logo AnimeClick.it

Guilty Crown 20

Titolo italiano:  Un diario
Titolo Originale: Tsuisou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/03/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 20

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   6   9 


Scarlett7

Quest'ep andava fatto prima, ma soprattutto meglio, non una schifezza! 1- troppe incoerenze nei flashback; 2- il padre di Shu arriva ad una NON soluzione del problema; 3- la bionda e i Daart (?) non si capisce ancora chi siano e cosa facciano; 4- Gai boh!

 14/05/2023

Rad blacker04

Episodio fondamentale per capirci un po' di questo anime, peccato che hanno compresso fin troppi eventi in questo singolo episodio. Non finirà bene, me la sento

 13/03/2023

fedelic

Meno male che hanno spiegato tutto il dietro le quinte che c'è in questa storia. La spiegazione mi è piaciuta e alla fine Shu mette a posto e in chiaro le cose con i suoi amici, sopratutto con Souta.

 31/10/2017

rum42coach

Spiegone finalmente giunto.Alcune cose buone ma altre ambigue e dette troppo tardi o in modo frettoloso.

 11/12/2016

Kyuubi

Questo è l'episodio che spiega l'intero anime, dalla nascita del virus, agli esperimenti e dai rimorsi del passato. Adesso tutti i dubbi sono stati risolti. Come finirà?

 17/03/2015

Kida_10

Finalmente una spiegazione esaustiva sul virus e sulla sua origine! adesso siamo veramente alle battute finali, vediamo come si conclude.

 07/02/2015

Photos

Viene spiegato come è apparso e come agisce il virus apocalypse, nel frattempo veniamo a conoscenza del passato del padre di Shu, e di come è stato assassinato da colui che reputava un amico.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio chiarificatore, in cui vengono messi a luce tutti gli eventi a partire dal 2013. Si conosce il padre di Shu e il suo rapporto con Keido. L'amicizia si rinsalda in attesa del finale.

 N.D.

AkiraSakura

'Sta puntata sembrava 'na parodia di Eden con qualche spruzzo di shonen di serie B.

 N.D.

Tatsuna

Okochi ha avuto le palle e l'accortezza di rifarsi dalla minchiata dell'episodio 12. Guarda caso, i personaggi principali vengon messe in disparte, ed esce fuori un episodio di altissimo livello...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Questo anime mi sta piacendo sempre di più, spero che non mi deluda

 N.D.

Dragonx96

Ora si spiegano moltissime cose, ci voleva! Ora credo che sarà l'inizio della fine!

 N.D.

npepataecozz

Un passato fatto di troppe coincidenze non può essere pienamente soddisfacente. Almeno ci hanno provato.....

 N.D.

Titania

Ecco che arrivano le prime spiegazioni: il legame tra Ouma Kurosu e Shuichiro, l'incontro con Haruka, l'identità di quel tipo biondo che compare sempre dal nulla. Episodio carino.

 N.D.

falcus92

La sceneggiatura è così piena di buchi che le milioni di tappe non riescono ad essere coerenti. Lo spettatore addirittura deve pensare attraverso i forse per capire che è successo in 20 episodi!

 N.D.

sabaku_no_hana

Si scopre un po' sul passato dei nostri protagonisti . Shu fa la pace con Souta e parte per la battaglia finale .

 N.D.

ElyCChan

Viene a galla la verità sul passato di Gai, Kurosu e Haruka. Episodio migliore dei precedenti.

 N.D.

vgotho

Puntata coi flashback un po' più carina,per quanto scientificamente inattendibile. Si svelano alcuni misteri,ma il meglio ce lo si tiene per il finale.

 N.D.

Melany

I flashback in questa serie sono gestiti malissimo...una puntata troppo sbrigativa e noiosa per i molteplici cliché,non racconta nulla di interessante,anzi la storia ora è ancora più ridicola di prima

 N.D.

Lunashinigami

Sarebbe stato meglio mettere quest'episodio prima, anche se comunque non è che a questo punto un riassunto frettoloso degli eventi passati risollevi la storia.

 N.D.

onizuka90

Un colabrodo di pseudoscienza, misticismo, fantascienza, e chi più ne ha più ne metta, riunisce gli stereotipi piùvcomuni senza aggiungere nulla di carino ma, anzi, sottraendo senso agli eventi.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che dirada la nebbia sugli eventi passati e ci svela cosa è successo in passato.Il momento della verità è vicino e la battaglia si infiamma.Puntata buona,ma troppe cose dette in un sol botto!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A due episodi dalla fine viene finalmente spiegato per intero cos'è successo in passato, lo studio dell'Apocalypse Virus e i genitori di Shu. Ci si prepara per la battaglia finale.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Sarebe stato un bel episodio, se non avessero compresso così tanti eventi in un episodio. Temo che lo stesso accada per gli ultimi due episodi...

 N.D.


Altri Voti




3