logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 04

Titolo italiano:  Occupati del contrattacco!
Titolo Originale: Gyakushū Yoroshiku!
Titolo Inglese: Take Care of the Counterattack!
Titolo Kanji: 逆襲よろしく!

Data italiana: 15/01/2021
Data in patria: 28/04/2012
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 04

Data: 15/01/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   65   5   2 


Manga18

Kuroko è imprevedibile e crea grattacapi. ma imprevedibilmente si fa male e deve uscire. Bella la presentazione degli altri memebri della squadra. Che vitttoria

 15/04/2024

grandebonzo

Non mi aspettavo che vincessero alla prima uscita, e che Kuroko e Kagami fossero già così affiatati... ma per le belle azioni di gioco e la musica tamarra l'episodio si merita il verde!

 23/01/2021

Tacchan

Il classifico finale un po' del cavolo, che mi fa temere per la serie. Se già vincono al limite e allo scadere la partita di allenamento, mi fa temere che non perderanno mai.

 19/05/2017

fedelic

la partita finisce con la vittoria della seirin,ed il primo della generazione dei miracoli è stato battuto. Si è intravisto il secondo componente della generazione,e i senpai sono stati presentati.

 13/05/2017

Julaaar

Conclusione dell'amichevole godibile ma che non mi ha convinto molto... per fortuna che era la "Generazione dei miracoli", ne hanno già battuto uno xD Speriamo migliori andando avanti...

 07/05/2017

Lady Mei-Chan

Aah! Incredibile come una semplice partita amichevole riesca a metterti addosso questa strana sensazione, ad ogni canestro mi esaltavo! Veramente, veramente bello!

 25/06/2015

Spirit Eater

Le idee ci sono tutte e la musica sostiene davvero bene il ritmo del gioco. i personaggi della seirin rimangono molto anonimi

 03/04/2015

Delandur

Bell'episodio ma sarebbe stato più credibile non farli vincere! Comunque rimango incuriosito da come continuerà e molto molto soddisfatto dia aver iniziato questo titolo!

 09/02/2015

Metaldevilgear

Come vuoi vincere? Allo scadere, che domande! E come vuoi segnare? Ma in schiacciata, che domande! E se questo è solo un allenamento, chissà nelle partite...

 N.D.

Rygar

Rygar

Kise sembra aver perso le staffe e ferisce Kuroko, il quale è temporaneamente inabilitato a continuare. Alla fine si "elabora una strategia" con Kagami e l'amichevole viene vinta.

 N.D.

Ca$h

Altre scelte sbagliate e davvero troppi stereotipi. Sicuro intrattiene ma non si possono dimenticare le (tante) cose che non vanno all'interno dell'episodio. Tiene col fiato sospeso.

 N.D.

sharon-chan

Che spavento quando Kuroko si è fatto male >___< Comunque alla fine sono riusciti a battere Kise e la sua squadra... Ottima partita *^*

 N.D.

AleManfre

Vittoria!! è bello vedere come vengono sviluppate e spiegate le varie azioni, non è stata una partita noiosa anzi veramente piacevole. Ed ecco che fa la sua apparizione un altro della generazione! :)

 N.D.

SeiyaJJ

Il gioco di Kuroko irretisce persino Kise Ryota che deve arrendersi ad una coppia che in futuro può davvero fare grandi cose. Bell'episodio e belle musiche.

 N.D.

LaMelina

Hanno già battuto Kise, alla faccia della Generazione dei Miracoli! XD E come sono coordinati Kuroko e Kagami dopo solo un paio di allenamenti insieme! XD Episodio un po' ruffiano, ma comunque bello!

 N.D.

Davi 90

Partita forse troppo spinta per essere solo una partitella di allenamento e azioni forzate (poco realismo, ma questo e' il motto di KnB...), comunque intrattiene e non annoia. Regia e OST buone.

 23/07/2016

ConteBudino

Bello il tiro finale, che da la vittoria la seirin . Incredulo Kise, quando capisce quanto sia grande kagami in quanto elevazione XD .

 N.D.

ladynera

Io tifavo per il biondino :( Che delusione! Bell'episodio e bella partita, eh si vede che è un anime u.u

 N.D.

Mei_Chan

Che partita! E che passaggio di palla finale! Azioni spettacolari, coinvolgente dall'inizio alla fine!

 N.D.

npepataecozz

Ehi, a differenza di Slum Dunk qui si vince!

 N.D.

Sichel

Fenomenale la partita amichevole, poi il finale con quello scambio di palla e il canestro è fantastico. Mi aspetto ancora di più da questa fighissima serie.

 N.D.

falcus92

Episodio avvincente. Non capisco i commenti alla ricerca del realismo, siamo in una serie anime sportiva. Non ci interessano partite banali, noi vogliamo i poteri :D Kuroko è fighissimo!

 N.D.

Mikoto

Bella partita anche se tifavo per Kise. Alcune trovate non mi sono piaciute, tipo Hyuga che tira da lontanissimo e fa sempre canestro .-. Episodio con un po' di forzature...

 N.D.

sidvicious

Continua la partita. Episodio piacevole

 N.D.

Nyx

Ottima la partita e il suo svolgimento. L'unico appunto che mi sento di fare è che 3 episodi per una partita amichevole mi sembrano eccessivi.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio avvincente fino alla fine!! L'espressione di Kise alla fine è indimenticabile!

 N.D.

Akemi-chan

Stupendamente avvincente!!! una meravigliosa scarica di adrenalina! davvero...è un anime che merita:tutto fuorchè una pagliacciata! lo so xk in campo ci sono stata anche io! ;P è realistico!

 N.D.

sheva79

Puntata bellissima ed avvincente, dove assistiamo a grandi giocate da entrambe le squadre, nonchè al colpo di scena finale. Nonostante ciò, molti giocatori per ora rimangono ai margini della storia .

 N.D.

rossocenere

I giocatori rimangono anonimi, ma il resto è completamente a favore dell'anime. Bell'episodio: adrenalina altissima.

 N.D.

Melany

La partita prosegue con colpi di scena e tattiche avvincenti.Kuroko viene ferito accidentalmente da Kisa, ma si riprenderà alla grande nell'ultimo tempo.Per adesso,i senpai sono ancora poco incisivi..

 N.D.

Fullmetalblack

i primi episodi di quest'anime prendono molto!sono tutto fuorchè una pagliacciata ^_^,bella partita!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche nell'anime si vede tutto il difetto del manga: Kuroko e Taiga a parte, la squadra del Seirin è composta da giocatori anonimi. Bella partita.

 N.D.

kyey

Bell'episodio, musiche sempre ottime nel contesto della situazione e infine sono anche io contento che i senpai facciano la loro figura

 N.D.

Enzucc'

Buon episodio.Partita che continua a regalare spettacolo,per poi finire nel finale.

 N.D.

smilzoboboz

È tutto assurdo, non è basket, è una pagliacciata...

 N.D.

sylar 46

Avvincente episodio in cui ci vengono mostrate le “abilità” degli altri membri del Seirin. Il collettivo supera sempre il valore del singolo.

 N.D.

Lina

Anche se per poco sono contenta che anche i senpai abbiano fatto qualcosa, sembra troppo strano che la squadra vada avanti solo grazie a Kuroko e Kagami.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo un inizio di partita "normale", per pareggiare e impedire a Kise di portare la sua squadra alla vittoria Kuroko e Kagami mettono in pratica una delle strategie tipiche di anime/manga sportivi.

 N.D.


Altri Voti



2

Utente6010 Utente6010   Noah78 Noah78