logo AnimeClick.it

Medaka Box 08

Titolo italiano:  Distruggerò Medaka Kurokami
Titolo Originale: Kurokami Medaka ha watashi ga busushmatsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/05/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   6   3 


fedelic

Questo ep, rispetto al precedente, mi ha detto veramente poco.Questo ep serve proprio per introdurre l'ultimo arco di questa serie, spero sia qualcosa di diverso da quanto visto finora.

 27/06/2017

rum42coach

Mah,non introduce niente di interessante e permane una piattezza generale.

 06/11/2016

Nyx

L'episodio non è brutto... ma neanche bello! Lo definirei abbastanza piatto e noioso, abbastanza inconcludente, qualche battutina simpatica qua e la e niente più.

 19/07/2016

Julaaar

Finalmente questa serie mi sta iniziando a piacere. Certo anche questo episodio ha i suoi difetti ma riesce comunque a mettere qualche base interessante per il futuro della trama.

 N.D.

npepataecozz

Spero che continui così, finalmente sta diventando divertente!

 N.D.

falcus92

Medaka è figa, medaka è forte. Nuovo personaggio, chissà cosa succederà. Banale, noioso e terrificante!

 N.D.

GianniGreed

In questo episodio inizia la parte della storia riguardante il comitato disciplinare, con l'introduzione di Onigase. Abbastanza noioso, non mi piace la piega che prende la storia.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che hai il merito di introdurre dei nuovi argomenti su cui divertirsi,seppur io mi aspettassi qualcosa di diverso;cioè un cattivo davvero cattivo,vabbè.Molto divertente,almeno la faccenda si..

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Puntata, oltre che divertente, molto interessante per via di questo fantomatico team speciale "Classe 13", il Comitato Disciplinare alquanto misterioso e il finale che presenta un nuovo personaggio...

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Finalmente si parla della classe 13 e viene introdotto il comitato disciplinare che sembra avere dei "contrasti" con il consiglio studendesco!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene introdotto il comitato disciplinare, e ne vediamo un membro, nonché il capo, Unzen-senpai dopo la ending. Viene menzionata la classe 13, chissà...

 N.D.

Lina

Preludio del cambiamento nell'impostazione della trama. Per ora niente di che, si percepisce una differenza nel finale. Continuano a menzionare la classe 13, mi chiedo se la vedremo. Grande Shiranui!

 N.D.


Altri Voti