logo AnimeClick.it

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine 11

Titolo italiano:  La festa dei folli
Titolo Originale: Orokamono no matsuri

Data italiana: 30/06/2014
Data in patria: 13/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   17   11 


fedelic

Questo episodio sinceramente non credo che fosse necessario, hanno semplicemente spiegato un po' meglio Oscar ma alla fine finisce tutto in modo idiota...gli faceva schifo buttare la bomba nell'acqua senza tuffarsi con essa? Ansioso per gli ultimi due ep

 23/08/2021

rubber761

piacevole

 01/08/2021

Imperator

Si rivaluta la figura di Oscar

 20/02/2021

Ataru Moroboshii

Non mi sembra così male Oscar, è l'opposto di Fujico, quindi un buon villain per questa serie. Inoltre mi complimento con la regia per come ha gestito 4 personaggi impegnati in diverse azioni

 20/03/2018

Diabolico

Questa serie ha una sola cosa che non va: Oscar. Non riesco a farmelo piacere. Spero che alla fine sia esploso insieme alla bomba. Forse un po' eccessivo dedicarli un intero episodio.

 19/09/2015

Misa&Ulalà

Episodio che ha per protagonista Oscar. E' leggermente inferiore agli altri visti finora, ma è comunque bello. L'ambientazione parigina mi piace un sacco

 N.D.

Mikymate

Bell'episodio, che sa gestire bene l'intreccio dei molti personaggi in scena.

 N.D.

Tomyno88

Episodio poco incisivo e con poco spazio per la VERA protagonista della serie. Speriamo bene per il doppio episodio finale...

 N.D.

Chrystchief

Episodio dedicato a oscar, si scoprono i retroscena della sua storia e come abbia incontrato zenigata.Ci sono un pochino tutti ma rimane forse l'episodio meno riuscito della serie.

 N.D.

vgotho

A me non è affatto dispiaciuto.

 N.D.

Fabrysmock

Beh mi associo a che dice che questo episodio da poco di lupin e forse è un po uno spreco ma aspettiamo e vediamo

 N.D.

Hachiko94

Oscar è un personaggio di poco spessore, quindi non capisco perchè dargli spazio con un intero episodio. Ma l'amore non poteva essere semplice ammirazione?

 N.D.

ladynera

Oscar è un pg che non mi dispiace, penso di essere l'unica ad essersi dispiaciuta! Episodio carino, i gufi inizio ad odiarli. Zenigata è il pg riuscito meglio in tutta la serie!

 N.D.

bob71

Cala il sipario su Oscar, personaggio dai lineamenti androgini non particolarmente incisivo ai fini della storia principale, si ritaglia comunque un suo spazio in questa puntata.

 N.D.

Ironic74

francamente riuscito male

 N.D.

SeiyaJJ

Un episodio eccessivamente incentrato sul rapporto Oscar-Zenigata. La trama portante ne risente, ma tutto sommato è un episodio nella media.

 N.D.

Melany

Oscar che si traveste da Fujiko? bah... niente imperdibile, non aggiunge granché alla caratterizzazione di tale personaggio, peraltro abbastanza inutile e patetico.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra iniziare bene con finalmente qualche furto, e invece niente: gufi che vengono fuori dalle fottute pareti, gente che impazzisce e una disgustosa storia yaoi.

 N.D.

Pan Daemonium

Ciao, Oscar. Alleluia.

 N.D.

Kary89

Giunti alle battute finali, non sentivo proprio l'esigenza di sondare ulteriormente il personaggio di Oscar. Che se ne va in disgrazia e disonore...o forse no.

 N.D.

Thorgrim

Viene svelata la storia del giovane Oscar e la sua fine (?) è forse il momento più bello dell' intero episodio. Superba la sequenza centrale che omaggia l'animazione russa di inizio '900.

 21/03/2015

GianniGreed

Un episodio davvero inutile ai fini della trama, ma almeno ci siamo sbarazzati di Oscar.

 N.D.

irishman

Un passo avanti rispetto al (troppo) visionario ep.precedente.Fujiko rimane un po' in ombra,stavolta,e la presenza persistente dei gufi comincia a darmi fastidio,ma la trama in questo caso è piacevole

 N.D.

Kiavik

Episodio molto ben fatto ma che ha un solo difetto: non c'entra veramente nulla con Lupin. La colpa è indubbiamente di Mari Okada e delle sue "passioni" per così dire -_-

 N.D.

sylar 46

Conosciamo il passato di Oscar e le circostanze che portarono all'incontro con Zenigata. Episodio di facile lettura che non offre però particolari sussulti.

 N.D.

Metaldevilgear

Molto noioso. L'incontro Oscar-Zenigata poi non è approfondito minimamente.

 N.D.


Altri Voti