logo AnimeClick.it

Sakamichi no Apollon 03

Titolo italiano:  Someday My Prince Will Come
Titolo Originale: Itsuka ōjisama ga
Titolo Inglese: Someday My Prince Will Come
Titolo Kanji: いつか王子様が

Data italiana: 03/03/2020
Data in patria: 27/04/2012
Durata: 24 minuti

Sakamichi no Apollon
Episodio 03

Data: 03/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   109   4   0 


Felpato12

Questa è veramente la storia più vecchia del mondo: lui ama lei, ma lei ama l'altro, e l'altro è quasi sempre il tuo migliore amico. Prima di adesso, Kaoru non conosceva molto bene le parole amore ed amicizia. Ottima scelta dichiararsi con la musica.

 09/07/2023

CloveRed

Quante cose sono successe in questo episodio. Sentimenti come l’ironia, l’amore, la felicità e la tristezza si sono alternati meravigliosamente bene, con in sottofondo musicale perfetto. Mi sta prendendo tantissimo questo anime.

 04/06/2022

Emavallu

No vabbè Sentaro ma che combini!ahah Spero che Kaoru abbia fatto centro

 02/05/2022

Shiho Miyano

Un quadrilatero amoroso in cui Sentaro non capisce molto, e nemmeno Ritsuko, Yurika sembra saperla lunga e inaspettatamente Kaoru fa l'uomo navigato. Se la musica non viene oscurata dal filone schermaglie amorose può andare...

 13/03/2021

erGino

In un solo giorno succede di tutto: la prima uscita, il fraintendimento, la confessione... e dopo?

 08/12/2020

KayScarsetta

Buono che non ha atteso troppo per confessare i propri sentimenti

 07/12/2020

GianniGreed

Arriva l'amore a scombussolare l'amicizia dei tre protagonisti: Sentaro s'innamora di Yurika, mentre Kaoru decide di dichiararsi a Ritsuko. Bell'episodio.

 20/05/2020

Todokanai Koi

Solo a me Kaoru ricorda vagamente Eren Jaeger?? Comunque: questa opera trasuda classe allo stato puro, non credevo mi avrebbe preso così tanto. Già al terzo episodio ci si dichiara, avanti così!

 08/05/2020

Eri$

Iniziano le incomprensioni e forse quello che sembra ovvio non lo è. L’ending è meravigliosamente malinconica.

 09/03/2020

megna1

megna1

Bella l'ambientazione anni '60 con sfumature marcate e effetto seppia per conferire un aspetto retrò. Sembra quasi un anime di Dezaki. Miglior anime del 2012?

 04/12/2019

Dragonx96

Ottimo! È dal primo episodio che convince ma qui ormai ho fatto in tempo ad affezionarmi a tutti in SOLI 3 episodi, questo non ha impedito di delineare dei difetti caratteriali ai personaggi e..GREAT

 31/07/2017

kalufunsui

Le carte si complicano, interessante. Ottima musica come al solito...

 07/05/2017

aemilius

Un po' di cliché qua e là che rappresentano semplicemente un punto e virgola in una proporzione di senso compiuto. Meno convincente delle precedenti puntate, ma sarà interessante seguire gli sviluppi.

 23/08/2016

Hippo

Bell'episodio che complica un po' la situazione. Ci sono alcune cose che ho trovato abbastanza forzate, ma rimane comunque una piacevole visione. La parte musicale rimane sempre convincente!

 11/01/2016

Nagisa98

Ricco episodio in cui vediamo Sen alle prese con il suo primo amore, scopriamo che Ritsuko è innamorata di quest'ultimo e Kaoru si dichiara. Sempre bellissimo vedere i ragazzi che suonano assieme

 16/08/2015

GeassOfLelouch

Episodio su Sentaro che viene incoraggiato da Kaoru e i suoi secondi fini per Ricchan, a provarci con Yurika che sembra starci. Ma quando vede Ricchan prendersi male...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ecco che entra in scena il classico triangolo amoroso. Vediamo come si evolve la situazione!

