logo AnimeClick.it

Detective Conan: L'undicesimo attaccante 01

Titolo italiano:  Detective Conan: L'undicesimo attaccante
Titolo Originale: Meitantei Conan: 11-ninme no Striker

Data italiana: 28/01/2013
Data in patria: 14/04/2012
Durata: 110 minuti

Totale voti:   44   4   4 


Pipebomb Teller

Avevamo già avuto qualche segnale, ma qui è iniziata la transizione definitiva del prodotto sul piano commerciale. Casi gialli sempre meno elaborati (quasi di contorno) per abbracciare atmosfere da action thriller.

 30/07/2022

Marco Senpai

Un caso longevo eccellente, anche migliore rispetto a certi capitoli canonici. Non sono un grande appassionato di calcio, ma comunque ho trovato molto interessante il film. Stona solo la computer grafica, ma nulla di così grave da rovinare l'intera opera.

 16/10/2021

rum42coach

Bel film,carico di azione e con tutta l'adrenalina della serie.Animazioni e colonna sonora promosse a pieni di voti.La chicca delle partite di calcio è per gli appassionati :)

 19/03/2015

Lobbik89

E' stato proprio un bel film!!!

 N.D.

_Troppo93_

Bellino

 N.D.

Misa&Ulalà

Magnifico film, come sempre del resto se parliamo di Conan!

 N.D.

roooo83

Molto bello e avvincente con ottime animazioni! Devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Amando il calcio poi non ho potuto fare a meno di apprezzare tutte le scene sportive. Lo consiglio!

 N.D.

Reneur

Proprio un bel film, tra i migliori senza dubbio. Lo consiglio :)

 N.D.

Frankie93

Un film davvero bello, mi ha sorpreso il fatto che abbiano cambiato doppiatrice a Conan (dovrò farci l'abitudine ^_^). Mi è piaciuta anche la storia, perché per una volta non ci sono stati omicidi.

 N.D.

Jack-sama

Davvero interessante, ottima animazione. La storia è ben fatta (in alcune scene mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ahahah)

 N.D.

emanuele676

Non è un capolavoro, ma si può guardare.

 N.D.

Mikoto

Non eccezionale, ma abbastanza godibile :) lo promuovo soprattutto per il cambio di doppiatrice a Conan (la Bonetto mi ricorda sempre Akito di Kodomo no Omocha/Rossana) <3

 N.D.

kram87

si vede cha a Gosho Aoyama piace questo sport, animazioni e doppiaggio buono (a proposito, è cambiata la doppiatrice di Conan), anche se senza omicidi non è la stessa cosa XD

 N.D.

milossj4

Non il mio preferito, tuttavia una buona trama. Sotto alcuni aspetti risulta esagerato e la nuova doppiatrice deve ancora calarsi bene nel personaggio anche se tra l'inizio e la fine è già migliorata!

 N.D.

sidvicious

La voce di Conana mi ha distratto un po', ma il film é carino.

 N.D.

Maggie

Davvero molto carino! ovvio che il cambio di doppiattrice ha lasciato tutti sconvolti, chissà se manterranno la bonetto anche nella serie. Comunque ben fatto!

 N.D.

Smooth Criminal

Buon film, la storia non è molto originale dato che si erano già visti casi simili nel manga, tuttavia la cornice del film, in aggiunta a scene spettacolari rendono questo lungometraggio interessante.

 N.D.

RinK-Chan

La nuova voce di Conan mi ha lasciata un po' perplessa, tuttavia il film è stato abbastanza godibile

 N.D.

PerfectLugia

PerfectLugia

Non uno dei film migliori del giovane Detective, ma mi è piaciuto molto!

 N.D.

Gingerholly

Davvero un'ottima resa italiana e una trama accattivante! Promosso!

 N.D.

Vui-chan

Il cambio di doppiatore mi ha lasciato sconvolta ed alcune scene erano troppo assurde. Risulta comunque un film godibile. Scena finale troppo divertente :'D

 N.D.

marichan

niente di eccezionale. si poteva fare di meglio.

 N.D.

tsuna x-burner

Film godibile ma non eccezionale, in effetti un pochino deluso

 N.D.

Hunter Hanamichi

Film carino, non di più. Le azioni di Conan sullo skate sono troppo esagerate, anche se i film di Conan sono pieni di azioni impossibili XD. La nuova voce stona un po', ma ci si abitua dopo poco.

 N.D.

yobooh86

Il secondo più brutto ,dopo FINO ALLA FINE DEL TEMPO, per tanti motivi, ma sopratutto perchè hanno cambiato doppiatore a Conan. Amo troppo questa serie quindi salvo questo film in calcio d'angolo

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

dopo così tanti film pensavo che il livello di detective conan si fosse abbassato e invece mi sbagliavo! mi è piaciuto molto!!! davvero un bel film! ;-)

 N.D.

amon

Ottimo film di Detective Conan!!!! ^__^

 N.D.

Mepple~mepo

Film molto bello.Con momenti molto emozionanti.

 N.D.

Grande Nero

Non mi è dispiaciuto tanto. Però la scena dello skateboard ero troppo assurda. Nel complesso, godibilissimo.

 N.D.

Swordman

Un onesto film di Detective Conan. Non il più riuscito della serie ma si lascia guardare piacevolmente. Da rimarcare il contesto calcistico.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Bello e coinvolgente, Aoyama non delude mai!

 29/03/2016

sylar 46

Non esattamente il miglior film della serie ma comunque godibile tutto sommato. Alcune sequenze però potevano pure risparmiarsele...

 N.D.

GianniGreed

Un bel film con una bella storia che tiene ritmo fino alla fine, anche se sa di già visto. Qualche scena un tantino esagerata, ma è un film perciò è giustificata.

 N.D.

Ouma shu

Qualche scena eccessivamente inverosimile, soprattutto il finale in cui i nostri protagonisti appaiono troppo tranquilli per quella che è la situazione. Movie godibile, comunque. Non uno dei migliori.

 N.D.

Yuzuyu93

Ho preferito altri film della serie, ma risulta comunque un buon prodotto. Avrei, però, evitato la scena con lo skateboard.

 N.D.

PainDario

bello

 N.D.


Altri Voti



1

Jenovian Jenovian  

4

Adrian1 Adrian1   Eclipse223 Eclipse223   franci0227 franci0227   Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe