logo AnimeClick.it

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine 05

Titolo italiano:  Il triangolo di sangue
Titolo Originale: Chi nureta sankaku

Data italiana: 09/06/2014
Data in patria: 02/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   6   2 


nuriko86

L'incontro tra Jigen e Lupin

 01/03/2023

fedelic

Non so, l'ho trovato più dark rispetto alle serie precedenti ma mi piace molto. L'intro dell'ep è molto sexy e mi piace. Durante l'episodio vediamo come Jigen ha conosciuto Fujiko e quindi spiegano i comportamenti di Jigen nella serie

 21/08/2021

rubber761

molta suspance

 01/08/2021

Imperator

Meno Fujiko, più Lupin e Jigen

 20/02/2021

Davi 90

Mi e' piaciuto forse più di tutti gli altri, anche se non ci voleva moltissimo per superarne il livello. Ritornano Jigen e Lupin i quali si incontrano per la prima volta e Fujiko viene messa da parte.

 16/02/2020

Ataru Moroboshii

sembrava davvero una puntata del primissimo Lupin del '71, però senza la sua stupenda colonna sonora.

 19/03/2018

whitestrider

whitestrider

...mini magnum... :D

 04/03/2018

Sh@dow

non un granché ma di sicuro il miglior episodio finora, intanto arriva la conferma che fujiko l'ha data un pò a tutto il cast tranne che al povero lupin XD

 N.D.

RedXIII

Ottimo episodio, il migliore finora con in scena lo scontro tra Lupin e Jigen fatto molto bene, anche se Fujiko è un po' meno protagonista rispetto alle puntate precedenti. Grande colonna sonora

 N.D.

Tomyno88

Interessante primo confronto fra Lupin e Jigen. Episodio gradevole, anche se Fujiko risulta un po' meno protagonista del solito... Nota di merito alla colonna sonora.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissimo l'incontro tra Jigen e Lupin. Colonne sonore avvincenti, animazioni mozzafiato ed uno splendido chara design: è davvero appassionante quest'anime.

 N.D.

vgotho

episodio meraviglioso che vede l'incontro storico tra Lupin e Jigen, scene finali da pelle d'oca.

 N.D.

TheDarkLord

Episodio assolutamente fantastico dove assistiamo allo scontro tra Lupin e Jigen. Assolutamente coinvolgente e dinamico. Promosso!

 N.D.

Mikymate

Puntata un po' più usuale del solito, ma molto bella comunque!

 N.D.

Hachiko94

Scontro tra due miti, quando Lupin e Jigen erano ancora due sconosciuti! Ma che ne sa Fujiko del 'mini-magnum' di Jigen?! Bell'episodio, il pavone rosso era bellissimo.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio! Le ost che ho sentito mi garbano assai... e poi ci viene mostrato il primo incontro da due personaggioni! Qui riconosco la Fujiko di sempre,più preoccupata per il tesoro che per la vita

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Finalmente Lupin e Jigen compaiono nello stesso episodio, uno contro l'altro, alla ricerca di un pavone di alessandrite in una piramide egiziana.

 N.D.

bob71

Puntata archeologica. Dopo un'ouverture bollente con Fujiko disinvolta e discinta, fa seguito un furioso duello tra Lupin e Jigen sullo sfondo delle piramidi d'Egitto.

 N.D.

Ironic74

L'incontro tra Jigen e Lupin diventa subito scontro...ci sono degli spunti interessanti ma si resta un po' in mezzo al guado. Puntata cmq gradevole

 N.D.

Melany

Spettacolare le sparatorie tra Lupin e Jigen, buoni anche i dialoghi e la parte tecnica. Però è prevedibile il risvolto che prende la fine dello scontro tra i due. Nel complesso, non è male...

 N.D.

Thorgrim

Puntata sopra le righe, meno ironica e pungente delle precedenti, ma in egual modo brillante. Per palati fini.

 21/03/2015

NeoSephiroth92

veramente epico.

 N.D.

SagaSosu17

Jigen e Lupin si incontrano, e ingaggiano duello nel più bel episodio della saga.

 N.D.

SeiyaJJ

L'incontro tra Jigen e Lupin, episodio tutto azione e avventura.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finalmente una puntata bella e appassionante. All'inizio l'ormai solito fanservice da parte di Fujiko, poi il primo incontro tra Lupin e Jigen.

 N.D.

irishman

Grande stile,impatto visivo,spettacolare,cinismo e carisma da vendere da parte dei tre protagonisti.Unico,piccolo neo,il ruolo ridotto di Fujiko,che in compenso rivela però quanto può essere perfida.

 N.D.

Alex95

Anche questo un episodio molto bello! Fujiko è meno presente, ma in compenso c'è il primo incontro fra Lupin e Jigen.

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Lupin e Jigen s'incontrano mentre Fujiko e' assente e presente al tempo stesso;il miglior episodio trasmesso finora.

 N.D.

Enzucc'

Episodio spettacolare,che vede protagonsti Jigen,Lupin,e Fujiko(anche se per poco).Ambientazione fantastica.

 N.D.

Kary89

bell'episodio e belle musiche, ma fujiko? qui appare a palapena per tre minuti, limitandosi, tanto per cambiare, a esibire il suo corpo. Rimandato.

 N.D.

GianniGreed

Lupin e Jigen si incontrano per la prima volta in Egitto, all'interno di una piramide, mentre sono entrambi alla ricerca del tesoro lì custodito. Buon episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Jigen e Lupin finalmente s'incrociano, ma l'episodio è abbastanza prevedibile.

 N.D.

Karma Houdini

Temo che questa serie cominci a mostrare i suoi limiti dal punto di vista della narrazione, finora frammentata ed episodica. La regia rimane di alto livello, così come lo stile grafico.

 N.D.

sylar 46

Ed ecco il primo incontro fra Lupin e Jigen (con Fujiko sempre di mezzo) in un episodio che mostra ulteriormente le caratterizzazioni ben note di questi personaggi. Di gran lunga il miglior episodio fin qui visto.

 N.D.


Altri Voti



3

alis89 alis89   Kotaibushi Kotaibushi   KingKongKlang KingKongKlang