logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 03

Titolo italiano:  È meglio se non posso vincere
Titolo Originale: Katenee gurai ga Chōdo Ii
Titolo Inglese: It's Better If I Can't Win
Titolo Kanji: 勝てねェぐらいがちょうどいい

Data italiana: 15/01/2021
Data in patria: 21/04/2012
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 03

Data: 15/01/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   66   8   3 


Manga18

Parte giustamente l'amichevole, che diveta meno amichevole con una canestro in meno e espone per la prima volta punti deboli sia di Kuroko che di Kise (forse)

 13/04/2024

grandebonzo

Le cose cominciano a farsi serie, e la rivalità tra Kise e Kagami esplode... Kuroko ci offre un assaggio della sua filosofia di gioco, ma quel che spero è vedere surclassata l'arroganza di questi avversari!

 22/01/2021

Tacchan

Trasposizione delle partita un po' troppo banalizzata. diciamo che si fa vedere, ma di basket vero c'è un po' poco. Schiacciate su schiacciate...

 19/05/2017

fedelic

Parte la sfida di allenamento,anche se è tutt'altro che di allenamento, e per ora il seirin se la sta vedendo brutta ma kagami.....se la ride alle frasi di Kise;che abbia un asso nella manica?

 13/05/2017

Julaaar

Ed ecco che arriva la classica partita d'allenamento, per ora nulla di speciale... la mia opinione non cambia e cresce la paura che la maggior parte dei giocatori rimarrà un semplice "contorno"...

 07/05/2017

Spirit Eater

assoluto fanta-basket. buono il ritmo. belle le tattiche per quanto assolutamente "fantasy"

 03/04/2015

Delandur

Mi sta prendendo sempre di più! Certo, sotto alcuni aspetti è esagerato e non trasmette messaggi particolari o profondi, ma come puro intrattenimento è davvero fantastico. Sono proprio entusiasta!

 09/02/2015

Metaldevilgear

Schiacciate a ripetizione e "tattiche" improponibili, estese chiacchierate in campo (con tutti che ascoltano poi), insomma siamo ai livelli di Tsubasa come realismo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho riso anche se forse non avrei dovuto. Viene spiegata la capacità di Kuroko d'essere elusivo agli sguardi degli avversari, carino lo scontro tra Kise e Kagami e carina la frase di quest'ultimo.

 N.D.

Ca$h

La stanno facendo andare fin troppo per le lunghe, e l'interesse è calato esponenzialmente. Di sicuro intrattiene, ma non è niente di speciale.

 N.D.

AleManfre

Diventa sempre più interessante, non credo vinceranno, ma mi aspetto un grande finale di partita:)

 N.D.

sharon-chan

"Questo tizio è la tua debolezza"... Fantastico il modo in cui Kagami l'ha detto :D La partita è stata interessantissima *O* Simpatica l'immagine finale ;) Chi vincerà?? :/

 N.D.

SeiyaJJ

Un primo assaggio della potenza di Kagami che sorprende sia compagni che avversari. Ma occhio a sottovalutare Kise Ryota, pur sempre un membro della Generazione dei miracoli...

 N.D.

LaMelina

Mammaaaaaaaa quanto mi gaso a guardare quest'anime!!! o(>w<)o Sembra davvero come una partita vera! Anche se non chiacchierano così tanto normalmente... xD Kise vs Kagami: chi vincerà?!

 N.D.

Davi 90

Prima partita (allenamento) dove non ho visto tutta questa gran roba. Spero il livello delle partite vere sia più alto, perché questo mi aspetto da un titolo simile. OST buone, grafica ok. Bene...

 23/07/2016

ConteBudino

Kagami sei un grande ^^ .

 N.D.

ladynera

Evvai cosi! Una bella partita di basket ultra intensa e ricca di colpi di scena! Bene bene *^* Mi piace il ritmo!

 N.D.

npepataecozz

La partita si rivela molto interessante ed a tratti divertente

 N.D.

soter

kagami spacca!

 N.D.

Sichel

Spettacolare la partita Kagami vs Kise. Soprattutto la presentazione del Seirin in campo. Ne vedremo delle belle nel prossimo episodio.

 N.D.

falcus92

Episodio 3... Prima partita... 20 minuti intensi con Kuroko e Kagami troppo forti! E finale shock!

 N.D.

Mikoto

Comincia la partita!!!! Match veramente strepitoso e io comincio ad apprezzare tutti i personaggi *-*

 N.D.

sidvicious

Inizia la partita, da urlo le prime azioni. Piace.

 N.D.

Nyx

Bello! Le azioni di gioco sono entusiasmanti.

 N.D.

Lunashinigami

Davvero entusiasmante come episodio!

 N.D.

Akemi-chan

Magnifica!adoro quando i personaggi iniziato a punzecchiarsi cn le solite frasi ad effetto e iniziano i colpi di scena tra favoriti e svantaggiati!Nn m sn ftt grandi aspettative fors x qst m piace tnt

 N.D.

sheva79

Puntata molto dinamica, dove ha inizio la partita amichevole contro uno dei membri della generazione dei miracoli. Animazioni molto fluide e ben curate, con un chara superlativo. Bella!

 N.D.

Melany

La partita è animata magnificamente, tutto molto dinamico e visivamente straordinario. La rivalità tra le due squadre è accesa, preferirei però che venga dato spazio anche agli altri personaggi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima partita contro un membro della Generazione dei Miracoli. Trasposizione fedele, ma ci si concentra troppo poco sulle azioni in campo.

 N.D.

Enzucc'

Prima partita promossa,piena d'azione e spettacolo.Come sempre bellissima l'animazione.

 N.D.

Lyer

La prima partita del Seirin contro avversari a livello nazionale. E' subito grande sfida tra Taiga e Kise. Musiche e animazione che rendono ogni istante della partita epico. Bello!

 N.D.

kyey

Confermo in parte con smilzoboboz, devo però dire che anche questo terzo episodio è alla fine molto interessante. Le animazioni durante la partita sono ottime e la storia secondo me diventa piu ok

 N.D.

sylar 46

La spiegazione sull'”abilità illusionistica" di Kuroko mi pare un'assurdità, ma tant'è. Inizia comunque la partita e il contesto si fa giocoforza più avvincente. Buone le animazioni nel complesso.

 N.D.

smilzoboboz

Confermo le prime impressioni. Qui conta solo la storia, invece su Slam Dunk c'era dietro un immenso lavoro per tattiche, tecniche e caratterizzazione che qui manca del tutto.

 N.D.

micchan

Un classico, partita intensa di cui non si riesce a vedere la conclusione prima della fine dell'ep., dopo rivelazioni per così dire shockanti: un incentivo ad aspettare con ansia l'ep. successivo!

 N.D.

Shaoranlover

Terzo episodio, e già viene proposta un'ottima partita, tiratissima e combattutissima su entrambi i fronti. Riuscirà il Seirou a battere una squadra composta di aspiranti atleti a livello nazionale?

 N.D.

Lina

La partita è molto combattuta ed è seccante non poterne vedere la fine in questo episodio, ma del resto non poteva concludersi subito. La storia è ok, ma l'arroganza degli avversari mi da sui nervi.

 N.D.


Altri Voti



3

Tenebroleso Tenebroleso   Noah78 Noah78   Utente15934 Utente15934