logo AnimeClick.it

High School DXD 11

Titolo italiano:  Alte lodi durante la battaglia finale!
Titolo Originale: Zessan, Kessen Chuu Desu!
Titolo Inglese: The Acclaimed Battle Continues!
Titolo Kanji: 絶賛、決戦中です!

Data italiana: 02/08/2016
Data in patria: 16/03/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   2   3 


Bradipo Lento

La battaglia è al massimo livello, ci vuole l'arma segreta alla squadra di Fenex per continuare; l'epilogo mi ha spiazzato, Rias pronta a tutto per salvare Issei e ora mi aspetto un altro colpo di scena per evitarle il matrimonio imposto

 28/07/2021

guy

Combattimenti abbastanza interessanti ma nonostante i potenziamenti vari il game si conclude con una resa da parte di Rias per salvare Issei.

 20/10/2020

Alessandro 99

Nonostante le tante eliminazioni fatte e il duro impegno messo Issei non riesce a capovolgere del tutto il pronostico e Rias annuncia la resa.

 04/03/2019

Joey il Padrino

Finale che lascia un po' di stucco, Phoenix è in procinto di eliminare Issei ma Rias si arrende affinché risparmi il proprio pedone, come andrà a finire?

 04/04/2017

Fauno-

Brusco colpo di scena: Rias dichiara la resa per salvare la vita di Issei. Mi dispiace vedere una donna come lei mandare giù l'orgoglio in lacrime. Spero che Issei non demorda e vada a salvarla.

 23/05/2015

Julaaar

Lo scontro continua ad intrattenere piuttosto bene e ci regala un finale abbastanza inaspettato. Ora sono proprio curioso di vedere come concluderanno la prima serie.

 10/03/2015

Rygar

Rygar

Wow che super puntatona densa d'azione, combattimento, colpi di scena e nuovi poteri. Ammetto che sono stato sorpreso positivamente. Si spera si prosegua con questo trend.

 N.D.

Izaya_Orihara

Anche questa serie è condita da vari power up incredibili... però il livello sale, da una sufficienza a un bel 7. Il finale non era mica scontato!

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Finale completamente inaspettato

 N.D.

Nyx

Interessanti sviluppi e gradevoli gli scontri, finale davvero inaspettato!

 N.D.

il santo

Riasu si arrende per salvare.....

 N.D.

npepataecozz

Oh oh oh....... scacco matto? Ma davvero?

 N.D.


Altri Voti