logo AnimeClick.it

Jormungand 05

Titolo italiano:  Vein

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   0   2 


fedelic

Incontro tra Koko e suo fratello Casper, anche lui un personaggio. Il problema è che c'è un trascorso tra Casper e Jonah tanto che quest'ultimo, appena vede il primo, tenta di ferirlo mortalmente. Capiamo anche come mai Jonah lavora per Koko

 05/12/2023

Ataru Moroboshii

Anche questa volta una puntata noiosa e non esiste il minimo contesto, non si sa dove vanno, per chi lavorano, chi riforniscono e in quale guerra. In che guerra era Jona prima? Non si sa mai niente!

 12/11/2017

Lukky

Carina ma x ora nulla di speciale!!!

 22/01/2015

TheDarkLord

Per ora questo è l'episodio migliore. Veniamo a conoscenza del passato di Jonah, del suo incontro con Casper, fratello di Koko e infine con Koko stessa.

 N.D.

Julaaar

Episodio molto carino che ci fa vedere come Jonah finisce a fare la guardia del corpo di Koko. Ovviamente tutto è causato da Casper, il fratello di quest'ultima...

 N.D.

Nyx

Ottimo episodio che porta a conoscenza il passato di Jonah

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vediamo un po' di passato di Jonah e il suo primo incontro con Koko. Sempre molto belle le sparatorie e la realizzazione della armi e anche dell'elicottero.

 N.D.

Karma Houdini

Crudo e intenso il retroscena alla base del primo incontro tra Jonah e Koko. E facciamo anche la conoscenza del fratello di lei, Casper.

 N.D.

Metaldevilgear

Senza alcuna sparatoria è ancora più palloso...

 N.D.


Altri Voti