logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   3   0 


GeassOfLelouch

Episodio carino sul primo amore di Yuka, suo cugino, che ama la sua amica Saki così Yuka desidera di diventare Saki e ogni amica finisce nel corpo di un'altra! Molto divertente e romantico, carino!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Il sovrannaturale è fin troppo abusato ed è ormai alla base delle puntate. Questa poi, è stata davvero noiosa e ricca di fraintendimenti. Divertente però la trovata dello scambio dei corpi.

 N.D.

Melany

Puntata a sfondo sentimentale. Yuka si scambia di corpo con Saki per poter uscire con il senpai che le piace tanto. Non sarà originalissimo nei contenuti ma è godibile per passare il tempo.

 N.D.

GianniGreed

Yuka esprime il desiderio di essere come Saki, e viene accontentata: le due si scambiano di corpo. Un episodio semplice, ma abbastanza piacevole da guardare.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un'altra volta, le ragazze si ritrovano a dover fare i conti con un altro desiderio esaurito dalla Oishi-sama. Di mezzo anche una storia romantica non male.

 N.D.

irishman

Non è una serie che entrerà nella storia,ma è molto "kawai"...sentimenti puri,primi amori,amicizia sempre come cardine della storia.Episodio come i precedenti:semplice ma piacevole.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio iniziato da un preambolo incredibilmente banale e portato a termine in maniera scontata.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil