logo AnimeClick.it

Guilty Crown 17

Titolo italiano:  Esodo
Titolo Originale: Kakumei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/02/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 17

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   34   14   5 


Scarlett7

Episodio zeppo di BAH! Perché Inori non ha ucciso Arisa nella puntata precedente? Perché Shu non ha ucciso Argo? Perché Shu si fida più di quei tizi allupati che di Yahiro? E poi..Shu non doveva morire per cedere il potere del "re"? Persino Gai è un MAH!!

 07/05/2023

Rad blacker04

Il ritorno di Gai me lo devono spiegare però, tutto ciò non mi convince più di tanto, inizio del declino della serie oppure...

 12/03/2023

fedelic

Nel senso, Shu si è comportato in un modo sbagliato però il sedere glielo ha salvato a tutti, no!? Il ritorno di Gai non ne capisco il senso, vedremo poi. Sta serie sta diventando sempre più strana.

 30/10/2017

rum42coach

Tanti avvenimenti in 20 minuti.Prevedibile il ritorna in scena di Gai,meno l'esito della battaglia-rivolta contro Shu.Inori cosa farà adesso?Ben ti sta, tiranno Shu!Ma alcune cose non le comprendo

 10/12/2016

Kyuubi

Gli studenti riescono a fuggire ma si ribellano tutti contro Shu, Compreso Gai, che fa la sua apparizione. Anche se non è più il leader gentile di un tempo.

 17/03/2015

Kida_10

Rientra in scena Gai e c'era da aspettarselo, anche se non è più il leader benevolo che appariva prima. Shu viene derubato dei suoi poteri.

 07/02/2015

Photos

Shu perde tutti i suoi poteri, sia quelli di "re" sia quelli per usare i Void, che gli vengono rubati da Gai, che non sembra essere più lo stesso, chissà quali sono adesso i suoi obiettivi.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'impero di vetro di Shu si sgretola sotto i suoi piedi, egli comincia ad espiare la colpa di aver calpestato i cuori delle persone. Gai ritorna in grande stile tramite Da'Ath. Episodio spettacolare.

 N.D.

AkiraSakura

La bionda è diventata 'na mignotta, Gai è risorto, Shinji/Shu s'è preso un po' di legnate (era ora!), Rei/Inori è la clone di Lilith/sorella brocon e tante altre belle cose. Sceneggiatura frenetica.

 N.D.

Tatsuna

Mancava soltanto la prostituzione in quest'anime, ed eccola qui. Cambiamento repentino e senza senso di ogni personaggio. Tutto troppo prevedibile, ma si lascia guardare ed incuriosisce, non lo boccio

 N.D.

RonnieHumboldt

Argo ancora vivo? Ma non lo aveva ucciso? Boh :o quel finale non si può vedere, Gai torna COMPLETAMENTE diverso e reclama il posto di re tagliando il braccio a Shu...eh?

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Questo anime è davvero angosciante

 N.D.

Dragonx96

*_* che Anime crudele a questo punto, la situazione contro Shu mi è sembrata pressante come l'eclissi di Berserk, non si risparmia e non si limita!

 N.D.

npepataecozz

La tensione resta altissima, non c'è il tempo di tirare un pò il fiato che boom ecco il colpo di scena.

 N.D.

Titania

Il ritorno del vero re, c'era da aspettarselo: non si poteva tagliar fuori Gai. Ad ogni modo l'episodio non mi è dispiaciuto affatto, anzi.

 N.D.

falcus92

avevo previsto questa roba all'episodio 12... va beh .-.

 N.D.

sabaku_no_hana

Gai , ma tu non muori mai ?!?!? XD ti prego , come prima cosa , uccidi Inori ! -.-

 N.D.

ElyCChan

Il re Shu viene "deposto" dal vero re Gai. Finale prevedibile e noioso.

 N.D.

vgotho

Il ritorno di Gai,il vero re è tornato.

 N.D.

Melany

Non si capisce perché Arisa e Argo sono ancora vivi.Vabbé cmq puntata che,seppure coinvolgente,è prevedibile:dalle intenzioni di Arisa alla rivolta contro Shu e al ritorno di Gai come suo nemico.

 N.D.

Lunashinigami

L'inizio della ribellione. L'usurpatore viene spodestato e il vero re ritorna. Episodio non del tutto originale, ma dal finale davvero emozionante.

 N.D.

Karma Houdini

La scena finale di Zombie Gai che dà una sanguinolenta lezione a quell'ameba di Shumunito vale tutto l'episodio e anche gran parte dell'anime. Una delle cose migliori viste sinora in questo disastro.

 N.D.

Shika93

Che sta succedendo? O_o L'anime si è completamente rivoltato!

 N.D.

ReiRan->--@

GAI????!!!! poco male era un personaggio che mi piaceva molto, ben più di Shou... che sarà tornato a fare?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Shu ormai è completamente provato dalla continuità degli eventi. Il piano per la fuga va a buon fine ma gli studenti si ribellano al re. Finale imprevedibile.

 N.D.

texbob

Sono abbastanza perplesso ... si è incasinato tutto non sono più sicuro del fatto che sia migliorato questo anime se fosse stata gestita meglio la cosa forse sarebbe stato più bello !!!

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Era abbastanza prevedibile che per Shu non finisse bene, e che il non morto non sarebbe stato dalla sua parte....

 N.D.


Altri Voti




3

mPandux mPandux   DRAGON2205 DRAGON2205   Haosil Haosil