logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 06

Titolo italiano:  La fanciulla della vendetta
Titolo Originale: Fukushū otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   6   3 


italiaw96

A parte l'isteria di massa di alcuni studenti decisamente esagerata e irrealistica è stato un episodio davvero bello

 11/06/2020

VinMur92

Peccato solo per il comportamento esagerato degli studenti e per qualche incongruenza. Yuuko non si dovrebbe vedere neanche cn altri abiti addosso, altrimenti si vedrebbe sempre comunque mi è piaciuto

 15/07/2019

Bradipo Lento

Entra in scena una Yuuko che si ribella alle superstizioni e alla isteria dei suoi compagni ma... Interessante il fatto che anche lei veda la vera Yuuko, finale interessante.

 05/05/2019

kalufunsui

Episodio forte, centrato sulle paranoie collettive e sull'anti Yuuko, tutta in bianco. Promosso

 19/10/2017

Julaaar

Come atmosfere era partito bene ma poi prende una piega fin troppo irreale nel comportamento degli studenti... e poi, come è già stato detto, i professori dove sono?

 24/04/2017

Haosil

Haosil

Episodio leggermente migliore del precedente, continua il festival scolastico che tra una storia di un mostro e un'altra Yuuko sì farà più movimentato del solito.

 18/02/2016

terrablu2003

Il nuovo taglio nella trama,rende la puntata godibile.Si riesce finalmente a seguire,un anime che negli inizi doveva avere questa impronta narrativa.Un punto a favore di codesto anime dal cuore ecchi!

 N.D.

GeassOfLelouch

FINALMENTE!!! Ritorno allo stile che dovrebbe avere: una ghost story non una commedia col fantasma!!! Entra in scena un'altra Yuuko che non crede ai fantasmi e... tutti cercheranno di ammazzarla ma..

 N.D.

falcus92

Episodio che colpisce. La paura rende le persone strane e cattive. La regia ha creato quella sorta di confusione proprio per indicare la follia... Non capisco perchè è tanto criticato .-.

 N.D.

Nyx

La trama di base sarebbe interessante ma la regia (sin d'ora fiore all'occhiello di quest'opera) rovina tutto con delle trovate a dir poco stravaganti- Il peggior episodio tra quelli visti sin d'ora.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gente che impazzisce arrandom per delle stupidate. Decisamente irreale. E il punto di vista astratto è veramente fastidioso. Puntata da dimenticare.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Altro episodio piuttosto noioso. è sempre la stessa solfa.

 N.D.

irishman

La trama dell'ep(sganciata dal canovaccio principale)è a dir poco ridicola,da un paio di ep.si vede lo sperimentalismo presente in a tale of melodies(Onuma stesso regista x entrambe le serie)negativo.

 N.D.

Enzucc'

Episodio più cupo e interessante del precedente.Finale interessante,ma quando verrà approfondito 'sto benedetto spirito malvagio?

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio sconclusionato incentrato su una figura 'di passaggio'. La scuola continua a somigliare più a una sorta di edificio incustodito. Dove diavolo sono i prof?

 N.D.


Altri Voti


10

sidvicious sidvicious   Kida_10 Kida_10   Winry.R Winry.R   RKkborg RKkborg   Metalia Metalia   Utente83510 Utente83510   fedep97 fedep97   DRAGON2205 DRAGON2205   VincentFr. VincentFr.   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  


1