logo AnimeClick.it

Medaka Box 09

Titolo italiano:  Non è giustizia se non esageri
Titolo Originale: Yarisugi na yarisuegi janee

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/05/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   5   4 


fedelic

Come azione l'episodio non era niente male,però finisce tutto lì.Unzen mi sembra di molto fuori di testa,più che giustizia la chiamerei pazzia. Medaka poi si dimostra il mostro che è;do comunque verde

 28/06/2017

rum42coach

Eventi caotici e nuovo personaggio adeguato,peccato a protagonista sia volutamente esagerata.Sembra un OPM femminile,in un contesto inappropriato

 06/11/2016

Nyx

Con questo episodio abbiamo davvero toccato il fondo! Scene di lotta e distruzione in un contesto ridicolo e risibile e Medaka a questo punto si dimostra un essere sovraumano. Tremendo....

 19/07/2016

Julaaar

Non riesco a prendere sul serio Unzen xD Speriamo che riesca a farmi ricredere. La storia sta diventando esageratamente stramba e la cosa non mi dispiace affatto.

 N.D.

npepataecozz

Mmm....... un ragazzino prodigio, eh?

 N.D.

falcus92

Ma sto chara? Sempre peggio.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mette veramente in scena un bel cattivone tutto d'un pezzo.Disegni molto buoni e narrazione sempre su di giri,con gag buone ma non esilaranti come mi aspettavo.La trama va a gonfie vele...

 N.D.

GianniGreed

Unzen è inguardabile anche in versione anime. La storia inizia a diventare inutilmente esagerata, e comincia lo scontro tra Unzen e Medaka.

 N.D.

Swordman

Unzen in versione anime è ancora più osceno che in quella manga. Ma comunque ha una voce molto calzante.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Inizia la vera trama di Medaka Box. Episodio molto bello che mischia alcune gag con l'azione e inizia lo scontro tra i due comitati della scuola!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia lo scontro tra consiglio studentesco e comitato disciplinare. Vediamo prima Unzen-senpai all'opera (con qualche scena censurata) e poi Medaka contro i suoi sottoposti.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Ora le cose si fanno sempre più interessanti e la storia inizia ad avere le sue vere ragioni per essere guardato sino in fondo!

 N.D.

Sereheo

Arriva Unzen! finalmente le cose cominciano a diventare serie!

 N.D.

Lina

Finalmente si inizia a parlare della classe 13. Peccato che le montagne di corpi dei feriti siano state sostituite con dei buchi nel pavimento. L’ anime ha ammorbidito le scene cruente.

 N.D.


Altri Voti