logo AnimeClick.it

Nisemonogatari 09

Titolo italiano:  Tsukihi Phoenix - Parte Seconda
Titolo Originale: Tsukihi Fenikkusu Sono Ni
Titolo Inglese: Tsukihi Phoenix, Part 2
Titolo Kanji: つきひフェニックス 其ノ貳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/03/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   21   7 


2247

Koyomi aggiunge altre due bambole alla sua collezione dopo aver slusciato la sorella e molestato una bambina morta in previsione di quando non sarà mai adulta. L'ho detto con uno sguardo pacato.

 14/06/2020

StaRise

Serie che oscilla tra notevoli alti e bassi. Dopo l'abbuffata di follia della scorsa puntata, questa è transitoria, è la curiosità di scoprire l'identità dei nuovi personaggi che traghetta al finale.

 19/04/2020

VinMur92

Episodio di transizione che si poteva ridurre a 5 minuti. Mayoi salva la puntata.

 06/02/2020

pippo311lp

Tralasciando le sequenze con Karen, l'ep si salva grazie alle nuove ragazze e al rapporto tra Hachikuji e Koyomi, per quanto strano mi fanno ridere. Interessanti le dichiarazioni di Koyomi su Hanekawa

 06/10/2019

AnthonySoma-sensei

Tralasciando l'introduzione delle due ragazze misteriose, davvero nulla di fatto! Sempre i soliti dialoghi scialbi, fino a loro stessi e inutili a livello di narrazione...

 05/08/2018

Stevil

Vengono introdotti due nuovi personaggi davvero promettenti che sembrano essere in grado di vedere le anomalie. Il resto è inutile fanservice. Davvero bella l'opening

 10/02/2018

halienato

si salvano 5 minuti di puntata, il resto è totalmente eliminabile e fanservice non richiesto e fuori luogo

 19/01/2018

rum42coach

Quanto fan service...o mamma!

 14/03/2017

Nagisa98

Interessante solo l'incontro con Yozuru e Yotsugi. Per il resto, tra Karen che porta Koyomi sulle spalle e le solite scenette con Mayoi, l'episodio non ha nulla da dire.

 11/02/2017

Thorgrim

Certo che Koyomi è veramente tardo come pochi! Fanservice e allusioni sessuali a parte, facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi che sembrano tutto tranne che amichevoli. Staremo a vedere.

 13/10/2016

Hippo

Dovrebbe essere l'arco su Tsukihi, ma non si vede mai. Inoltre la mancanza di Senjougahara si fa sentire. I due nuovi personaggi sembrano molto interessanti e carismatici.

 12/05/2016

PierB

Le uniche parti fan service che trovavo non invasive (con Hajikuchi) sono state tolte per delle inutili incestorie, ma d'altra parte alla fine si inizia a vedere la trama questo capitolo, speriam bene

 08/12/2015

Marco Onizuka

Sempre gradite le scene semi incestuose tra Araragi e Karen, così come quelle con Hachikuji. Lolicon e siscon, che bel protagonista che abbiamo. Interessanti i nuovi personaggi.

 02/10/2015

rossocenere

Il carisma d'un personaggio appena presentato e costruito in una manciata di minuti. Impossibile non avviare il prossimo.

 11/05/2015

Delandur

Boh, le ultime puntate mi stanno convincendo poco, eccessiva perversione (anche per me!) e quasi totale assenza di Tsukiki quando dovrebbe essere il suo arco narrativo, sono confuso.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Araragi Koyomi ama le loli! Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo... Ho preferito la prima serie!

 N.D.

sharon-chan

Bah i nuovi pg non mi hanno fatto nessuna impressione, mentre comincio proprio a stufarmi di tutto questo fanservice inutile che non giova per niente alla serie! Senjougahara e Tsukihi... Dove siete??

 N.D.

Nobume

Si stanno seriamente rovinando per tutto questo inutile fanservice, o forse lo ritengo futile perché sono donna? Bah fatto sta che la perversione smorza la tensione per i due nuovi arrivi... peccato.

 N.D.

Julaaar

Onestamente mi sto stufando di Karen... lasciate spazio a Tsukihi, è il suo arco ora! Per il resto puntata abbastanza interessante grazie ai due nuovi personaggi che sembrano conoscere le maledizioni

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Araragi porta Karen a casa di Kanbaru tuttavia durante il tragitto incontrano due ragazze misteriose,che sembrano conoscere il segreto del ragazzo

 N.D.

Mei_Chan

Due nuove e misteriose ragazze si presentano a Koyomi chiedendogli della scuola dove abitava Oshino. Se solo la trama non fosse annacquata da tutto quel fanservice inutile...

 N.D.

¬SasoRi

L'episodio non mostra ancora Tsukihi e si ferma ancora una volta su Hachikuji... Appaiono due nuovi e strambi personaggi che sembrano conoscere i fantasmi.

 N.D.

terrablu2003

La puntata me piaciuta,ma perché si parla ancora di KarenxKoyomi?Bon,tralasciano le perversioni di cui il lui se ne approfitta,i nuovi diversivi,mi affascinano.Sempre intriganti i dialoghi,un must...!

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi invita la sorella Karen a conoscere Suruga dopo un interminabile e inutile fanservice siscon. Incontrano due persone che chiedono loro della scuola dove c'era Oshino. Poca sostanza in Nise

 N.D.

Melany

Un'altra puntata inutile in cui non succede una beneamata mazza. Karen e il fratello giocano a punzecchiarsi l'uno con l'altra, condendo i loro discorsi futili con frasi maliziose. un grosso BAH!

 N.D.

npepataecozz

Ma che roba è? L'inutilità e la perversione elette a sistema

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Karen incontra Kanbaru. Appaiono altri due nuovi enigmatici personaggi che sembrano essere a conoscenza delle maledizioni che hanno colpito i vari personaggi della serie.

 N.D.


Altri Voti