logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 02

Titolo italiano:  Sono serio
Titolo Originale: Honki desu
Titolo Inglese: I am Serious
Titolo Kanji: 本気です

Data italiana: 15/01/2021
Data in patria: 14/04/2012
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 02

Data: 15/01/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   6   2 


Manga18

Sempre divertente Kuroko ninja. Splendida la gag del tipo prolisso. E ce ne sono molto altre, che mostrano dei personaaggi che seppur all'inizio sembrano ben caratterizzati

 10/04/2024

grandebonzo

Ecco far la sua comparsa il primo (e, a suo dire, il più scarso) tra i componenti della Generazione dei Miracoli... tanto che la prima amichevole si preannuncia già bella tosta! Non mi sarebbe dispiaciuto sentire il discorso di Kuroko alla folla!

 22/01/2021

Utente116487

Utente116487

Sicuramente il realismo non è una caratteristica di questa serie ma lo sapevo fin dall'inizio e non mi dispiace vedere uno spokon non del tutto canonico. La storia entra subito nel vivo...

 07/02/2020

Tacchan

Si nota già che non sarà un basket realistico e a superpoteri. Ok, me ne farò una ragione, comunque si lascia seguire discretamente.

 19/05/2017

fedelic

Entra in scena il primo della generazione dei miracoli,diciamo il più scarso dei 5, kise ryota "il copista". Se è entrato in scena presto vedremo un bello scontro;non vedo l'ora XD

 13/05/2017

Julaaar

Per ora trovo la serie anonima quanto la presenza in campo di Kuroko, speriamo che andando avanti migliori perchè al momento risulta godibile ma il coinvolgimento rasenta lo zero...

 06/05/2017

Lady Mei-Chan

Kuroko è troppo divertente, ogni volta spunta all'improvviso facendo spaventare tutti XD ... per il resto sono curiosa di vedere come andrà la partita amichevole che giocheranno.

 22/06/2015

Spirit Eater

A quanto pare i pg della generazione dei miracoli sono più intriganti degli altri. La seirin rimane anima. aspetto la partita per vedere come si adattano le animazioni.

 03/04/2015

Delandur

Un altro episodio valido. Per il momento il titolo mi sta convincendo. Sarà per la mia passione per il basket, sarà perché è animato bene, ma mi sta prendendo parecchio!

 09/02/2015

sachiko

E' divertente e scorre via velocemente, promosso per ora!

 N.D.

Hisoka

Dopo Slam Dunk non pensavo che avrei cominciato un altro anime sul basket e invece...

 N.D.

Rygar

Rygar

Le matricole chiedono l'iscrizione ufficiale, ma per farlo l'allenatrice li costringe ad urlare le loro motivazioni sul tetto. Entra in scena Kise, membro della generazione dei miracoli...

 N.D.

Ca$h

Troppi clichè, ma nella sua semplicità diverte ed intrattiene abbastanza. Peccato che lo schema è sempre il solito e i colpi di scena non stupiscono per niente.

 N.D.

sharon-chan

Bellissima la scena del tetto xD Kise *_________* Già lo adoro <3 Bellissimo il suo Kurokocchi *-* Sembra un avversario molto forte!!

 N.D.

SeiyaJJ

Facciamo meglio la conoscenza di Kuroko, di Kagami e subito arriva il primo formidabile avversario: Kise Ryota, altro membro della Generazione dei Miracoli. Vedremo cosa accadrà...

 N.D.

LaMelina

Kuroko è deciso ad aiutare Kagami, questa sua determinazione mi piace! :3 Kise Ryota in giacca e cravatta è uno schianto! ù///ù La scena del terrazzo è stupenda! Che figura! XD

 N.D.

Davi 90

Altro episodio che ha come compito quello di continuare l'introduzione della storia della serie prima di lanciarsi definitivamente. Sul finale arriva un certo personaggio per un'amichevole... Carino.

