logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 05

Titolo italiano:  Un primo appuntamento misterioso
Titolo Originale: Nazo no fāsuto dēto

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   9   2 


Ricia92

Stramba e pure con due gran belle personalità

 11/09/2022

italiaw96

Rispetto agli episodi precedenti questo è quello più normale. Semplice episodio al mare . Mi aspettavo qualcosa di molto differente dal solito anime sentimentale, ma a parte le stranezze della ragazza, il resto mi pare simile (per ora)

 14/07/2022

ALUCARD80

cioè Urabe ha un corpo mozzafiato e non se ne accorgeva nessuno?! Lui è proprio un totale, classico imbranato banale in queste storie. cmq lei ha dei problemi seri per reagire in quel modo quando lui s'avvicina. ep. divertente e anormale. tutto in regola

 22/03/2021

Miriam22

In questo episodio le forbici non vengono utilizzate ma lasciano il segno sull'abbronzatura. Alla prossima, suggerisco di utilizzarle per tagliare quella frangetta! (la leccatina sul braccio poteva approfondirla meglio)

 21/03/2021

Mr.Chef

L'immancabile episodio al mare. Di solito sono divertenti, in questo caso dato l'entusiasmo e il coinvolgimento di lei era meglio una martellata sulle dita...

 03/11/2020

filod'arianna

Questo l'ho trovato simpatico grazie allo stordimento di lui in spiaggia mentre spia lei a pelo d'acqua. L'idea del sudore più mite della saliva ma giriamo sempre lì,comunque scena che m'è piaciuta

 11/02/2019

2247

A...a...bbronzatissima!

 12/01/2017

Delandur

Meno interessante degli altri episodi perché condito con una buona dose di fanservice, ma comunque godibile da guardare perché i personaggi sono simpatici.

 08/07/2015

Thorgrim

E dopo 'sta cosa del sudore ho la certezza matematica che questa serie ha decisamente qualcosa che non va! xD Nonostante tutto il rapporto fra Akira e Mikoto è di una dolcezza unica.

 08/02/2015

Stairway90

Stairway90

Adesso entra in gioco anche il sudore, non bastava la saliva... Tsubaki fallisce nel vedere Urabe in costume da bagno a scuola ma si rifà andando al mare con lei.

 N.D.

Ais Quin

Il solito episodio sulla spiaggia. E vabbè.

 N.D.

Irfan

Episodio "estivo" di una noia mortale e del tutto inutile. Solo forse meno disgustoso dei precedenti.

 N.D.

ElyCChan

Non era sta gran originalità, ma mi è comunque piaciuto.

 N.D.

npepataecozz

Mi piaceva molto quando Urabe usava le forbici, ora non lo fa più molto. Però questo episodio ci dice che le porta ancora con sè :)

 N.D.

Lina

Divertente e originale. Mi piace il personaggio di Urabe: come reazioni e ragionamenti la trovo interessante e soprattutto non si comporta come le solite ragazzine.

 N.D.

terrablu2003

Eh!Ragassuolo mio,finalmente ci sei arrivato anche tu a capire il nuovo modo di intendere la sensualità...Argh,che cribbio dico,anime per"maniac"e svitati.Ma almeno per i maschi scoprire il cuore di..

 N.D.

falcus92

oddio... ma che sto guardando? Gente che si lecca il sudore e che si eccita per l'abbronzatura delle forbici xD....

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Aaah, i tipici passatempi dei fidanzatini: leccarsi il sudore che ovviamente sa di acqua marina. E che belle animazioni! Davvero molto curate!

 N.D.

SagaSosu17

La storia d'amore continua, senza grandi colpi di scena, ma riesce ad intrattenere comunque!

 N.D.

Steyker

ottima serie per ora, molto particolare, non mi sta deludendo!

 N.D.

irishman

episodio evidentemente "di raccordo",non ci sono eventi di nota,se non un'urabe super abbronzata. episodio senza infamia e senza lode...

 N.D.

Enzucc'

Prima parte noiosa,nella seconda si riprende un po'

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Bell’ episodio. Il primo appuntamento dei nostri protagonisti in spiaggia. Luogo perfetto per una dose ragionevole di fanservice.

 N.D.

Metaldevilgear

In quest'anime anche la classica puntata sulla spiaggia non è poi tanto 'classica'. Ma non accade niente di eclatante, almeno rispetto agli standard della serie.

 N.D.


Altri Voti


8

Vaflea Vaflea   basol basol   Lunyan-san desu Lunyan-san desu   Jotori Jotori   fedep97 fedep97   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   AuronX AuronX   Nero Nero  

3

grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun   Jing1985 Jing1985