logo AnimeClick.it

Another 06

Titolo italiano:  Due persone
Titolo Originale: Face to face -Futari-
Titolo Inglese: Face to Face
Titolo Kanji: Face to face -二人-

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 14/02/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 06

Data: 06/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   15   3 


Bradipo Lento

Koichi e Misaki che fanno gruppo sono carini, compensano la solitudine che li circonda. La parte del bibliotecario chiarisce qualcosa, troppe parti rimangono oscure e c'è da capire perché i morti riguardano solo il paese. Il finale è ad alta tensione!

 11/05/2021

xAnnAx

Ancora una volta si tratta di un episodio molto noioso. La scena finale preannuncia una carneficina durante il prossimo episodio... Vediamo come va a finire.

 01/11/2020

alessiox1

Non lo so l'episodio non mi convince del tutto, vediamo cosa succederà dopo visto il finale dell'episodio.

 25/04/2019

librax97

I personaggi continuano ad avere lo spessore di un fazzoletto e il fatto che il finale dell'episodio preannunci l'inizio della carneficina non è di certo buona cosa.Ritmo di narrazione troppo noioso.

 09/04/2019

Alessandro 99

Koichi accetta il fatto che ormai verrà ignorato dai suoi compagni e cerca una soluzione con Tatsuji e Misaki. Intanto il professore si presenta a scuola con un coltello molto affilato.

 10/12/2018

Blackwing99

La parte dei registri è stata troppo incasinata, ma il sogno che ha fatto il tipo è stato bellissimo XD Il colpo di scena finale mi piace molto.

 09/02/2018

sere91

L'episodio si concentra sulle origini della maledizione e su come si sia evoluta nel corso degli anni; intricato e coinvolgente, termina con un colpo di scena che spinge a vedere subito il seguente!!!

 12/10/2015

Rukia K.

Ci vengono forniti ulteriori dettagli su questo strano fenomeno. Le cose si fanno sempre più interessanti, spero che il professore non abbia intenzione di farlo sul serio. Devo vedere il seguito *-*

 25/07/2015

Nirvash00

La parte dei registri è un po' intricata, ma rivedendola torna... il sogno mi ha fatto sorridere e mi fa piacere i due si siano avvicinati tra loro... cosa succederà ora con quel finale ??

 N.D.

Kida_10

Si inizia a venire a capo della maledizione scoprendone le origini; sarà interessante vedere quali misure saranno adottate per porle fine una volta per tutte, sempre ammesso che si riesca a farlo!

 N.D.

YesoloSKN

Mi è piaciuto come hanno avvicinato i due personaggi principali, ma il sogno è fuoriluogo dai! Inoltre c'è un po' di confusione nella seconda parte con le spiegazioni. Finale da... "boh!".

 N.D.

Eversor

Può in tutto questo macello sbocciare l'amore? Episodio in linea con i suoi predecessori, ma non per questo meno esaltante.

 N.D.

Thorgrim

Episodio confuso che ribadisce cose già dette in precedenza. Le atmosfere sono belle, ma l'evoluzione della trama è pari a zero. Sembra quasi un filler.

 N.D.

YoiChan

Alcune cose si fanno più chiare, mentre anltre rimangono ancora nell'ombra. I misteri non sono finiti a quanto pare, e in casi dove la paura prende il sopravvento...si rischia di compiere gesti folli

 N.D.

ladynera

Interessante, le atmosfere mi piacciono molto, sono tese al punto giusto; avevo paura che il bibliotecario schiattasse da un momento all'altro <.<!

 N.D.

Marco Onizuka

I due protagonisti si avvicinano e il mistero si infittisce, davvero un bell'episodio, incluso il finale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Si scoprono altri dettagli provenienti dal passato detti dal bibliotecario e inquieta quel che dice il nonno di Koichi... Misaki e Koichi che familiarizzano in questo contesto fa strano e poi il prof

 N.D.

sidvicious

Finalmente i protagonisti si avvicinano rendendo Misaki anche piú simpatica. Il finale peró non fa presumere buone cose

 N.D.

Julaaar

Ottimo l'avvicinamento fra i due personaggi e le brutte sorprese continuano

 N.D.

Misa&Ulalà

E' proprio macabro...

 N.D.

Amaterasu

Puntata per lo meno godibile, carina anche quest'idea di avvicinare i due personaggi con la loro "inesistenza" comune... atmosfere più da thriller che da horror... Cala a picco con il pessimo finale

 N.D.

falcus92

Episodio molto interessante. Si rivelano molte cose e i 2 personaggi si avvicinano! Finale epico!

 N.D.

Nyx

Episodio un po' più blando ma con sviluppi interessanti. Anche a scuola mia ogni tanto un professore sbroccava! :)

 N.D.

Andromeda

Sakakibara inizia a venir trattato come se non esistesse, esattamente come Mei, ma questo gli permette di avvicinarsi di più a lei. Forte la scenetta dove sogna di ballare con lei! XD

 N.D.

npepataecozz

Non mi è dispiaciuto per niente. Chi sarà lo studente morto?

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Non so, troppo lenta anche questa puntata. Scena finale assurda! Interessante la parte in biblioteca, con il riafforamento di alcuni eventi passati e l'amicizia tra Kouichi e Misaki.

 N.D.

Tacchan

Ancora altre spiegazioni e un pizzico di investigazione. Nel complesso, un bell'episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio completo: i due protagonisti che condividono la propria 'inesistenza', la fitta tela di eventi passati che si scopre pian piano, e infine un'altra 'brutta sorpresa', risollevano la serie.

 N.D.

Ais Quin

Questo episodio non era male, dai. Devo dire di aver provato un po' di pena per Kouichi e Mei, anche se il tutto continua a sembrarmi assurdo.

 N.D.

Eretria90

Decisamente piacevole. Alcune spiegazioni e altri punti interrogativi.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Veramente molto bello!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

E dire che si era ripreso un po' in questa puntata, con un po' di mistero che incuriosisce lo spettatore, ma la scena finale...

 N.D.

VerderameAlih

Una grande svolta e molte spiegazioni!

 N.D.

Ironic74

e sbrocca pure il professore...

 N.D.


Altri Voti