logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 10

Titolo italiano:  Una relazione misteriosa
Titolo Originale: Nazo no abanchūru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   6   6 


Ricia92

Insomma, ne vedremo delle belle!

 14/09/2022

italiaw96

Ma dai Tsubaki, dopo tutto quello che è successo ti fai quasi abbindolare dalla cotta delle medie. C'è qualche controsenso perché Urabe ha scambiato la sua saliva con cani è porci ma per il resto questo episodio ci presenta la loro prima vera difficolta.

 15/07/2022

Miriam22

Le donne ne sanno una più del diavolo... 😈

 23/03/2021

ALUCARD80

ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI AHI Maledetta vipera....e lui babbeo assoluto!

 23/03/2021

2247

Il topolino tra i seducenti artigli del gatto.

 12/01/2017

Delandur

Detesto questo genere di sviluppi... So già che con ogni probabilità odierò il prossimo episodio, a meno che non risolvano velocemente il malinteso.

 09/07/2015

Thorgrim

Ma tu vedi 'sta stro**a di Hayakawa, bugiarda e gatta morta! Che Akira sia un gonzo ci può stare, ma lei è veramente meschina! Ottima svolta narrativa con reazioni e comportamenti verosimili.

 09/02/2015

Stairway90

Stairway90

Tsubaki è un idiota e le mire di Hayakawa su di lui hanno poco senso, l'ha snobbato per tre anni e di colpo è innamorata? Il triangolo è fin troppo abusato negli shojo e per ora non mi ha convinto...

 N.D.

Ais Quin

Ma levati dalle scatole, piccola intrigante! Sul serio, che bisogno c'era?

 N.D.

Irfan

Dal punto di vista della trama è stato l'ep. peggiore, il che è tutto dire. E poi Urabe ha già scambiato saliva con un paio di altre persone, xciò la saliva non è mai stata il loro legame. Patetico.

 N.D.

ElyCChan

E ora c'è pure la terza in comodo! Non mi ha convinto tantissimo, però staremo a vedere...

 N.D.

npepataecozz

Aaaaaaah, Tsubaki, Tsubaki. Mi sa che ti aspetta una bella sforbiciata in posti non proprio consoni :)

 N.D.

Lina

Mi piace la prima parte con Tsubaki che parla dei suoi sentimenti passati, eccetera.. ma l'arrivo della rivale cattiva fa cascare la trama nella più classica e stupida banalità. Spero si riprenda.

 N.D.

terrablu2003

Supponevo che un fuoco mai spento,ritornasse a bruciare,più vivo che mai.Puntata condita non con il peperoncino,ma con una buona dose di pepe.Per rendere la trama un tantino più hot e intrigante.Uh!Uh

 N.D.

falcus92

Io ancora non capisco la funzione della saliva. Se non me la spiegano è inutile che continuano con sta storia clichè

 N.D.

Xxx aka Skorpion

E anche l'unica ragazza che non aveva una pantegana morta in testa, se la ritrova trapiantata a forza dall'autore, al quale darei volentieri un calcio sulle gengive.

 N.D.

irishman

Viene introdotto un nuovo personaggio, "cattivo", evidentemente.La reazione di Tsubaki è quanto di più umano ci si potesse aspettare e la forza di quest'anime è qui.Bizzarro,ma personaggi realistici.

 N.D.

Enzucc'

Nuovo personaggio già accennato negli episodi precedenti che, a quanto pare,vuole seminare zizzania tra Urabe e Tsubaki.Ci riuscirà?

 N.D.

Metaldevilgear

Ritorno di fiamma per il nostro Tsubaki, che stavolta casca nella rete di Hayakawa. Urabe viene poco considerata ed appare poco: la cosa non mi piace.

 N.D.


Altri Voti



2

Andorea-kun Andorea-kun   Jing1985 Jing1985