logo AnimeClick.it

Sankarea 02

Titolo italiano:  Io... ce l'ho fatta
Titolo Originale: Seikō...shiteta

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   5   0 


Rad blacker04

Le musiche, la grafica, insomma complimenti a tutta la regia che fanno si, far passare un episodio in un baleno. Ora dovremmo entrare nel vivo •ω•

 31/01/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Mi ha colpito molto la frase di Rea che, nascondendo una vita familiare fatta di abusi, era convinta che tutti nascondessero tragedie dietro ai sorriso! L'anime è ancora migliore del manga e sono molto contenta di vedere al massimo la sexy Wanko!

 13/10/2021

Hermano

Ancora non mi convince, più di un prima sicuro, ma ancora non verde, sembra che dal 3 in poi le cose prenderanno una piega diversa quindi continuiamo.

 13/11/2020

Todokanai Koi

Il padre di Rea mi mette i brividi.Povera ragazza, lei è così adorabile..ma deve subire ogni genere di angherie, a tal punto da desiderare di morire.Intanto, sul fronte risurrezione ci sono progressi.

 31/05/2020

Hatake Rufy

Episodio davvero interessante! Abbiamo la possibilità di capire il tremendo rapporto che ha Rea con il padre ed inoltre abbiamo un meraviglioso successo dell'esperimento! Colpo di scena finale!

 01/07/2016

SweetBeast

Rea mi ha fatto tanta tenerezza in questo episodio.

 09/06/2016

yuki_na_suisyoo

Ohibò, il gatto è volato via O.ò e anche Rea si è bevuta quell'intruglio (chissà che sapere orrendo...con tutti quei vermi...bleah!). La ritroveremo zombie?

 02/06/2016

Delandur

Che storia particolare... Mi hanno davvero angosciato le vicende di Rea... Ora voglio vedere come si svilupperà la storia, che è sia triste che strampalata. Vedremo, ma ho ottime aspettative.

 25/01/2015

Usagi85

Un anime che mi ha preso molto. Un caso raro ultimamente. Le scenette ecchi però.. XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Furuya continua a vedere Rea e i due continuano gli esperimenti su Babu finché quando Rea dice di usare l'ortensia e dopo la vitaccia col padre decide di berla anche lei...

 N.D.

Ca$h

Episodio che fila come un treno che, anche se non convince a pieno, ho trovato abbastanza gradevole. Però basta scene fuori luogo.

 N.D.

Sharkar

imprevedibile nonostante si sapeva che ce la avrebbe fatta

 N.D.

sidvicious

Adesso si capisce da dove derivi tutta la tristezza di Rea, avere un padre cosí non sará bello. Voglio anch'io una cugina come Wanko, assolutamente

 N.D.

shonan-oni

inquietante il padre di rea

 N.D.

Nyx

Penso che l'anime sarebbe potuto essere ottimo se non ci fossero stati gli zombi in mezzo... penso anche che vorrei avere Wanko come cugina <.<'

 N.D.

Amaterasu

Il coinvolgimento si mantiene costante anche qui, con il trauma di Rea e il finale in sospeso. Un po' irritanti le scene fancervice, ma nel complesso mi piace

 N.D.

Melany

Il ritmo è un po' lento, ma la curiosità di seguire quest'anime c'è, grazie anche al personaggio inquietante del padre di Rea e il dramma familiare.Irritante il fanservice della cugina di Chihiro...

 N.D.

Sir Magikarp

non saprei sono ancora indeciso

 N.D.

terrablu2003

Finale di prima e seconda puntata,che rendono l'anime degno di nota;mostrando i malesseri"nascosti"nelle persone e i gesti"estremi"per uscirne.Molto profonda seppur con note leggere la puntata piace!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Se Chiharu come personaggio è nella media, Rea invece mi piace un sacco. Voglio vedere cosa le succederà, unica nota: cosa c'entrano le zinne della cugina?

 N.D.

falcus92

Fantastico! Coinvolgente. Episodio 2 SUBLIME!

 N.D.

npepataecozz

Il manga è molto molto molto più leggero. Mi ha sorpreso alquanto rivederlo così, ma non è male

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio incentrato su Sanka , il protagonista non lo sopporto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio molto bello in cui viene rivelato l'insolito dramma famigliare di Rea. Sempre ottimi grafica e doppiaggio.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Molto bello come episodio! Si scoprono molti aspetti del passato di Rea e di come la sua vita sia terribile tuttora! Che salto che ha fatto il gatto di Chihiro dalla scatola! Sconvolgente la fine!

 N.D.

Lyer

Secondo episodio che sviluppa la trama e delinea il carattere dei personaggi principali. Un misto tra drama e commedia leggera. Veramente piacevole.

 N.D.

irishman

Sono rimasto positivamente sorpreso dalla svolta che ha introdotto la trama.Quello che sembrava un anime molto leggero,introduce temi piuttosto"gravi"dando un interessante,intenso,risvolto alla storia

 N.D.

killer_bee

molto bella anche la seconda puntata, che cela un velo di tristezza

 N.D.

TWINKLE

Episodio edicato al dramma familiare di Rea, la storia inizia a delinearsi. Buono.

 N.D.

VerderameAlih

Niente inutili piagnistei per la nostra bellissima Rea. Lei ingoia in veleno e via, senza lacrime e senza pentimenti. Episodio davvero molto bello in cui ci viene mostrato un lato intimo di Rea.

 N.D.

Karma Houdini

Le scenografie di classe e il dramma personale di Rea, raccontato con garbo e senza inutili risvolti patetici, rendono questa puntata un gran bel vedere

 N.D.

Metaldevilgear

Si svela il retroscena familiare di Rea, mentre si tenta di riportare in vita il gatto di Chihiro. C'è in serbo una svolta per il seguente episodio, ma i protagonisti restano fastidiosi.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun