logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 09

Titolo italiano:  Un "non so che" misterioso
Titolo Originale: Nazo no "nandaka chotto"

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   6   1 


italiaw96

Tema di questo episodio : Gelosia e possessività. Comunque , perché il cielo rosso sangue e le musiche inquietanti??Qui si sono superati col rendere le cose surreali, sembrava quasi che stesse per succedere una disgrazia e invece finisce tutto bene .

 14/07/2022

ALUCARD80

in fondo, se non è un'aliena, forse i modi sgarbati e assurdi di Mikoto sono per autodifesa, idem le forbici. Ora mostra tenerezza, cerca di capire cosa le sta succedendo... è semplicemente attrazione e ormoni. e tanto affetto. a suo modo è dolcissima

 23/03/2021

Miriam22

Un famoso psicanalista diceva che toccare i capelli e la testa di una donna, inconsciamente, equivaleva a toccare un'altra zona del suo corpo. Lo psicologo era Freud.

 22/03/2021

2247

La ragazza manifesta un giusto e virile disappunto, il ragazzo una sciocca e infantile gelosia. Come sempre avviene.

 12/01/2017

Delandur

Episodio particolarmente simpatico nelle diatribe di coppia. Si parla soprattutto di mini-gelosie, argomento sempre caldo nelle neo (ma anche nelle più rodate) coppie.

 09/07/2015

Thorgrim

Hai capito Mikoto, faceva tanto la calma ed invece è una gelosona di prima categoria! :D Ennesimo ottimo episodio in cui a convincere sono le reazioni tenere e verosimili dei protagonisti.

 09/02/2015

Stairway90

Stairway90

Puntata incentrata sulla gelosia, ma noiosetto. Urabe si comporta sempre più come una ragazza "normale", molto più strano e fastidioso è l'atteggiamento di Tsubaki.

 N.D.

Ais Quin

Possessività e possibili doppi standard. Certo che l'ideale di bellezza generale di questa serie è piuttosto bassino, eh?

 N.D.

Irfan

Tsubaki è geloso xchè non vuole che gli altri vedano la faccia della sua ragazza (?_?), e Urabe xchè a lui piace una idol che le somiglia. Ep. quasi carino seppur eccessivo, ma sempre troppo lento.

 N.D.

ElyCChan

Un episodio niente male, incentrato tra varie gelosie e acconciature (anche se quest'ultime erano orrende)

 N.D.

npepataecozz

Puntata incentrata sul tema della possessività di coppia. Così così

 N.D.

Lina

Visto il design degli occhi dei personaggi di questa serie direi che è meglio se Urabe mantiene la vecchia acconciatura. In ogni caso la preferisco coi capelli scompigliati e gli occhi mezzi nascosti.

 N.D.

terrablu2003

Il cuore di una ragazza viene raccontato in maniera tanto semplice da essere disarmante,ma in tanti pensano ancora che Urabe sia strana,mi deprime tutto ciò!Razionalmente piacevole,ma meno stuzzicante

 N.D.

falcus92

Continuo sempre a non capire molto della serie... ciò mi turba profondamente!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Che l'autore non avesse alcun rispetto per i capelli femminili lo si capiva da come ha impostato le due protagoniste della serie con una pantegana morta in testa, ma adesso si supera ogni limite.

 N.D.

irishman

Strano da dire ma Urabe sembra sempre + una ragazza normalissima:stesse reazioni,stessa fermezza.Quest'ep.ci mostra proprio questo.Le sue reazioni a gesti semplici sono sempre candidamente "erotiche".

 N.D.

Enzucc'

Urabe in confronto ai primi ep è più sciolta e accontenta il suo ragazzo spesso e volentieri...e si ingelosisce pure! Strani insieme,ma allo stesso tempo normali.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio decisamente piacevole e significativo in vari punti. I focus sul ciondolo a forma di ufo sono alquanto allusivi, come anche l'atto di 'scapigliarsi'. Urabe squisita come sempre.

 N.D.


Altri Voti



2

grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun