logo AnimeClick.it

Sankarea 07

Titolo italiano:  Amici di infanzia...
Titolo Originale: Osana...Najimi

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   12   1 


Rad blacker04

Molto carino vedere il passato di Wanko e Furuya, certo dispiace un po' per lei ma proprio non c'è storia. Via con il prossimo •ω•

 31/01/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Episodio che ho gradito molto, in quanto grandissima fan di Wanko. Onestamente, dovrebbe trovarsi un ragazzo molto migliore del protagonista!

 27/01/2022

sergix00

Purtroppo la piega che ha preso l'anime non me l'ha fatto più piacere e di avere Ranko al centro della storia ne avrei fatto volentieri a meno

 30/05/2021

Hermano

Flashback da eliminare, brutti, il cane poi. Non so, sembra stiano mettendo troppa carne a cuocere, e perde così, in un anime di 12 episodi poi.. Vediamo

 19/11/2020

Todokanai Koi

I flashback sulle amicizie di infanzia mi piacciono sì e no, questo episodio mi è piaciuto a metà. Certo che ai jap gli amori domestici piacciono proprio eh? Comunque, Ranko è troppo carina.

 02/06/2020

Hatake Rufy

Prima parte episodio un po' noiosa per via del passato di Ranko e Chihiro, però poi nella seconda parte abbiamo un confronto tra i due personaggi che non è niente male e apre un triangolo amoroso.

 01/07/2016

yuki_na_suisyoo

Niente di particolare, vediamo il passato dei cugini e di come Ranko si innamora di Chihiro. Solito urlo alla panoramica e ostinazione della non-protagonista. Non mi ha colpito più di tanto

 02/06/2016

Delandur

Episodio slegato al resto della storia, ma non noioso e soprattutto ben gestito e ben realizzato. Mi sta simpatica Ranko, per quanto la sua sconfitta sia invitabile (l'anime si chiama "Sankarea")

 29/01/2015

GeassOfLelouch

Un po' del passato fra Ranko e Furuya, la passione di lui degli zombie fin da piccolo e lei che lo difende dai bulletti. Episodio di empatia e simpatia ma troppo tirato per le lunghe

 N.D.

Sharkar

viene narrato il primo incontro tra Chihiro e Ranko. episodio a tratti noioso che si risolleva sul finale

 N.D.

sidvicious

Ranko adesso é dolce e romantica e racconta il suo passato fin dal primo incontro con Chihiro, che le rifiuta un bacio.

 N.D.

Nyx

Quasi interamente un flashback sui due cuginetti, capisco che narrativamente era indispensabile ma risulta un pochino noiosetto. Ranko è molto carina!

 N.D.

Amaterasu

Episodio inutile, incentrato sul passato di Ranko, che preferirei cadesse in un fosso alla prima occasione... pazienza. Ho gradito il fatto che non ci fossero tante scene ecchi. Un miglioramento.

 N.D.

Melany

Mah..tutto sommato carino, benché stereotipato, il flashback sulla prima cotta di Ranko per Chihiro risale ai tempi delle elementari.Lui era già fissato con gli zombie,lei non si era mai dichiarata

 N.D.

Sir Magikarp

e un insieme di cose che potevano essere ok ma non lo sono

 N.D.

terrablu2003

Puntata che sa di déjà vu,ma riesce a soddisfarmi per lo storytelling e la trama"intensi".Anche senza nulla dare alla storia,un passo avanti sembra avvenire;disegni,animazioni e panorami ottimi.Bello!

 N.D.

Barbex

Barbex

Non mi ha convinto. Non è malissimo, è anche abbastanza utile per capire meglio Ranko, ma è banale e sa troppo di già visto, di solito ecchi, con alcune scene un po' forzate.

 N.D.

falcus92

Molto carino dedicato a ranko... ma si sta avvicinando ai solito anime ecchi...

 N.D.

npepataecozz

Viene raccontato il passato di Ranko e Chihiro. Davvero ben fatto

 N.D.

TWINKLE

Episodio molto carino dedicato a Ranko.

 N.D.

irishman

Episodio dolcissimo,la serie salta da momenti romantici,a momenti drammatici,passando per horror e ecchi,con una semplicità e una perfezione davvero encomiabili.Ranko è davvero stupenda...

 N.D.

VerderameAlih

Bellissimi insieme, Ranko è dolcissima ed è innamorata di Chihiro fin da quando aveva dieci anni! Episodio tenero, emozionante, mi è piaciuto tanto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata dedicata interamente a Ranko, ai suoi sentimenti e al suo passato con Chihiro. Decisamente ben fatto ed emozionante.

 N.D.

Metaldevilgear

Rea viene messa da parte per far spazio ai sentimenti e ai ricordi di Ranko, l' 'altra' bellezza femminile della serie. Parentesi in flashback decisamente riuscite.

 N.D.

Karma Houdini

Ranko è semplicemente adorabile e una regia brillante ne valorizza maggiormente l'efficacia come personaggio. Episodio che viaggia dolcemente tra le onde delle emozioni e dei ricordi. Splendido

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Episodio interamente incentrato sul passato della nostra bellissima Ranko. Mi dispiace solo che Sanka non compaia. Fantastico.

 N.D.

Enzucc'

Episodio dedicato all'infanzia di Chihiro e Ranko.Molto carino.

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun