logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 07

Titolo italiano:  La fanciulla dell'oblio
Titolo Originale: Bōkyaku otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   0   1 


italiaw96

eh ok, va bene tutto, sul secondo spettro che assorbe le paure di Yuuko e sul fatto che perda la memoria, ma c'era bisogno di buttarlo giù dalle scale il ragazzo o.o

 11/06/2020

VinMur92

WTF O.O

 15/07/2019

Bradipo Lento

Episodio chiave che svela perché Yuuko non ricorda niente del suo passato e chi sia veramente l'orribile spettro che aleggia per la scuola oltre a lei. Episodio riflessivo, con un finale che spiazza

 06/05/2019

kalufunsui

Svelato il mistero dell'ombra di Yuuko... e Teichi ne fa le spese. Bello

 19/10/2017

Julaaar

L'episodio migliore al momento, molto intrigante e con un finale che lascia con il fiato sospeso... ora ci sono le premesse per un'ottima continuazione di serie.

 24/04/2017

Haosil

Haosil

Episodio interessante in cui ritorna un minimo di trama, il fantasma ombra si rivela essere una manifestazione dell'odio di Yuuko e il suo voler dimenticare i ricordi dolorosi.

 19/02/2016

terrablu2003

Puntata che riesce con il suo doppio volto a rendermi felice,soprattutto per la sua narrazione sorprendentemente seria.Il tratto misterioso e indagatore rende stimolante la visione.Me curiosa di..!*_*

 N.D.

GeassOfLelouch

E la trama misteriosa prosegue!! Si scopre che esiste anche l'ombra, l'oscurità di Yuuko che s'è sempre mostrata felice e non s'è mai arrabbiata. Yuuko & altri la incontrano e.. incidente nel finale??

 N.D.

falcus92

O.O episodio stupendo... apparte che si scopre molto di Yuuko... ma che finale!!!!

 N.D.

Nyx

Episodio molto intrigante e... il finale spinge immediatamente a vedersi il seguito!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tutti i sentimenti negativi di Yuuko-san hanno dato vita ad un'altra Yuuko, una specie di ombra maligna che riesce anche a rubare i ricordi alla ragazza fantasma.

 N.D.

irishman

Dopo gli ultimi episodi "inutili" la trama riprende a procedere e in modo inquietante e sorprendente...il finale è davvero qualcosa di totalmente imprevisto.

 N.D.

Minako85

Finalmente la trama inizia a procedere in modo produttivo, con meno fanservice e un po' più di sostanza. Atmosfere inquietanti ben sviluppate.

 N.D.

Enzucc'

L'episodio migliore,per ora.Quante rivelazioni e che finale!

 N.D.

Metaldevilgear

Finalmente scopriamo qualcosa di concreto sulla natura di Yuuko, tormentata dallo spirito che racchiude insieme i suoi ricordi, paure, rancori. Finale davvero inaspettato.

 N.D.


Altri Voti



1