logo AnimeClick.it

Jormungand 04

Titolo italiano:  Musica ex machina - Parte 2

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   1 


fedelic

E alla fine anche il duo Orchestra ha perso contro il nostro gruppo. Avere le giuste conoscenze e agganci fa comodo nei momenti più complessi. Sinceramente, vorrei sapere cosa ha detto Koko all'assassina.

 05/12/2023

Lukky

Il più bello fino ad ora!!! poverina quella ragazza degli Orchestra, era la mia preferita!!

 21/01/2015

TheDarkLord

Episodio molto buono. La personalità di certi personaggi riesce un po' a mostrarsi. Interessante il discorso di Koko sulle armi.

 N.D.

Julaaar

Questa minisaga, anche se con molti difetti, devo dire che mi è piaciuta. Dopo i primi due episodi non proprio esaltanti mi sta iniziando a nascere un pò di interesse, vediamo come continua...

 N.D.

Nyx

Episodio veramente eccellente, bella la parentesi degli "orchestra" e aiuta a comprendere meglio il carattere di alcuni personaggi del gruppo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre belle le sparatorie e anche un po' di fanservice. Si conclude questa mini-saga dedicata agli Orchestra.

 N.D.

rossocenere

Mi piace il modo in cui sta venendo montata la trama, l'azione è resa bene e i disegni dei personaggi sono un po' troppo spigolosi, tuttavia non sono male. La serie mi piace, finora.

 N.D.

Karma Houdini

Episodio davvero molto intenso, che funge da epilogo ai due assassini dell'Orchestra. Per citare uno di loro: "Con quella sparatoria potevate girarci un film!" Eh beh...

 N.D.

Metaldevilgear

L' "Orchestra" viene eliminata, e meno male, perché di personaggi così scontati quest'anime è già colmo. Ancora insufficiente.

 N.D.


Altri Voti