 N.D.

Usagi85

una puntata divertente e poi il contorno musicale è molto gradevole.

 N.D.

Pan Daemonium

Punto in positivo per la rivisitazione di Billy Evans, ma per il resto è il solito miele a triangolo, anche se qui è quadrato.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che alla musica si aggiunge un pò di romanticismo condito con un bel pò di equivoci. Come sempre è il jazz che la fa da padrona e risolve i problemi dei protagonisti...

 N.D.

zettaiLara

La più classica commedia degli equivoci, in un'insospettabile jazz version. Bella :)

 N.D.

Evangelion0189

Kaoru è un furbo e per accaparrarsi Ritsuko convince Sentaro a provarci con la ragazza conosciuta alla spiaggia, ma Sentaro è un tenero imbranatone con le donne. Mi piace il rapporto tra i personaggi!

 N.D.

Simo84

La situazione sentimentale si complica (come prevedibile), ma complimenti a Kaoru per il coraggio che ha avuto di dichiararsi a Ritsuko. Aiutami Bill Evans!

 N.D.

rossocenere

Ancora un episodio profondo e coinvolgente. Avevo proprio voglia di una visione così genuina e particolare allo stesso tempo!

 N.D.

Sophie.C

Molti sentimenti sulla scena ma quello che dà loro un tocco speciale è la musica!

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio emozionante in cui assistiamo ad una dichiarazione d'amore di Kaouru per Riko accompagnata da un brano da lui suonato al piano, davvero bello.

 N.D.

TheMally

Toccante episodio in cui si viene a contatto con i primi dissapori fra i tre amici e in cui Kaouru dichiara il proprio amore per Riko in una scena molto toccante, molto belle le due canzoni eseguite!

 N.D.

Killua93

Forse ci sono un po' troppe smancerie per via di questo triangolo amoroso un po' troppo visto e rivisto. Ciò nonostante l'episodio non è male...spero giusto che si discosti da questa via.

 N.D.

sidvicious

Sentaro si avvicina alla ragazza che ha salvato, non sapendo che Riko era innamorata di lui. Kaoru con una esibizione si dichiara a Riko, sapendo che il suo cuore é giá occupato

 N.D.

shinigami-kun89

Entrano in gioco l'amore e le delusioni, e grazie al jazz Kaoru riesce a trovare il coraggio di dichiararsi.

 N.D.

bob71

La serie si tinge di rosa con le vicende sentimentali dei protagonisti che iniziano a complicarsi. In questo caso la musica rimane sullo sfondo come accessorio funzionale.

 N.D.

grandebonzo

Kaoru passa da emarginato disilluso a Cupido navigato, in sole tre puntate! Continua a non convincermi.

 N.D.

Mikoto

Episodio che va in crescendo fino alla dichiarazione di Kaoru, con sottofondo dell'ottima musica jazz **

 N.D.

falcus92

La musica risulta l'elemento che cambia le carte in tavola. Essa allontata, avvicina e dichiara. Uno slice of life semplice che diviene un capolavoro!

 N.D.

lena

semplicemente stupendo non ci si annoia un attimo!!

 N.D.

npepataecozz

Eeeeh, la storia comincia ad ingarbugliarsi seguendo un ritmo molto piacevole

 N.D.

Mystery

Non ho parole, dall'inizio alla fine è un continuo susseguirsi di emozioni e sentimenti, sempre a ritmo di jazz. Bellissimo!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Ottima puntata con diversi colpi di scena, fraintendimenti e litigi. Ora il triangolo amoroso ha un nuovo membro e in questa puntata i malintesi sono il piatto principale... Ottima la colonna sonora!

 N.D.

Hachi194

I primi amorisono sempre difficili, ma dopo equivoci e malintesi, con un ottimo sottofondo jazz, Kaoru si lancia e si dichiara a Riko.

 N.D.

RedXIII

Sempre ottimo! Un crescendo fino alla bellssima dichiarazione finale

 N.D.

Barbex

Barbex

Non esattamente quello che mi aspettavo ma comunque buono.

