logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 11

Titolo italiano:  Un festival culturale misterioso
Titolo Originale: Nazo no bunkasai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   3   2 


italiaw96

Alla fine si è risolto in un modo abbastanza banale, per qualche motivo avrei voluto vedere una scena di gelosia da parte di Uraba. Hayakawa è stata trattata troppo bene dopo tutta quella manipolazione. Mi aspettavo di più ma va bene uguale.

 15/07/2022

Miriam22

La faccia di Tsubaki steso a terra con la forma delle due manate sulle guance... Vale tutta la serie! 😂 "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso." Vero, Urabe. Lo disse pure qualcun altro un po' di tempo fa.

 23/03/2021

ALUCARD80

Oka è l'unica normale. Finale comico per un triangolo divertente, ma anche molto profondo e surrealista, come tutta la serie. "essere legati dalla saliva non credevo fosse possibile". Difatti non lo è! Il finale è MERAVIGLIOSO. episodio molto bello.

 23/03/2021

2247

Interessante mix tra tenerezza e fantasie erotiche proibite.

 12/01/2017

Delandur

Allora: si capisce davvero troppo poco in questo titolo, ma non posso che promuoverlo anche solo per Urabe... E' uno dei personaggi meglio riusciti che abbia mai incontrato.

 10/07/2015

Thorgrim

Credo che la scena più bella sia stata il doppio schiaffo combo ad Akira, decisamente! xD Il probabile triangolo finisce ancor prima di nascere in questo episodio ancora una volta molto ispirato.

 10/02/2015

Stairway90

Stairway90

Il triangolo è stato risolto! Episodio tutto sommato più divertente e interessante del precedente, chiude la questione della vecchia fiamma e mi incuriosisce quello che avverrà nella prossima.

 N.D.

Ais Quin

Che Dio ti abbia in gloria, Urabe.

 N.D.

Irfan

Guardare quest'anime è come vedere sempre lo stesso episodio solo con qualche minima variante. Qui c'è del fanservice in più ma vengono ripetuti gli stessi concetti e anche le stesse scenette. Non va.

 N.D.

ElyCChan

Se la puntata precedente non mi aveva stupita, questa sì, e davvero tanto! Epici gli schiaffi a Tsubaki-kun!

 N.D.

npepataecozz

L'episodio mantiene la stessa impostazione di sempre_ trasferire sentimenti ed emozioni senza che intervengano direttamente i sensi. Originale sì, interessante non sempre

 N.D.

Lina

Urabe non mi ha delusa, ha sistemato tutto a modo suo e ha persino consolato la rivale senza scadere nel classico. La strategia e il risultato sono ottimi, la scena del sangue da naso mi ha divertita.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che conferma le qualità di quest'anime,mostrando che oltre le scelte bizzarre di raccontare un nuovo modo di interagire,vi è una trama sensata e molto bella.Ottima la scelta di usare come...!!

 N.D.

falcus92

LA mia idea si consolida. La saliva è ricca di ormoni. Renina e d aumenta la pressione (peccato che non abbia un rene al psoto delle ghiandole salivari xD)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inutile parlare: una dose di saliva può dire più di millemila parole. Con la saliva puoi farci tutto, con la saliva puoi dire tutto, con la saliva puoi trasmettere tutto. Seriously?

 N.D.

irishman

Urabe è la mattatrice della serie,e si merita davvero il podio dei personaggi meglio riusciti di questa stagione.Controlla Tsubaki e la loro storia con una scioltezza (ma anche coerenza) che stupisce.

 N.D.

Kiavik

Grandioso episodio nel quale si ribalta una situazione che poteva facilmente scadere nel cliché in modo del tutto brillante.

 N.D.

Metaldevilgear

Urabe torna alla ribalta spodestando la rivale in amore e smascherandone i sentimenti fasulli - ovviamente tutto avviene in modo estremamente singolare.

 N.D.


Altri Voti



2

bfeeeeee bfeeeeee   Andorea-kun Andorea-kun