 23/07/2016

ConteBudino

Già al secondo episodio si fa vivo kise, che da quanto dice lui è il membro più debole della generazione dei miracoli e tutto ciò, fa fremere kagami dalla gioia .

 N.D.

ladynera

Sicuramente cattura dall'inizio alla fine non c'è che dire. Entra pure in scena uno della "generazione dei miracoli" cosi presto e... Mica male il tipo :) Ma si interessante e piacevole!

 N.D.

Mei_Chan

E' sorprendente vedere quanto Kagami, confrontandosi con giocatori più forti di lui, sia ancora più deciso a diventare il giocatore migliore del Giappone. Lo ammiro molto.

 N.D.

npepataecozz

Lo schema sembra quello di slum dunk. Si comincia con un amichevole anche qui

 N.D.

soter

va sempre migliorando!

 N.D.

Sichel

Bellissima entrata in scena di Kisekun. Preannuncia una partita spettacolare.

 N.D.

falcus92

Ho la parte midollare del surrene che produce adrenalina a non finire... e siamo all'episodio 2

 N.D.

Mikoto

La coach è letteralmente fuori di testa e intanto spunta Ryota Kise, un tipo super forte e super figo della Generazione dei Miracoli ^^

 N.D.

sidvicious

Puntata piacevole, incentrata non solo sullo sport

 N.D.

Nyx

La prima metà dell'episodio è un po' troppo lenta e noiosetta, fortunatamente si anima parecchio nella seconda fase. E' un'opera capace anche di far ridere :)

 N.D.

Akemi-chan

Ancora più divertente! e l'abilità di kuroro è davvero inusuale! riesco a intravedere anche un sottile lato "impegnato": quando parla che la generazione dei miracoli non era una squadra.VAI COSI!!!

 N.D.

sheva79

Bell'episodio, dove prima i nuovi membri del club danno prova di coraggio davanti a tutta la scuola, e poi facciamo la conoscenza di uno dei 5 membri della generazione dei miracoli Kise Ryota.

 N.D.

Jack-sama

Continua ad essere divertente e cominciano a venir fuori i "prodigi". Vai così!!!

 N.D.

Kouga

Si da spazio anche alla dailylife fuori dal campo da basket, compare il primo dei Cinque Prodigi. Continua a piacere.

 N.D.

mago-nero

uno dei migliori anime sportivi che ho mai visto,fino ad ora, spero che continuera cosi

 N.D.

Melany

Entra in scena Kise Ryota, personaggio importante all'interno della serie, il quale dà subito dimostrazione della sua particolare abilità. Altro episodio coinvolgente e divertente.

 N.D.

Lyer

Tra gag sull'invisibilità di Kuroko e l'inizializzazione alla squadra dei primini del Seirin, gli obiettivi dei due protagonisti iniziano a convergere. Musiche e animazioni adatte allo stile di Kuroko

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Compare subito un membro della Generazione dei Miracoli (il più debole guarda caso) e dimostra subito a Taiga quanto quest'ultimo sia inferiore a lui.

 N.D.

Enzucc'

Bellissimo episodio.Una scarica di adrenalina.Mi chiedo come faranno ad arginare l'abilità di Kise Ryota.

 N.D.

sylar 46

Fra sogni da perseguire e obiettivi da raggiungere, ecco che conosciamo il primo giocatore -Kuroko a parte- della "generazione dei miracoli".

 N.D.

Lina

La tradizione degli obiettivi è una bella idea, da subito l'impressione che questo club sportivo sia particolare. Inoltre penso che un anime sportivo che si rispetti debba coinvolgere tutto il club.

 N.D.

Shaoranlover

In quest'episodio fa la sua comparsa/cameo Kise Ryota, uno dei famosi giocatori della Generazione dei Miracoli, probabilmente il più celebre tra le ragazze visto il suo doppio lavoro di modello/idol.

 N.D.


Altri Voti