismo. Brutto il clima delle regole della classe, ma c'è da scoprire il nesso tra le morti e chi è vicino alla classe 3 C

 09/05/2021

xAnnAx

Finalmente si hanno delle spiegazioni, ma ancora è tutto un po' confuso. Non sono convinta, ma è meglio rispetto agli ep precedenti...giallo

 01/11/2020

alessiox1

Mah episodio un po cosi, oltretutto non si capisce perchè la scuola non viene chiusa, e perchè i genitori continuano a portare il loro figli li visto quello che succede...

 25/04/2019

librax97

Una volta che abbiamo constatato che nella scuola c'è effettivamente qualcosa che non va(non a caso muore 1 persona ogni mese)non sarebbe più semplice chiuderla anzi che fare tutte queste peripezie?

 09/04/2019

Alessandro 99

La maledizione si porta via anche Takabayashi e a questo punto la terza C cerca delle contromisure per evitare ulteriori morti. Intanto Mei aiutare Koichi a capirci qualcosa in più.

 09/12/2018

Blackwing99

Finalmente ci viene spiegata la storia! Peccato solo per il poverino col problema al cuore, solo non ho capito se Mi è morta o no, perchè dice che è reale ma morta.

 09/02/2018

whitestrider

whitestrider

E viene a mancare un altro studente della classe!! Almeno si scopre qualcosa di più sulla "maledizione" della terza C!

 03/02/2018

FAIRY_CHAN95

Il primo ep carino che spiega qualcosa :D

 10/05/2017

sere91

Episodio di grandi rivelazioni: Mei è reale e ci spiega il terribile segreto che avvolge da molti anni il terzo anno della terza sezione... bello bello!

 12/10/2015

Rukia K.

La classe adotta delle contromisure terribili, ma a quanto pare necessarie. Molto interessante l'ultima parte in cui ci viene finalmente spiegato ciò che sta accadendo.

 25/07/2015

Nirvash00

Finalmente scopriamo (in parte?) la maledizione della terza classe, così come che Misaki esiste in realtà... ottimo episodio, tensione palpabile...

 N.D.

Kida_10

Interessante la storia della maledzione, vedremo se nelle prossime puntate non cadrà nel banale. per ora tutto ok!

 N.D.

YesoloSKN

L'attesa ripaga! Un episodio interessante, forse l'unico fino ad ora che ha saputo intrattenermi per quasi tutti i 25 minuti. Contento di avergli dato fiducia, spero prosegui senza scadere nel banale!

 N.D.

Eversor

La storia continua con il suo classico standard. Andamento lento, ma allo stesso tempo capace di esaltare l'alone di mistero che circola per i banchi della classe maledetta.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente veniamo a capo del mistero grazie a quella che credevamo fino a poco fa esserne a capo. Ritmo blando, ma la regia è ottima e coinvolgente.

 23/03/2015

omnibus-san

Non ci credo! Che bel sviluppo!! Primo pollice in su meritato a questa serie

 N.D.

YoiChan

Davvero una puntata tetra! La storia della maledizione della terza classe mette davvero i brividi. Se l'anime continua così ha buone possibilità di rientrare tra i miei preferiti del genere horror!

 N.D.

MarcoR

Finora è stato a mio avviso l'episodio più interessante! Se avevo dubbi sul continuare, li ha fugati tutti

 N.D.

Marco Onizuka

Viene spiegato qualcosa ma rimane ancora qualche dubbio, episodio comunque molto bello.

 N.D.

ladynera

Finalmente, dopo le morti assurde, qualche spiegazione, alquanto assurda anche essa... Che bello stare in quella classe... u.u Tutto molto inquietante, mi piace!

 N.D.

GeassOfLelouch

Un compagno di Koichi sta per dire lui la verità ma muore per arresto cardiaco. I compagni prendono provvedimenti evitando Koichi (ora non esiste) e poi da Misaki scopre quello strano fenomeno

 N.D.

sidvicious

Ora sembra che molte cose hanno un senso e finalmente la storia di 26 anni prima é stata raccontata. Ignorare una persona in quel modo sará bellissimo!

 N.D.

Julaaar

La trama inizia ad avere un senso, vediamo come procede

 N.D.

Misa&Ulalà

Ignorare uno studente così è stupendo.

 N.D.

Amaterasu

Ingegnosa l'idea di ignorare lo studente in più - unico tratto di originalità finora riscontrato nella trama - nettamente incoerente tutto il resto della spiegazione...

 N.D.

falcus92

Ok la trama sembra avere un senso... sta partendo la vera storia?

 N.D.

Nyx

Interessanti e imprevisti questi sviluppi. L'identità di Mei la credevo diversa. Se si evolvesse come dico io potrebbe diventare un capolavoro.

 N.D.

Andromeda

La curiosità di Sakakibara nel voler sapere a tutti i costi il segreto della sua classe porta un'altra persona a morire. Nonostante tutto, però, alla fine, parlando con Mei, scopre tutta la verità.

 N.D.

npepataecozz

Beh una spiegazione che non fa una grinza....... solo non spiega perchè mai esistono studenti disposti a frequentare quella classe! E se il finale è ciò che penso......

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Una bella puntata, con un po' di spiegazioni che finalmente giungono dopo 3 puntate di noia! Anche la morte di quest'episodio è molto più normale rispetto alle altre!

 N.D.

Tacchan

Un po' di spiegazioni, sicuramente più interessante. Almeno una trama sembra esserci.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio soporifero, che tenta di svelare qualcosina, ma la storia dello 'studente in più' non mi pare molto sensata.

 N.D.

Ais Quin

Più che una svolta mi sembra una variante in corso d'opera, e neanche troppo convinta. Episodio per nulla sofisticato nella sua surrealtà.

 N.D.

Eretria90

Una cosa tipo "vedo la gente morta ma non sa di esserlo"? La storia manca d'entusiasmo, è poco mordente... Ma almeno, le intenzioni della classe sembrano chiarirsi.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Eccelso!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La situazione è irreale, con studenti e professori che ignorano il protagonista, tra gente che c'è ma non c'è e gente che viene colpita da attacchi mortali di febbra.

 N.D.

Arashi84

Finalmente un po' di chiarezza, ma in generale quest'anime continua a non convincermi al 100%.

 N.D.

Arth90

Fortunatamente vengono chiarite alcune situazioni poco chiare e ambiguità varie. Episodio interessante.

 N.D.

XanderStrange

Finalmente la sindrome "Final Destination" si allontana un po'... Spero che continui su questa strada, perchè la trama sta diventando interessante.

 N.D.

VerderameAlih

Svolta e chiarimenti.

 N.D.

Rok

Svolta e chiarimento delle prime quattro puntate, ma penso che la storia riservi ancora qualche sorpresa, se no le prossime puntate non avrebbero senso.

 N.D.

texbob

Si scopre che le prime cinque puntate di questo anime sono di INTRODUZIONE !!! Però mi è piaciuto questo episodio.

 N.D.

Ironic74

Finalmente alla quinta puntata scopriamo che sopra il laboratorio delle bambole inquietanti c'è un un attico super accessoriato :) ma non solo...

 N.D.

Kemondori

Grande progresso della storia. Finalmente comincia a crearsi qualcosa di meno banale.

 N.D.


Altri Voti