logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   4   0 


GeassOfLelouch

Le nostre fanno il provino per diventare idol impegnandosi molto ma Yuka sbaglia qualcosa. Poi Natsumi si rattrista perché Saki deve partire a breve e non vuole l'estate finisca

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Interessante l'audizione, finalmente le protagoniste per una volta si sono esibite! La fine prepara ad un ultima puntata che potrebbe essere soddisfacente.

 N.D.

Melany

Oddio no, si ripete l'incubo dell'endless come in Suzumiya Haruhi. Le ragazze falliscono all'audizione per una gaffe di Yuka, ma avranno modo di rifarsi. Se non altro alcune parti sono divertenti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'audizione per idol non va a buon fine, ormai il trasferimento di Saki sembra essere certo. L'"ikanai de" di Minako Kotobuki è stato incredibilmente emozionante. E finale... Endless Eight?

 N.D.

irishman

Episodio più intenso,stavolta,dopo quello precedente,piuttosto scialbo.Lo scontro con la realtà del mondo dello spettacolo è piuttosto duro e spietato e il ritmo della narrazione ne guadagna.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze partecipano ad un audizione per diventare idol. Un episodio carino.

 N.D.

Metaldevilgear

Estate che andrà avanti all'infinito? E chi avrebbe il coraggio di esserne partecipe? Altro episodio scontato dall'inizio alla fine. Manca poco, per fortuna.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil