logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 27

Titolo italiano:  Arrivo all'arena
Titolo Originale: Tōgijō × Ni × Tōjō
Titolo Inglese: Arrival × At × The Arena
Titolo Kanji: トウギジョウ×ニ×トウジョウ

Data italiana: 31/08/2021
Data in patria: 15/04/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   80   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 26/03/2023

Rad blacker04

Ora ci siamo, questo arco davvero entusiasmante, ben fatto. I due puntano alla cima della torre, più avanti si andrà più sarà difficile salire. Vediamo cos'è questo ren •ω•

 28/04/2022

Imperator

Gon e Killua sono arrivati all'Arena Celeste, dove gli avversari diventano più forti man mano che si sale sulla torre, per allenarsi e fare soldi. Arrivati al cinquantesimo piano incontrano un ragazzo dotato di strani poteri.

 07/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Nuova saga, nuova sigla, più o meno, e una nuova avventura. Episodio ricco di informazioni e dettagli che nel corso delle vicende si riveleranno fondamentali.

 21/12/2021

erGino

finalmente un po' di botte anche se gli scontri durano 2 sec ma è anche interessante l'incontro con questo nuovo ragazzo

 12/09/2021

Anemone Blu

Bellissimo episodio! Gon e Killua sono pronti a scalare l'Arena Celeste per diventare più forti (e guadagnare). L'incontro con Zushi e il suo maestro li porta alla scoperta del "Nen"... Come Killua, anch'io fremo dalla voglia di saperne di più!

 01/09/2021

kirk

La nuova saga parte a bomba! Episodio interessante che promette un proseguo ancora migliore! Killua incontra anche un maestro che vuole insegnargli qualcosa delle tecniche del fratello

 01/09/2021

Eri$

Gon e Killua vengono a conoscenza del Nen nell'arena celeste, da qui è tutto un crescendo. Quanti feels per opening ed ending. Amo rivedere gli episodi!

 18/07/2020

Nobume

Le cose stanno per complicarsi, anche se le vite di Killua e Gon sembrano così agevoli a suon di battaglie semplicissime. Eppure capiranno presto che non hanno davvero allenato un solo muscolo eheheh

 05/02/2017

Hatake Rufy

Finalmente un episodio coinvolgente e ricco di novità.. Da qui inizia una nuova saga quindi, dove la trama inizia a farsi più profonda e completa, introducendo il Ren e lo Zen

 04/05/2016

Spirit Eater

Inizia la risalita di hxh verso l'eccellenza.

 N.D.

GianniGreed

Gon e Killua iniziano a lottare all'Arena Celeste. Incontrano Zushi e il maestro Wing e scoprono dell'esistenza del Nen. Un buon episodio, abbastanza interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Cambia l'opening (e l'ending). Si arriva all'arena, dove i due incontrano un altro "bambino", Zushi, e il suo allenatore, Wing. Mentre si scala l'arena, cosa sono il Ren e lo Zen?

 N.D.

YoiChan

Bellissime sia la nuova opening che la nuova ending! Inizia il duro allenamento nell'arena di Killua e Gon!

 N.D.

LaMelina

Rivoglio la prima ending! OAO Finalmente entra in scena il Nen e inizia la saga dell'Arena Celeste. Non vedo l'ora di vedere i miei Gon e Killua crescere! Zushi è carinissimo quando dice: "Osu!" :3

 N.D.

Julaaar

Iniziano la scalata dell'Arena Celeste, ma ben presto scoprono che senza il Nen sono destinati a soccombere

 N.D.

sheva79

Gon e Killua decidono di mettersi alla prova nell'Arena Celeste, scalandola di piano in piano dopo aver sconfitto i loro rispettivi avversari. Intanto apprendono dell'esistenza del Nen. Interessante.

 N.D.

Gordy

benvenuti nell'Arena Celeste. Nuovi personaggi, nuove tecniche e nuove sfide!

 N.D.

Melany

Inizia la saga dell'Arena Celeste. Killua e Gon superano i livelli iniziali con molta facilità, nel loro percorso fanno la conoscenza di un coetaneo che usa la tecnica del Nen...preferivo la 1 ending.

 N.D.

Davi 90

Bell'episodio dal quale inizia la saga dedicata all'Arena Celeste. Finalmente HXH da qui ingrana introducendo il Nen nella storia, cambiando così le carte in tavola! Bella la nuova ending, ci voleva!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Appare un nuovo carismatico personaggio e viene introdotta una misteriosa tecnica. Purtroppo è cambiata la ending e la nuova non regge assolutamente il confronto con la precedente "Just awake".

 N.D.

SagaSosu17

Finalmente incomincia la saga della Torre Celeste, che porterà poi alla saga della Brigata Fantasma. Non vedo l'ora di vedere come la proporrà la Mad House!

 N.D.


Altri Voti