logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 08

Titolo italiano:  Una sensazione misteriosa
Titolo Originale: Nazo no kankaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   2   1 


italiaw96

Proprio quando stavo iniziando a pensare che questa serie fosse diventata ripetitiva ecco che succede qualcosa che effettivamente cambia le cose. Per lo meno Urabe non userà solo la saliva per comunicare certe cose ,dato il passo in avanti (forse).

 14/07/2022

ALUCARD80

finalmente un episodio incentrato sulle TETTE! Ah, no aspé. c'è dell'altro: il poster dell'UFO e l'alieno. O lei è una fan degli extraterrestri, lo è direttamente, visto come si comporta. finalmente un po' di intimità ma lei è TROPPO strana.

 22/03/2021

Miriam22

Il tappo della penna, il portachiavi e pure il poster ci mostrano delle astronavi. Sono indizi? E finalmente un passo avanti tra i due! E ovviamente come primo passo... Ci si lecca l'orecchio😏

 22/03/2021

2247

Tenerezza come giusto metro fra carnalità e rispetto.

 12/01/2017

Delandur

Molto ben descritte le prime esperienze "sessuali" tra i due sessi. Devo dire che era anche molto tenero il rapporto tra loro. Davvero ottimo episodio.

 08/07/2015

Thorgrim

E' incredibile come questa serie riesca ad essere delicata e romantica nonostante la malsana idea di base della saliva. Dolcissime le interazioni fra Mikoto e Akira, soprattutto nelle piccole cose.

 09/02/2015

Stairway90

Stairway90

Tsubaki è ossessionato dal seno di Urabe e finalmente i due piccioncini fanno passi da gigante nel loro rapporto, dal punto di vista del contatto fisico.

 N.D.

Ais Quin

Ma che carini che sono. Dico sul serio.

 N.D.

Irfan

Finalmente un pizzico di erotismo "vecchia scuola" in quest'anime dove i protagonisti sono solitamente delle amebe. Spero sia lo spunto per dare alla serie almeno un po' di colore.

 N.D.

ElyCChan

Non mi ha sorpreso particolarmente, però era carino.

 N.D.

npepataecozz

Episodio un pò più spinto (se così si può dire) ma che esprime in modo abbastanza palpabile l'evoluzione dei sentimenti della coppia. Mi è piaciuto

 N.D.

Lina

Favoloso. Ha un romanticismo tutto suo e poi Tsubaki e Urabe con le loro emozioni e comportamenti.. come personaggi e capacità di tramettere le emozioni vedo questa storia d'amore molto sopra la media

 N.D.

terrablu2003

Anime che reca una ventata di originalità,nel complesso ed erogeno mondo della via dell'ecchi,a scopo romantico.Una strada che oggi inaugura una nuova sensazione.Troppo enigmatico per non piacermi.Wow

 N.D.

falcus92

Secondo me è un'aliena. Trovato punto erogeno. Target agganciato. Pronto al lancio!!! XD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tra un po' con quella saliva riuscirà persino a metterlo incinto. :truestory:

 N.D.

irishman

Bellissimo episodio,il migliore,erotico al punto giusto e romantico.L'imprescrutabile e misteriosa Urabe stavolta subisce in modo clamoroso l'iniziativa di Akira e ne esce un episodio emozionantissimo

 N.D.

Enzucc'

La coppia continua a svilupparsi in tutta la sua stranezza.Bella la scena dello schiaffo.E Tsubaki risulta più simpatico ultimamente.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio particolare: per la prima volta Urabe si mostra inerme ai capricci ormonali di Tsubaki, scoprendo che i propri sensi 'stanno cambiando'. Episodio agrodolce che rappresenta forse una svolta.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun