logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 05

Titolo italiano:  La fanciulla del desiderio
Titolo Originale: Shōkei otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   7   2 


italiaw96

si approfondisce Kirie e le sue insicurezze , ep. molto bello con un buon insegnamento . La trama non va avanti ma questo inaspettato sviare dalla strada principale ha un non so che di affascinante

 11/06/2020

VinMur92

Ma Kirie è tipo bipolare? Fino ad ora è il personaggio più interessante. La gente ha il giallo facile, esistono episodi per raccontarci dei personaggi, non per forza andare avanti con la trama

 15/07/2019

Bradipo Lento

Il classico festival scolastico, il livello della tensione cala rispetto all'inizio però è molto interessante il confronto fra Kirie e Yuuko: le lontane parenti si riavvicinano?

 04/05/2019

kalufunsui

Episodio leggero tutto centrato su Kirie, carino ma verde pallidissimo

 19/10/2017

Julaaar

Si passa al festival scolastico e ci concentriamo su Kirie e le sue insicurezze... episodio carino anche se prettamente inutile ai fini della trama, questa volta non riesco a promuoverlo...

 24/04/2017

Haosil

Haosil

Classico episodio dedicato al festival scolastico dove troveremo i ragazzi del club alle prese con una casa stregata, inoltre la trama è ancora molto vaga.

 18/02/2016

terrablu2003

Episodio ad uso e consumo personale di...!Pur ruotando intorno ad un solo personaggio,si riesce a dare un senso compiuto,facendo avanzare la trama.Chissà se i rapporti interpersonali cambieranno tra..

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'andazzo/commedia scolastica. Festival: il paranormal club fa una casa infestata con tanto di fantasma vero. Momoe/Kirie diventano amiche,Kirie se la prende con Yuuko e s'innamora d Teiichi?

 N.D.

falcus92

Secondo me bisogna analizzare l'opera... comunica qualcosa di interessante. L'episodio non è stato ecchi, semplicemente ha ruotato intorno Kirie... Davvero interessante

 N.D.

Nyx

Il 90% di quest'episodio è semplicemente ecchi e fanservice anche piuttosto spinto. Verso la fine mette in campo un po' di sentimenti quindi si valorizza un pochino.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Festival scolastico con protagonista Kirie e i suoi conflitti interiori e i suoi complessi di inferiorità. Puntata più commedia che altro.

 N.D.

SagaSosu17

Bell'episodio, e Kirie si rivela davvero un personaggio interessante.

 N.D.

irishman

Passo indietro rispetto all'ep.4.L'attenzione X la trama principale sparisce X farci conoscere Kirie.Ne esce un ep.noioso,quasi un filler,magari sarà funzionale alla serie,ma per ora è soltanto noia!

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio di cui non ho colto il senso: l'invidia di Kirie nei cofronti della protagonista e delle sue tette sarebbe fondamentale ai fini della trama? A proposito, dov'è la trama?

 N.D.

Enzucc'

Episodio simpatico grazie a Okonogi e Kirie.

 N.D.

Minako85

Episodio incentrato su Kirie che mi ha divertito, anche se ancora non esiste traccia di una trama più completa.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, sinceramente. Sempre molto fanservice. Episodio un po' sottotono rispetto al solito.

 N.D.


Altri Voti


10

sidvicious sidvicious   Kida_10 Kida_10   Winry.R Winry.R   RKkborg RKkborg   Metalia Metalia   Utente83510 Utente83510   fedep97 fedep97   DRAGON2205 DRAGON2205   VincentFr. VincentFr.   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  


1