logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 07

Titolo italiano:  Una febbre misteriosa
Titolo Originale: Nazo no ryuukou kaze

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   6   1 


italiaw96

Ad ogni episodio che passa Urabe sembra sempre meno strana e antisociale. Non mi stanno dispiacendo questi ultimi episodi, abbastanza tranquilli. Vorrei più che altro che questi misteri vengano svelati.

 14/07/2022

Miriam22

Urabe rinuncia ad entrare nel club di atletica perché preferisce tornare a casa da scuola con Tsubaki, ma di farsi abbracciare da lui... Non se ne parla!

 22/03/2021

ALUCARD80

qui siamo al delirio. Il senso di andare nudi sotto il cappotto dovrebbe curare Akira? comunque piccoli passi nel loro rapporto, ma di abbracci neanche a parlarne. Quando capiremo perchè Mikoto è così? Trama allucinante e divertente!

 22/03/2021

Mr.Chef

Urabe incredibilmente mostra socialita' ed aiuta la squadra di staffetta a gareggiare e vincere. Si preoccupa anche per Tsubaki che ha la febbre. Sta migliorando! Ma comunque rispetto ad Oka non c'e' storia.

 09/11/2020

2247

Il mostro dagli occhi verdi.

 12/01/2017

Delandur

Carino, ma poco sviluppo nel rapporto tra i protagonisti... Inoltre nella realtà rendere un rapporto "esclusivo" non fa bene alla coppia c:

 08/07/2015

Thorgrim

Episodio abbastanza moscio che alla fine non è che una scusa per fare fanservice e ribadire i desideri carnali di Akira. Tenero nel finale, ma il resto è veramente poca roba. Musiche eccelse.

 09/02/2015

Stairway90

Stairway90

Urabe dimostra un grande talento nella corsa ma rifiuta di entrare nel club di atletica, Tsubaki inizia a temere di non poterla avere più tutta per sé... episodio noiosetto rispetto ai precedenti.

 N.D.

Ais Quin

Da ragazza non mi verrebbe mai di fare una cosa del genere, ma credo che se fossi un ragazzo ci spererei. Carino, anche se non brillante. In compenso Oka mi risulta sempre più insopportabile.

 N.D.

Irfan

Lui prende la febbre e lei lo guarisce con la bava. Ma...DI NUOVO?!! Ah no, aspetta, ora aveva un bikini sotto il cappotto, è diverso...Poi lei corre in una gara ma non vuole entrare nel club. Wow =_=

 N.D.

ElyCChan

Quale miglior medicina di una ragazza in bikini per un ragazzo? Episodio nello standard, l'ecchi non guasta e rende il tutto più divertente.

 N.D.

npepataecozz

Episodio così e così. Come coppia è interessante ma a volte un pò troppo lenta.........

 N.D.

Lina

Altro che normale influenza, secondo me questa volta si è ammalato per la gelosia. = ) In questo caso la cura doveva funzionare visto come ha funzionato l'altra volta. Sempre strano ma godibile.

 N.D.

terrablu2003

Medicina ultra alternativa,che me ne faccio dei fiori di back,mi basta ficcargli in gola il dito"condito"o metter fuori più centimetri di pelle et voilà!Caratteri sempre più delineati.Un vero must...!

 N.D.

falcus92

La nuova panacea: Le donne in Bikini e la saliva! :S ahahahhaha questa serie mi fa ridere, ma seriamente ho difficoltà a decriptarla! Spero che si spieghi alla fine tutto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene scoperta una nuova, sorprendente medicina contro l'influenza. Chissà se le ragazze in costume vengono vendute anche in farmacia...

 N.D.

Enzucc'

Non succede granché,ma comunque godibile.

 N.D.

Metaldevilgear

Dopo un episodio particolarmente bello, si ritorna alla 'routine' di sempre. Nessuna grossa novità. Mi aspetto di meglio dai prossimi episodi.

 N.D.

irishman

Fanservice ma non eccessivo.Urabe sempre più dolce e divertente con i suoi eccessi e le sue stranezze,Akira è letteralmente nelle sue mani.Nonostante la bizzarria su cui poggia,la serie è ottima.

 N.D.

Dueperdue

Mi è piaciuto molto l'ep... e poi, dove ci son poppe.. xD

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun