logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 12

Titolo italiano:  Aspetteremo in estate.
Titolo Originale: Ano natsu de matteru.
Titolo Kanji: あの夏で待ってる。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/03/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   4   7 


Miriam22

Pensavo peggio. Tutto sommato questo finale non mi è dispiaciuto (non sarà che la vera aliena è Remon??)

 11/08/2021

fuccio

un bellissimo finale,già solo per la presenza dei mib,anche se era telefonato da un un bel po' che la sempai nascondesse qualcosa,ma è stato divertente,e anche il lieto fine è stato piacevole!

 24/12/2018

Thorgrim

Sono perplesso, ma tutto sommato si tratta di un buon finale con tanta carne a cuocere ed un incerto bad ending, nonostante le riprese finali del film. Malinconico all'ennesima potenza.

 10/08/2016

Utente29592

Utente29592

Leggero e piacevole! Davvero una serie ben fatta che mi ha preso fin dal primo episodio. Il finale è un tantino buonista e scontato ma per il genere ci sta!

 10/05/2015

Marco Onizuka

E' stata davvero una bella serie, ma secondo me dovevano concludere così, con Ichika che non torna, e invece negli ultimi secondi le carte in tavola sono cambiate. Comunque mi ha lasciato bei ricordi.

 N.D.

Sh@dow

Mah, secondo me a rovinare l'opera più che gi ultimi tre secondi son stati gli ultimi tre episodi, da quando si erano messi insieme Ichika senpai e Kai tutto si è fatto davvero troppo melenso

 N.D.

GeassOfLelouch

Ichika alla fine viene difesa da tutti ma viene rapita dagli alieni e riportata a casa sua. I ragazzi proseguono la loro vita e finiscono il film (Tetsuro sceglie Mio)

 N.D.

traxer-kun

Peccato davvero per quegli ultimi tre secondi, hanno rovinato il significato del finale. Nel complesso un episodio godibile come la serie,che cmq non mi ha coinvolto di sicuro come Toradora o Anohana.

 N.D.

Perozzo92

Buon finale per una serie godibile senza troppe pretese. Peccato per gli ultimi 5 secondi della puntata che potevano evitarli.

 N.D.

nicolbolas

Qusto episodio mi ha fatto piangere!!! Menomale che agli ultimi 6 secondi si intravede il vero finale... sono molto felice per Kaito e Ichika. Un anime a dir poco ben riuscito. Complimenti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma che finale è? XD Dai sù, la prendo sul ridere. Comunque, davvero un buon prodotto, ma per qualche lacuna e difetto sono obbligato di mettergli 7.

 N.D.

IgneousMean

Per fortuna negli ultimi 3 secondi c'è il buon finale! DOVEVA tornare :D

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Davvero un finale fantastico, non c'è niente da dire. Emozionante, commovente e divertente, un anime che nel complesso risulta davvero un notevole prodotto!

 N.D.

Auron1589

Finale colmo di azione, sentimenti e a tratti commovente che lascia alcune questioni sul futuro dei protagonisti aperte all'immaginazione dello spettatore. Episodio comunque appagante.

 N.D.

Metaldevilgear

Ma come si fa a smerdare un finale negli ULTIMI TRE SECONDI???? Assurdo, più della trovata dei MIB (che a dire il vero è abbastanza carina).

 N.D.

Mystery

Finale che lascia un po' l'amaro in bocca, ma almeno non è stato un banale "e vissero tutti felici e contenti".

 N.D.

Mitsuki_92

meno male che non c'è stato un vero happy ending, ma l'epilogo dell'estate e la crescita dei personaggi. Non so cosa mi aspettassi da questo anime, però non mi è dispiaciuto. Carino. Remon, the best!

 N.D.

terrablu2003

La trama prevedibilissima,non lascia affatto tristi perché e talmente ben realizzata la puntata,da far lasciare sul campo qualche lacrima.Fino alla fine gli autori fanno sperare in un ritorno,ma non..

 N.D.

npepataecozz

Ottimo anime completamente rovinato da un finale assolutamente ridicolo

 N.D.

NeoSephiroth92

finale mediocre per un anime mediocre.

 N.D.

Shiro-san

Serie di una banalità indicibile. Triangoli amorosi alla beautiful e poco altro. Quest'ultimo episodio non è da meno. Patetico.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stupenda.

 N.D.

GianniGreed

Ichika trova il luogo che cercava, ma è comunque costretta a separarsi da Kaito e gli altri. Un bell'episodio finale, anche se parecchio prevedibile.

 N.D.

cryzzly

remon sei stata mitticcaaaaaaa! bella serie, di quelle che mi lasciano un ottimo ricordo! di quelle che aspetti con ansia l'episodio nuevo! good good very good, i like it

 N.D.

Enzucc'

Buon finale,per un'ottima serie!

 N.D.

Melany

Niente di speciale neppure il finale...anzi la prima parte dell'episodio era pure inguardabile,non che gli ultimi fotogrammi siano meglio..Niente da fare, è una serie che non mi ha minimamente colpita

 N.D.

lollos

bell'episodio pieno di sorprese, finale non scontato fino all'ultimo secondo, gli ultimi secondi lasciano un po sbigottiti effettivamente e si perde la speranza di un sequel cmq anime spettacolare

 N.D.

HSam

HSam

Remon-sempai hai tutta la mia stima!! Forse la puntata piu movimentata e veloce dell'intera serie! Meravigliosa!! Sia l'epilogo che gli ultimi fotogrammi!! Lasceranno un bel ricordo!

 N.D.

Hondrus

Bella serie, il finale invece mi ha lasciato un pò sbigottito. Dai, l'ultimo secondo sballa tutte le previsioni!

 N.D.

Lunashinigami

Splendido finale che fa felici tutti e che lascia un buon ricordo di questa serie a dir poco emozionante!!

 N.D.


Altri Voti