 N.D.

Tacchan

Sul sentimentale risulta abbastanza concreto, senza troppe paranoie e tentennamenti, ma è l'elemento musica che rimane decisamente accattivante.

 N.D.

__Nergal__

signori e signore è in città la fiera dei cliché sentimentali...sinceramente la storia non evolve come speravo ma la buona musica riesce a farmi sperare in un miglioramento altrimenti ..giallo..

 N.D.

NeoSephiroth92

Pur essendo molto semplice coinvolge molto bene

 N.D.

terrablu2003

Il"relazionarsi",porta sempre gioie e dolori;In codesta puntata proporlo come piatto principale è una scelta azzeccata che da i suoi frutti.Piacevolmente curiosa di conoscere come risolveranno il caso

 N.D.

mapobeat

splendido episodio, fino ad ora Sakamichi no Apollon si presenta come l'anime cult di quest'anno

 N.D.

猿 Saru-Chan

Quanti misunderstandings, quanta amicizia, quanto amore, quanto jazz! Si procede velocemente, ma la visione è piacevolissima. Continua a stupirmi.

 N.D.

Sashimi Hotel

Le situazioni si susseguono senza sosta ma non ci mandano in confusione. Lo sviluppo per quanto veloce riesce a tenerti incollato. Tra malintesi e dolcezze quest'anime continua a sorprendere.

 N.D.

LittleCiel

Assolutamente bellissimo,mi piace sempre di più.Narra una storia piena di sentimenti in modo leggero ma non "trascurato",poetico ma non "pesante".Assolutamente da seguire!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Veramente bellissimo. I rapporti tra i nostri due "piccioncini" si complicano, ed ecco che il nostro protagonista fa la sua dichiarazione. Fenomenale.

 N.D.

Elettra_

Da amici a rivali il passo è breve: le relazioni tra i protagonisti diventano sempre più complesse.

 N.D.

Franky000

La trama scorre molto velocemente ma a me sembra di conoscere i protagonisti da una vita. Sorprendente!

 N.D.

Karma Houdini

Incredibile come dal triangolo si passi al quadrilatero sentimentale in una sola puntata e senza nessuna forzatura. Regia come sempre precisa e ottima caratterizzazione.

 N.D.

kamelian

grande colpo di scena in questo episodio kaoru che prende un due di picche da riko,sentaro quasi nudo con yurika(ammazza gia cosi intimi?) lo sapevo secondo me riko e innamorata di sentaro ci scometto

 N.D.

Ironic74

Gran puntata ricca di colpi di scena,questa serie non è per niente scontata!

 N.D.

Enzucc'

Ottimo episodio.Divertente Sentaro alle prese con la sua prima cotta.

 N.D.

ReiRan->--@

La nuova ragazza porta scompiglio, ma lì nel club di arte c'è stato un malinteso, sono sicura che stava solo facendo da modello... e poi dichiarazione d'amore in stile jazz ^_^

 N.D.

Shaoranlover

Episodio shockante!! Dopo due giorni dalla visione, ancora non so digerire quello che ho visto! Spero che si scopra che c'è stato un malinteso, altrimenti vado lì e picchio tutti, Sentarou per primo!!

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Sempre in crescendo questa serie,e come per le puntate precedenti musica e atmosfera ai massimi livelli.

 N.D.

Metaldevilgear

Bell'episodio, ma non m'aspettavo un così veloce sviluppo di eventi.

 N.D.

kyey

Anche questo episodio è molto bello, la scena finale dove Kaoru esegue il pezzo di Bill Evans per Ritsuko è perfetta. Se Ritsuko non si mette con Kaoru la picchio..eh eh.. :P

 N.D.

Kotaro

Una storia d'amore, amicizia e adolescenza che episodio dopo episodio diventa sempre più intricata e avvincente, in maniera totalmente inaspettata.

 N.D.

Ambriiina

Spero che il signorino Bon sia solo paranoico... Kmq bellissimo episodio!

 N.D.


Altri Voti


48