logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 20

Titolo italiano:  Eventi super sconvolgenti
Titolo Originale: Fukakai × Na × Tenkai
Titolo Inglese: Baffling Turn × Of × Events
Titolo Kanji: フカカイ×ナ×テンカイ

Data italiana: 17/08/2021
Data in patria: 19/02/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   2   0 


rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 21/03/2023

Rad blacker04

Chi vinceva lo scontro diventava automaticamente hunter perciò, tutto accade mentre Gon è incosciente, l'unico a non passare è killua, vediamo come si risolverà la situazione •ω•

 26/04/2022

Imperator

Gon si sveglia e si ritrova ad essere congratulato da Satotz per essere stato la prima persona a superare l'esame Hunter. Grazie ad un flashback viene spiegato tutto quello che è successo dopo il suo svenimento.

 01/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Tanti nuovi dettagli sulla vita di Killua e del suo faticoso rapporto con la famiglia. Una bella puntata in cui questo personaggio guadagna decisamente terreno tra quelli che preferisco.

 15/12/2021

Anemone Blu

Killua squalificato?! Che shock, non me lo aspettavo proprio. Chi non vorrebbe un fratello maggiore amorevole come Illumi... da prendere a sberle. Chissà cosa farà ora Gon per il povero Killua, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!

 18/08/2021

erGino

...ma cosa pensa di fare Gon? Certe cose non le sopporto. Questo ep se la cava solo con la questione familiare di Killua.

 18/08/2021

kirk

Povero Killua... ma due cazzotti al fratellone proprio non riesci a darli? Nella tua famiglia i sentimenti d'amore si sprecano! Per fortuna che c'è quella sana paura...

 18/08/2021

Utente95576

Utente95576

Tutti i nodi vengono al pettine...o forse tutti i chiodi (in questo caso)? L'esame si conclude con la squalifica di Killua. Gon, infuriato, si precipita da Illumi...

 03/02/2019

Nobume

Scopriamo che all'esame sta partecipando anche il fratello di Killua, il quale viene praticamente obbligato a rinunciare al torneo. Gon non sembra prenderla affatto bene, cosa farà per il suo amico?

 04/02/2017

Hatake Rufy

Un'episodio davvero pieno di emozioni!! Il fratello di Killua divora tutta la sua determinazione e convinzione di se stesso e Gon, giustamente si arrabbia!

 04/05/2016

Spirit Eater

Sempre originale il caro hunterxhunter. Finisce l'esame e ora inizia la saga della famiglia di Killua. Speriamo sia una cosa rapida.

 N.D.

GianniGreed

Gon si risveglia e Satotsu gli spiega come si è concluso l'esame. L'unico bocciato è stato Killua. Un buon episodio, abbastanza interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Credo sia il primo episodio che potremmo definire alquanto buono, legato a vari colpi di scena e riferimenti che credo saranno importanti anche in futuro, intanto Killua viene bocciato..

 N.D.

YoiChan

Illumi ha fatto la sua entrata in scena. Peccato per Killua!

 N.D.

LaMelina

Sarà che Killua è il mio personaggio preferito, ma gli episodi incentrati sulla sua figura sono quelli che più amo e più mi toccano nel profondo. Killu hai perso la licenza, ma vincerai nella vita!

 N.D.

soter

ingiusto

 N.D.

sheva79

L'esame per diventare Hunter è terminato, così Gon al suo risveglio viene a sapere che a non passare l'ultima prova è stato a sorpresa proprio il suo amico Killua. Puntata incredibile.

 N.D.

Gordy

A sorpresa a non passara l'esame è Killua... ha violato una delle poche regole presenti: non uccidere..

 N.D.

Melany

Colpo di scena!! all'insaputa di tutti, quel tipo insieme a Hisoka è in realtà il fratello maggiore di Killua!le parole di suo fratello lo hanno sconcertato,non può avere amici né diventare un hunter

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon si riprende e gli viene raccontato l'esito dell'esame: Killua, dopo essere rimasto sconvolto dalle parole del fratello, ha ucciso un partecipante, rinunciando a diventare un Hunter.

 N.D.

~Hina

Uno degli episodi più belli, fino ad ora. Killua è disegnato fantasticamente. Le sue espressioni rendono benissimo la psicologia del personaggio.

 N.D.


Altri Voti