logo AnimeClick.it

Guilty Crown 19

Titolo italiano:  Rinascita
Titolo Originale: Shokuzai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/03/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 19

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   31   8   11 


Scarlett7

First of all...l'approfondimento del rapporto Haruka/Shu doveva avvenire prima, non ora. "se Shu si fa ricrescere il braccio rido"...Shu si fa ricrescere il braccio: AHAHAH! Scena tra Shu e il tizio semi-erotica evitabile, così come la serie. Ep ridicolo!

 14/05/2023

Rad blacker04

Episodio più che degno di note, Shu decide di farsi carico di tutto e acquista un power up eclatante. Non credo finirà bene per tutti...

 13/03/2023

fedelic

Il titolo dell'ep è proprio azzeccato, vediamo una rinascita di Shu come re e il suo potere adesso è molto più forte adesso. Molto probabilmente il finale sarà tragico oppure tutto finirà bene.

 30/10/2017

rum42coach

Nuovo potere incredibile,non spiegato,ma con effetto collaterale per shu.Sceneggiatura insufficiente.

 11/12/2016

Kyuubi

Shu vuole scontare la sua pane facendosi carico delle sofferenze di tutti e utilizzando il proprio Void che gli da un potere eccezionale.

 17/03/2015

Kida_10

Shu tramite il suo Void si fa carico delle sofferenze di tutti ed è più deciso che mai a sistemare una volta per tutte la faccenda.

 07/02/2015

Photos

Veniamo a conoscenza della vera natura di Shu, grazie al suo Void in grado di assorbire qualunque cosa. Decide di usarlo per assorbire tutta la disperazione e la malvagità che ha causato il virus.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il secondo passo dell'espiazione. La maturazione di Shu, la nascita del Re Colpevole che accoglie a sé le sofferenze di tutti. Scene a dir poco spettacolari per un anime indimenticabile.

 N.D.

AkiraSakura

Shu diventa ufficialmente Gesù Cristo e si fa carico di tutti i mali del mondo.

 N.D.

Tatsuna

Non so neanche da dove cominciare per elencare cosa non vada in questo episodio. Prima parte inutile, skippabile. Seconda parte in cui Shu recupera il braccio e, uhm, ah... lasciamo perdere.

 N.D.

RonnieHumboldt

Ma possibile che Shu stia meglio senza un braccio che con xD? Void terribile, ti pareva che dovevano fare la paraculata per ridargli il braccio. Boh, c'è solo il nulla in previsione adesso...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

L'evoluzione di Shu dal primo al diciannovesimo episodio è qualcosa di spettacolare!!!

 N.D.

Dragonx96

Finalmente Shu, ne debole ne malvagio, il riscatto di un personaggio gestito benissimo, spettacolare!

 N.D.

npepataecozz

SAO è successivo a Guilty crown. Piuttosto mi lamento di come certi personaggi vengano accantonati senza che il loro ruolo nella storia sia ben chiaro.

 N.D.

Titania

Le musiche sono stupende, le adoro. Scopriamo il void di Shu, che a quanto pare è costretto a portare il fardello del mondo. Entra in possesso di nuovi poteri, vedremo che uso ne farà.

 N.D.

falcus92

Ommioddio, stupe...NO! Ho notato somiglianze con SAO. In questo episodio più evidenti che mai: Depressione e rinascita. ahahahahha

 N.D.

sabaku_no_hana

finalmente si scopre il Void di Shu . Oddio ! Quanto fa ribrezzo la sua nuova mano ?!?!? Sembra quella della Cosa xD

 N.D.

ElyCChan

Shu ora usa il terzo Void Genome, salvando così tutti. Beh, un po' ... come dire ... strano?

 N.D.

vgotho

Non ci siamo...se la prima parte è salvabile,lo sviluppo banale degli eventi mi ha parecchio infastidito. Tutti a gridare il nome del protagonista,troppa attenzione ingiustificata su di lui. Non va.

 N.D.

Melany

davvero pessimo..non poteva essere più patetico,confuso,stereotipato di così.Shu è caratterizzato malissimo,come del resto gli altri pg,anche Ayase è deludente.Ecco Shu,dovevi beccarti prima il virus

 N.D.

onizuka90

Shu dopo aver perso un braccio non ha bisogno di cure mediche, può correre e camminare meglio di rambo. Per il resto, banalissimo sviluppo: dopo poco ha già di nuovo un potere più figo di prima.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stupendo il momento in cui arriva Shu che, con il ritorno dei suoi poteri, estrae il proprio Void, facendosi carico del dolore di tutti. Bellissima la insert song.

 N.D.

luciatsukino89

*O*che spettacolo

 N.D.


Altri Voti