logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 04

Titolo italiano:  Incontro fra ragazze misterioso
Titolo Originale: Nazo no gāru mītsu gāru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   3   2 


italiaw96

Lo scambio di saliva continuo, ora anche tra Oka (che secondo me ha qualche feticismo, altro che amicizia ), sta iniziando a stufare. Lo sputo ora ha anche nuovi poteri. Per il resto non mi lamento, stranezze al punto giusto, ma si potrebbe fare di più.

 14/07/2022

ALUCARD80

🤔...m.mmm... continuiamo sempre a rimanere sulla stessa falsa riga, la trama si è un po arenata, ma l'entrata di Oka fa sembrare il duo amoroso quasi un trio, dubito voglia fare solo "l'amica"... speriamo la storia acceleri e si evolva

 21/03/2021

Miriam22

Entra in scena Oka, che tanto oca non è, ma piuttosto è parecchio strana pure lei. E i due fidanzati stanno a guardare...

 20/03/2021

Mr.Chef

La freddezza e insensibilita' di Urabe comincia ad essere piuttosto fastidiosa... Se non altro si aggiunge un nuovo personaggio che agita un po' le acque e fa risalire un po' l'interesse.

 03/11/2020

2247

Quella non mi piace!

 12/01/2017

Delandur

Molto carino c: Oka mi piace un sacco come personaggio, anche l'amico di Tsubaki sembra simpatico! Comunque ingarbugliato come sempre.

 08/07/2015

Thorgrim

Entra prepotentemente in scena un nuovo personaggio e fortunatamente la trama attorno al legame via saliva si infittisce dando un po' di mistero al tutto. Almeno non è una serie per soli feticisti.

 08/02/2015

Stairway90

Stairway90

Le proprietà della saliva di Urabe si fanno ancora più strane, spero che ne venga data una spiegazione entro breve o almeno entro la fine dell'anime. L'episodio tuttavia è abbastanza noiosetto.

 N.D.

Ais Quin

Nuovo personaggio di cui non sentivo il bisogno, ma che getta nuova luce sulla prodigiosa saliva di Urabe. E dopo questo episodio morirò di sete piuttosto che bere dalle altrui bottiglie.

 N.D.

Irfan

Qualche svolta nello sviluppo dei rapporti tra personaggi e in Urabe stessa. Il tutto rovinato dalla sgradevole idea dello scambio di saliva anche tra due amiche. Mah...

 N.D.

ElyCChan

Una nuova amichetta per Urabe. Carino, anche perchè si scopre un po' di più sulla saliva misteriosa.

 N.D.

npepataecozz

Ma cos'ha in bocca? LSD?

 N.D.

Lina

L'entrata in scena di un'amica si rivela una buona idea e per una volta anche Urabe impara qualcosa dalla saliva di un'altra persona.

 N.D.

terrablu2003

I doppi sensi si sprecano e se i più tordi non ci fossero arrivati,ecco servita la spiegazione per accedere a nuove sensazioni con poca fatica,grazie a fluidi miracolosi.Da copione ecco arrivare un...

 N.D.

falcus92

E' vero, c'è un miglioramento grafico. Sinceramente, sta storia colpisce per quanto è strana xD

 N.D.

Enzucc'

Ancora più interessante,con una new entry.Inoltre c'è un miglioramento grafico.

 N.D.

SagaSosu17

Si viene a scoprire il mistero dell'incrocio della saliva, ed entra in scena un nuovo personaggio, Oka, che in fatto di stranezza, se la gioca con Urabe!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Siccome ce n'era bisogno, ecco spuntare un'altra ragazza improponibile. Yuri? Non infanghiamo il genere per favore. E la salivazione da varano si diffonde! Tra l'altro saliva che crea ferite, eh!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Sempre più divertente ed emozionante. Lo trovo sempre migliore della versione cartacea.

 N.D.

micheles

Sempre piu' allusivo, si diverte a prendere in giro le fantasie degli otaku sporcaccioni, giocando sul limite del cattivo gusto ma senza mai eccedere. Promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

Sembra nascere interazione tra Urabe e un'altra ragazza, Oka. Il trasferimento delle ferite dà da pensare, così come le ambigue inquadrature di acqua che scorre. Anime sempre più interessante.

 N.D.

irishman

In quest'episodio fa il suo ingresso ufficialmente un nuovo personaggio femminile,fuori di testa come Urabe.L'episodio e la trama ne traggono giovamento,serie che continua ad essere originalissima.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun