logo AnimeClick.it

Sankarea 09

Titolo italiano:  La mano della madre
Titolo Originale: Haha no Te

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   15   6 


Rad blacker04

In effetti questo episodio qui in mezzo non è che ci centrasse chissà quanto. Veniamo a sapere che probabilmente il nonno abbia usato la medicina sulla propria figlia •ω•

 01/02/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Ho gradito più questo episodio incentrato sui personaggi secondari, che tanti altri. Mero mi fa molta pena, credo che soffra molto.

 27/01/2022

Hermano

La prima metà è da tagliare, invece per il resto ci sta insomma, peccato però che siamo al nono episodio cacchio! Non c'era l'esigenza di sto coso, carino, ma no.

 21/11/2020

Todokanai Koi

Fino al 15' eravamo sul rosso pompeiano, poi il dialogo finale tra Mero e Rea raddrizza parzialmente le cose. Passiamo oltre, prego.

 03/06/2020

Hatake Rufy

Episodio più noioso della serie fino ad ora.. L'episodio si concentra su Mero che fa vedere vari flashback del passato.. Episodio che sembra molto uno special che andava separato dalla serie.

 01/07/2016

yuki_na_suisyoo

Iniziato come un episodio buttato lì senza un senso preciso, nel momento sbagliato, giusto per far numero... ma dopo un alligatore, i ramen e le amiche di scuola, si è rivelato molto tenero e dolce.

 02/06/2016

Delandur

Se fosse stato un episodio di un'altra serie a sé, o un OAV gli avrei anche dato verde, ma in mezzo ad una serie non aveva senso. Rea migliora un po' la situazione, ma non basta. Bocciato.

 17/02/2015

Usagi85

Una puntata che ci poteva stare, ma come Oav non ne bel mezzo della storia che tra l'altro è composta da solo 12 puntate. Carino sul finale

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio noioso in cui Mero la sorella di Furuya con le sue amichette sospettano la loro prof sia uno zombie e che ha qualcosa di strano, sfama un alligatore(?!) e poi Mero rivela alle altre...

 N.D.

Sharkar

sembrava un noioso OAV, ma si è rivelato interessante soprattutto nel finale

 N.D.

sidvicious

Un filler dentro un'opera cosí breve é quasi sempre inutile. Si salva solo nel finale che puó aprire a qualcosa di interessante

 N.D.

Nyx

Disgressioni sulla sorella del protagonista. Non se ne sentiva il bisogno vista anche la brevità dell'opera. Carino nel finale.

 N.D.

grandebonzo

Per due terzi inutili riempitivi, ma la puntata si salva con un ottimo finale.

 N.D.

Amaterasu

Episodio tutto sommato carino, incentrato su Mero, personaggio finora secondario. Gran parte del delirio con le amiche poteva essere evitato, il finale è invece molto piacevole

 N.D.

Melany

Mero è il mio personaggio preferito, tenera e responsabile, però l'unica puntata a lei dedicata non è granché invitante. Il mistero della prof si poteva evitare, ma la breve parte con Rea è carina.

 N.D.

TWINKLE

Dedicato alla sorellina Mero. Tanto inutile quanto gradevole, e buon finale.

 N.D.

Sir Magikarp

vabbè chi se ne frega dai

 N.D.

terrablu2003

Episodio che"furbamente"spezza il filo cronologico e ci presenta una puntata tutt'altro che stupida,analizzata a mente fredda;divertente e fillerosa agli inizi,delicata nel finale.Tutto il resto è OK!

 N.D.

Barbex

Barbex

Tra alti e bassi, questo episodio sarebbe stato forse meglio come oav. Un approfondimento sulla sorella ci sta anche, ma sa troppo di filler e interrompe la cronologia.

 N.D.

falcus92

Beh... meglio se l'avessero fatto come OAV. Comunque carino e dice qualcosa di interessante sulla madre... (perchè il coccodrillo?????)

 N.D.

npepataecozz

Episodio dedicato alla sorellina di cihiro. Inutile a aggiungere che questa collocazione è totalmente assurda. Preso come episodio in sè è carino.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio che sminchia la cronologia, con il coccodrillo a scuola che sembra sceneggiato dall'autore di Mirai Nikki. Bella però la scena al cimitero.

 N.D.

rossocenere

Episodio che la tira per le lunghe (fin troppo), tanto da diventare noioso e da appiattire la visione. Ho dovuto mandare avanti, non riuscivo proprio a seguire. Mi è sembrato inutile, seppur decente.

 N.D.

VerderameAlih

Unico episodio fino ad ora a non essermi piaciuto. Mero-chan è bellissima e dolcissima, mi piace un mondo... ma secondo me ha avuto troppo poco spazio (eppure è dedicato a lei, mah). Non è emersa!

 N.D.

Enzucc'

Per essere un filler è gradevole come ep.

 N.D.

irishman

L'ep.in sè sarebbe anche bello,Mero è dolcissima,ma messo a questo punto francamente mi ha solo infastidito...non potevano metterlo dopo quello di Ranko?Ora aspettavo di vedere il destino di furuya...

 N.D.

Karma Houdini

Episodio di approfondimento dedicato alla piccola Mero. Deliziosamente slice of life, con un finale incredibilmente tenero.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio che spezza inaspettatamente la cronologia degli eventi - Furuya è a casa (?) - per incentrarsi sulla taciturna Mero. Filler simpatico, ma perché collocarlo così, 'a random' ?

 N.D.


Altri Voti



3

VaasFenix VaasFenix   grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun