logo AnimeClick.it

Tsuritama 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   2   0 


KayScarsetta

Come no, ha una grande padronanza della lingua e pretende di mantenere zero empatia e comprensione del contesto, ma intanto rompe loscamente la promessa trovandoci un gap in essa...

 14/08/2021

Julaaar

Si continua a parlare molto di pesca, Yuki pian piano grazie ad essa si sta aprendo ed la sua amicizia con Natsuki e (soprattutto) Haru si sta rafforzando. Altra puntata piacevole, promossa.

 24/02/2017

Spirit Eater

Continua a conquistarmi. Adoro i personaggi, il clima e la rafica!

 04/04/2015

Lina

La rabbia di Yuki è comprensibile, ma sono contenta per come è finita. Haru ogni tanto è ancora terribilmente inopportuno, ma un po' alla volta la situazione migliora e ogni tanto è simpatico.

 N.D.

Hachiko94

Yuki sta uscendo sempre di più dal suo guscio grazie ad Haru e alla pesca e ormai l'ha notato anche Natsuki. Attendo, però, un cambio di trama, dopo un po' la pesca annoia.

 N.D.

tak10

Haru continua a infastidirmi, nonostante tutto. Mi è piaciuto come i personaggi abbiano interagito in questo episodio. Nel frattempo mi sono anche innamorata della opening e della ending. <3

 N.D.

Melany

Lite tra Yuki e Haru! la nonna in ospedale preoccupa un sacco il protagonista, ma la pesca e gli amici lo risollevano dal suo cattivo umore. Bella puntata.

 N.D.

Arashi84

Finalmente un pesce è saltato fuori...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Decisamente poco credibile il fatto che Natsuki si sia affezionato a Haru dopo che gli ha dato fastidio per tutto questo tempo. Stessa cosa per la pesca.

 N.D.

irishman

Ep.che scorre via piacevole,come una bella mattinata a pescare con gli amici.Viene approfondito il personaggio di Natsuki e il rapporto tra i tre si sta saldando fortemente.Disegni piacevolissimi.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Episodio normotipo senza svolte degne di nota, la serie sta diventando abbastanza monotona. Disegni e animazioni non sempre resi con la dovuta cura.

 N.D.

Scodella

Sta nascendo una bella amicizia tra Haru, Yuki e Natsuki.. finalmente.

 N.D.

Enzucc'

Prima parte un po' noiosa,nella seconda si riprende bene.Haru ancora non riesco a sopportarlo,con quella voce odiosa poi...

 N.D.

Karma Houdini

Haru super-star! Il bello è che ormai tutti si sono rassegnati alla possibilità che lui sia effettivamente un alieno. Prevedibile, ma ben narrato, il suo rapporto con Yuki.

 N.D.

Metaldevilgear

Il legame tra Yuki e Haru si consolida, ma si continua a parlare sempre e solo di pesca.

 N.D.


Altri Voti