logo AnimeClick.it

Guilty Crown 18

Titolo italiano:  Errante: caro...
Titolo Originale: Ryuu Ri...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/02/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 18

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   24   14   13 


Scarlett7

Noia!! Dopo che Arisa si è venduta la "patata" non mi meraviglia che abbia ucciso il nonno senza pietà. Gai ma cosa te ne fai di Inori se puoi far power-up assurdi con altri void? Non comprendo i motivi della resurrezione e forse manco gli sceneggiatori!

 07/05/2023

Rad blacker04

C'è un momento in alcuni anime che si inizia ad agire in maniera insensata e incoerente, questo è quel momento, ma se lo guardiamo senza "occhio critico" va benissimo, più che bene.... Shu è diventato inutile ma sento che farà ancora molto

 12/03/2023

VinMur92

Senza occhio critico quest'anime è stupendo, con occhio scritico meh. Ma vedere un anime con occhio critico come fanno in molti è davvero inutile, a questo punto non guardatelo affatto.

 24/07/2019

fedelic

Sono combattuto tra dargli il verde, perché si è ripreso un po' dopo i precedenti ep, o dargli giallo xkè l'insensatezza in alcune parti fa da padrona.Dopo un attimo di riflessione do ancora giallo.

 30/10/2017

rum42coach

Inori dal nulla utilizza una trasformazione insensata.E Gai?E questa pseudo organizzazione?No comment

 10/12/2016

Kyuubi

Wow, questo un lato di Inori che non si era ancora visto. Usa tutta la sua forza per proteggere Shu ma alla fine viene catturata da Gai. Ottimo Episodio.

 17/03/2015

Kida_10

Inori combatte contro se stessa per resistere al suo lato violento, ma nel momento in cui deve salvare Shu non esita a lasciarsi andare. Ottimo episodio.

 07/02/2015

Photos

Inori combatte contro sé stessa per non lasciare che la sua natura violenta prenda il sopravvento, trasformandola in un mostro. Tuttavia se quello è ciò che serve per salvare Shu, allora non esiterà.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'influenza di Mana agisce su Inori, costringendola ad agire con contro la sua volontà. Finalmente si rivela la Da'ath e i suoi obiettivi. Inori "risveglia" la sua vera natura per proteggere l'amato.

 N.D.

AkiraSakura

Il risorto ha subito un power up degno di un Super Sayan di levello 4 e spunta fuori anche un'originalissima organizzazione segreta ancora più segreta della massoneria e del gruppo T.N.T di Alan Ford.

 N.D.

Tatsuna

Void che con Gai subiscono un power up assurdo, Arisa che uccide il nonno e se ne dimentica dopo 10 minuti, scene inerenti al sesso completamente a caso, Shu che piange per TUTTO l'episodio. Ma Cristo

 N.D.

RonnieHumboldt

Tralasciando il fatto che Shu dovrebbe stare malissimo perché non ha avuto assistenza medica, perché gli autori decidono di fare le cose a cavolo rendendo Inori pazza senza spiegarlo?

 N.D.

Dragonx96

Che roba, la crudeltà aumenta e tutto si fa sempre più avvincente!

 N.D.

npepataecozz

Shu sembra ormai del tutto fuori dai giochi. E non so che acrobazie si inventeranno per farcelo rientrare

 N.D.

Titania

Ci sono ancora molti punti interrogativi che spero vengano chiariti negli ultimi episodi, altrimenti non ci siamo.

 N.D.

falcus92

guilty crown: disgustato da tale sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti. Ogni episodio fa aumentare le domande e tralascia quelle passate senza mai riprenderle

 N.D.

sabaku_no_hana

Episodio che alterna momenti interessanti , a momenti di pura noia . Inori decide di mostrare il suo vero volto ( il suo nuovo look mi ha shokato o.O ) e di sacrificarsi per Shu .

 N.D.

ElyCChan

Inori e Shu fuggono da Gai, che vuole impossessarsi del mondo. Dopo tante fughe, Inori decide di rivelare la sua vera natura, abbandonando Shu. Parti buone e parti pessime, però finale in positivo.

 N.D.

Melany

Bleah mi sembra di guardare lo schifo del 12esimo episodio.Ecco come eliminare gran parte dei personaggi secondari(alcuni dei quali avevano delle potenzialità)in una sola puntata.E' tutto incoerente.

 N.D.

Lunashinigami

Livello altalenante: un episodio che passa tra personaggi secondari che vorrebbero emergere e domande alle quali forse non verrà mai data una risposta. Che confusione!

 N.D.

Karma Houdini

Episodio a dir poco inutile, con scene d'azione alla Inuyasha e domande senza risposta assortite. Grandissimo spreco di personaggi secondari.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Shu e Inori devono nascondersi da Gai che punta a catturare la ragazza, ma Inori mostra la sua vera natura. Grafica sensibilmente peggiorata in più punti.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Tipico episodio di passaggio, con un protagonista sempre più ameba vegetale e un non-morto fortissimo. Ancora troppe domande senza risposta, ora che siamo alla fine qualche risposta non farebbe male.

 N.D.


Altri Voti