logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   3   1 


GeassOfLelouch

Endless Eight (stile Haruhi) per le nostre amiche che rivivono l'episodio precedente più volte prima di "stufarsi" anche se è triste.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Una buona fine anche se l'anime, nel complesso, ha deluso le mie aspettative. Quindi la madre di Rin sapeva tutto? ...aspetto l'OAV.

 N.D.

Melany

Mamma mia quanto sono scadute le animazioni e la grafica, i disegni sono deformanti in più punti. Comunque il finale è tutto sommato condivisibile..Saki se va, finalmente.

 N.D.

irishman

Finale in linea con tutto l'anime,carino,ma niente che passerà alla storia.Prodotto con molti alti e bassi mirato soprattutto a un pubblico di ragazzine.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo l'Endless Eight di un giorno, la serie si conclude con un bel finale ma non mi è piaciuto. Saki si trasferisce davvero e Natsumi la lascia andare. Sarebbe dovuto finire diversamente.

 N.D.

GianniGreed

Grazie ad un altro desiderio le ragazze rimangono bloccate in un estate infinita, come la Brigata SOS. Anche loro vivono sempre la stessa giornata. Il finale è molto semplice, ma va bene. Carino.

 N.D.

Metaldevilgear

Sono così stupide da superare l'audizione solo una volta su trentamila... Quante sciocchezze in un solo anime. Insufficienza sacrosanta.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil