logo AnimeClick.it

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine 12

Titolo italiano:  La donna chiamata Fujiko Mine (prima parte)
Titolo Originale: Mine Fujiko to iu onna (zenpen)

Data italiana: 30/06/2014
Data in patria: 20/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   11   3 


nuriko86

Povera Fujiko che vita malsana povera.

 01/03/2023

fedelic

Pensa te come è stata plasmata Fujiko da quel conte, lei arriva a chiamarlo papà nonostante questo amore malato da parte dell'uomo civetta. Adesso vediamo come Lupin libererà la donna in cui è molto interessato e come Fujiko supererà i suoi traumi

 24/08/2021

rubber761

interessante

 01/08/2021

Imperator

Gran bella puntata che apre al gran finale

 20/02/2021

Ataru Moroboshii

Episodio strano ma bello, con anche una ruttura della 4a parete, mi aspettavo un ruolo di Oscar nel finale, invece.. a che è servito come personaggio? a far diventare Zenigata un icona gay?

 21/03/2018

Diabolico

era necessario far ritornare Oscar? a parte questo l'episodio è buono e ricco di colpi di scena. spero che il prossimo e ultimo episodio non deluda.

 19/09/2015

Misa&Ulalà

Sta per avvicinarsi il gran finale. Come ultimo episodio, questo mi sembra perfetto. Nutro grandi aspettative per la parte finale di questa fantastica serie.

 N.D.

Mikymate

Episodio molto intenso, finalmente vengono tirati i fili in attesa del finale.

 N.D.

Tomyno88

Non riesce completamente a catturare...e poi, perché di nuovo Oscar?!

 N.D.

Chrystchief

Si inizia a far luce sul passato di fujiko, senza rinunciare a un po di sana azione, che non guasta mai. E poi, colpo di scena finale! Episodio molto bello con un ottimo ritmo.

 N.D.

Sarren

Bel episodio, inquietante e visionario, la fine pare avvicinarsi.

 N.D.

vgotho

Episodio delirante.

 N.D.

Fabrysmock

La cosa che mi sta più sulle scatole sono queste cavolo di interruzioni, intendo opening ending pubblicità.... Mamma mia che rottura... Comunque episodio che dice e non dice

 N.D.

Hachiko94

Incredibile è riapparso Oscar, wow... Qualche altro pezzo del puzzle del passato di Fujiko torna al suo posto e scopre la vera identità della mezza civetta.

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza interessante dove si riuniscono tutti i pg pur non interagendo necessariamente tra loro. Parco giochi grottesco ed un ritorno inaspettato...

 N.D.

bob71

Siamo alla stretta conclusiva con l'intero cast convergente in un delirante luna park dedicato a Fujiko. Il finale dal sapore edipico prelude ad un ultimo episodio ricco di colpi di scena.

 N.D.

Ironic74

parte finale. Continua il tocco onirico ma almeno c'è l'azione e sicuramente i nodi che verranno al pettine

 N.D.

SeiyaJJ

Torniamo al ritmo di inizio serie, ora finalmente i conti iniziano a tornare e la qualità delle animazioni e delle musiche sono davvero di ottimo livello. Aspetto di vedere la fine.

 N.D.

Melany

Tutti riuniti nel medesimo posto per scoprire la verità su Fujiko. Non viene spiegato ancora nulla di rilevante che non si sapesse già, la puntata si focalizza su immagini visionarie e pretenziose

 N.D.

irishman

Vedere Goemon travestito da Fujiko è stata una pugnalata al cuore!Ma gli autori hanno visto il primo Lupin(giacca verde?)lo hanno amato?E questi uomini gufo...troppo visionario,snaturati i personaggi.

 N.D.

GianniGreed

Inizia la parte finale, dove forse si scoprirà il perchè di tutto. Per ora è solo un altro episodio troppo astruso, pieno di uomini gufo, Fujiko mezza pazza, e Lupin che non fa nulla...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ma cos'è sta roba? Una serie con il ladro più famoso della storia dell'animazione giapponese e non si vede manco un furto, solo una storia incasinata di sorprusi psicologici e non.

 N.D.

Thorgrim

Il parco a tema è solo il pretesto per inscenare un travolgente viaggio onirico e Fujiko nei panni di Alice funziona egregiamente. Le premesse per un finale col botto ci sono tutte.

 21/03/2015

Pan Daemonium

Episodio simile al decimo dal punto di vista narrativo e, quindi, godibile, ma non credo che il finale mi sodddisferà.

 N.D.

Kary89

L'allegro gruppetto si lancia all'inseguimento di Fujiko e del suo passato, con annesso tour nel parco degli orrori. Le premesse per un ottimo finale ci sono, basteranno?

 N.D.

sylar 46

Diversi buoni spunti in quest'episodio che fanno da premessa ad un finale che si spera essere all'altezza delle aspettative.

 N.D.

Metaldevilgear

Lupin, Jigen, Goemon, Zenigata, e ovviamente Fujiko, si recano al castello di Almeida, per la resa dei conti. Ottimo episodio preparatorio all'epilogo, anche se sarà difficile risollevare la serie.

 N.D.


Altri Voti