logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   1   2 


GeassOfLelouch

Le ragazze sono state viste volare in cielo!! E le due incollate, restituiscono il favore alle altre facendole incollare! :D Lezione carina di amicizia fra bambini?

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ormai non mi sorprende annoi fino a questo punto. Abbiamo toccato il fondo. Non è possibile che i poteri dati alle protagoniste siano usati così stupidamente da loro.

 N.D.

Melany

Ora tocca a Rin e Yuka rimanere appiccicate, mentre Saki e Natsumi devono vedersela con l'amico del fratello di quest'ultima, convito di aver visto le ragazze volare.Buon episodio,seppure non eccelso

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze sono state scoperte da Yuusuke, un ragazzino appassionato d'occulto che si è convinto che siano streghe. Saki cerca di trovare il modo di risolvere la cosa. Episodio carino.

 N.D.

irishman

Gestire un potere non è semplice,e arrivano i primi problemi.Episodio piacevole,che come sempre fa del sentimento dell'amicizia il suo messaggio.Iniziano a delinearsi i caratteri delle protagoniste.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre più misterioso il modo in cui Oishi-sama realizza i desideri delle quattro ragazze e sempre realizzati magnificamente i rapporti di amicizia.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio banalotto e anche noioso. L'elemento soprannaturale è stato ormai preso sotto gamba e assoggettato alla quotidianità delle protagoniste.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil