logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 06

Titolo italiano:  Un passo in avanti misterioso
Titolo Originale: Nazo no suteppu appu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   3   1 


Ricia92

Però accidenti, quando un ragazzo si è dichiarato a Urabe, lei ha preso tempo e ha fatto il "test" di compatibilità, invece adesso soltanto perchè Akira saluta una vecchia fiamma fa tutta quella scenata. Lo trovo ingiusto nei confronti di Tsubaki!Cmq ok..

 11/09/2022

italiaw96

Dopo che ti abitui ai continui scambi di saliva e alle stranezze il tutto diventa anche abbastanza dolce, ma perché non si baciano direttamente invece di passarsela con le dita? Mi chiedo anche perché non rivelano la loro relazione all'amico.

 14/07/2022

ALUCARD80

quando sembra che possa esserci della dolcezza in un totale disagio. Ma lei, Urabe, o meglio Mikoto, ha dei comportamenti allucinanti, ogni volta. Dove va a parare tutta sta storia?

 22/03/2021

Miriam22

Spunta la ragazza per la quale Tsubaki aveva una cotta, e, a suo modo (un modo molto umido) , Urabe si dimostra gelosa e triste. Infine, come volevasi dimostrare, Urabe non sorride in foto manco se le mostri il c... Ma magari se le sputi in faccia, sì 😂

 21/03/2021

Mr.Chef

Tsubaki, scappa con la tua fiamma delle medie finche sei in tempo! XD C'e' da dire pero' che in questo episodio un paio di sorrisi Urabe li ha fatti, chi l'avrebbe detto.

 05/11/2020

2247

Quando c'erano le foto nei portafogli.

 12/01/2017

Delandur

Che puntata tenera! Si scoprono tanti sentimenti dei protagonisti e viene introdotta questa nuova ragazza che probabilmente porterà scompiglio tra Urabe e Tsubaki.

 08/07/2015

Thorgrim

Episodio dolcissimo con Urabe meno ermetica del solito ed in grado di mettere in mostra i suoi sentimenti. Ovviamente a patto di non considerare troppo il fattore saliva!

 09/02/2015

Stairway90

Stairway90

Pian piano Urabe si sta mostrando sempre meno fredda e insensibile (ma sempre più misteriosa): in questa puntata è il turno, per lei, di provare la gelosia.

 N.D.

Ais Quin

La cosa bella dell'espediente della saliva è che le emozioni da essa veicolate vengono comunque mostrate e non soltanto raccontante, né i personaggi hanno misteriose epifanie sul suo significato.

 N.D.

Irfan

Episodio diviso in due parti: una sul fatidico passo che rappresenta il chiamarsi per nome mentre nell'altra si scopre che anche Urabe prova sentimenti come la gelosia.Non solleva nè affonda la serie.

 N.D.

ElyCChan

Anche se fuori sembra "piatta", scopriamo che Urabe è molto sensibile e lo dimostra per l'appunto con la saliva. Mi è piaciuto, la foto poi era carinissima!

 N.D.

npepataecozz

Come storia è tutta stramba non c'è dubbio. Ma fatta l'abitudine a tutte queste stranezze si coglie il lato più romantico di questa strana coppia.

 N.D.

Lina

Urabe è piacevolmente schietta e sincera, molto più vera di tante ragazzine dagli atteggiamenti finti di altri anime. Apprezzo la presenza della saliva che chiarisce la questione spinosa della gelosia

 N.D.

terrablu2003

La puntata riesce a riparare i danni inflitti alla credibilità dell'anime,coinvolgendomi come nelle puntate precedenti.Originalissima la trama,per una storia d'amore altrettanto originale,ma spassosa!

 N.D.

falcus92

E' un anime estremamente ORIGINALE!!! stupendo!!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Normalmente, il fatto di iniziare a chiamarsi per nome in una coppietta novella è una fase molto tenera e delicata. Ma no, non in questa serie.

 N.D.

irishman

Quant'è carina,seppur strana,la nostra Urabe.E' un personaggio originale e stupendamente delineato.Ep.che cancella il mezzo passo falso del precedente e ci mostra un netto avvicinamento tra i due.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Divertente, spensierato e romantico. Bell' episodio.

 N.D.

SagaSosu17

Il finale mi ha strappato una risata, non mi aspettavo che Urabe potesse fare facce del genere!

 N.D.

Enzucc'

Dopo l'episodio un po' piatto della scorsa settimana si riprende bene.Molto piacevole.Bellissima la scena nel finale.

 N.D.

Metaldevilgear

Premettendo che già il sorriso di Mikoto valga la visione dell'episodio, si tratta del capitolo migliore finora. Lui mostra la sua sincerità, lei apprezza. Bellissime musiche e grafica migliorata.

 N.D.

micheles

Buona anche questa

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun