logo AnimeClick.it

Tsuritama 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   1   0 


KayScarsetta

Che bello il capitano, l'escluso (per il momento) Akira e Yuki che urla a squarciagola!

 14/08/2021

Julaaar

Altro momento di crescita personale per Yuki grazie un lavoretto estivo per acquistare la sua prima attrezzatura. Ottimi i rapporti che si stanno creando fra tutti i personaggi, episodio promosso.

 14/03/2017

Franzelion

Ma quindi è un anime sulla pesca? Il tag "sportivo" di animeclick mi aveva intimorito, e infatti... Se non fosse per la crescita del protagonista sarebbe un episodio giallo.

 07/06/2016

Spirit Eater

Racconto di crescita personale dall'inenarrabile delicatezza. Mi piace sempre di più!

 06/04/2015

Lina

Episodio che mi ha dato soddisfazioni, anche se Yuki ha impiegato un po' a farsi coraggio. Il finale però ripaga, per lui è un bel passo avanti. Credo che le rivelazioni su Haru arriveranno alla fine.

 N.D.

Hachiko94

Ma dite qualcosa in piú su Haru, sono troppo curiosa! Yuki caratterialmente sta cambiando, episodio dopo episodio, e forse alla fine saprà godersi di più la vita.

 N.D.

tak10

Nonostante vorrei scoprire qualcosa di più su Haru, la crescita di Yuki e i legami che si stanno formando fra i personaggi mi piacciono sempre più. Ottimo episodio!

 N.D.

Melany

Il protagonista inizia ad appassionarsi alla pesca in maniera più concreta. Tutto sommato è un buon episodio.

 N.D.

Arashi84

Yuki si è proprio innamorato della pesca e al contempo anche il suo carattere inizia a cambiare!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La pesca diventa finalmente un minimo interessante anche per lo spettatore. Il protagonista inizia sì a farsi piacere la pesca, ma prima di adesso perché si ostinava così tanto?

 N.D.

Enzucc'

Episodio tutto sommato piacevole.Finalmente Yuki esce fuori dal suo guscio.

 N.D.

irishman

Episodio gradevolissimo,le avventure dei nostri amici in mezzo al mare scorrono via piacevolmente,e l'amicizia tra loro diventa sempre più forte.Devo ancora capire qual è il ruolo della pesca per Haru

 N.D.

Karma Houdini

Finalmente il carattere di Yuki sembra essersi rafforzato. Complici i suoi amici e il suo primo lavoro come mozzo. Puntata spensierata più delle altre, che è scivolata via piacevolmente.

 N.D.

Metaldevilgear

Ancora pesca?

 N.D.


Altri Voti