logo AnimeClick.it

Sankarea 11

Titolo italiano:  Non è niente di speciale
Titolo Originale: Tokubetsu Nanka ja nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   11   7 


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Beh dai, sta diventando ridicolo. Inutile girarci attorno.

 02/02/2022

Rad blacker04

Il paparino gioca parecchio sporco e finisce per infilzare Chihiro, ma nel complesso nulla di troppo grave, questa volta sembrerebbe aver capito, vediamo che faranno •ω•

 02/02/2022

RKkborg

Questa serie si è rivelata essere solo la pessima copia di Dusk Maiden of Amnesia. Un vero peccato.

 06/01/2021

Hermano

Prima parte abbastanza sotto il verde invece si riscatta pian piano verso la fine, non il massimo ma non male. Sono curioso su cosa farà il papà di Rea.

 28/11/2020

Todokanai Koi

Mi è piaciuto il confronto con il padre di Rea, non mi aspettavo sarebbe rinsavito: evidentemente le vuole bene davvero. Non quanto Chihiro, chiaro. E vissero tutti felici e contenti?

 03/06/2020

Hatake Rufy

Serviva un ragazzino per cambiare testa ad un padre malato di cervello, bo! Poi l'atmosfera si è resa davvero stupida, invece di trasmettere un po' di suspense.. Episodio bocciato.

 02/07/2016

yuki_na_suisyoo

Tanti colpi di scena un po' inaspettati (e imprevedibili, ma dico, sul serio???). Il padre prende l'aereo e va, ma ndo vai? La zombienfermiera poi...son talmente stupita che ho dubbi su cosa ho visto

 02/06/2016

Inazuma Sensei

Diciamo che nel manga la trasformazione in "mezzo zombie" aveva più senso, essendo Furuya stato morso durante il bacio con Rea... Tutto sommato però discreta trasposizione.

 03/01/2016

Delandur

Non do rosso per molto molto poco. Puntata che rovina un po' tutta la serie, l'atmosfera è sfasata dal comportamento di Furuya e la "redenzione" del padre di Rea è fin troppo repentina. Peccato.

 23/02/2015

Usagi85

Puntata che, onestamente, non mi è piaciuta. Rovina molto l'atmosfera, fino ad ora, creatasi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Quindi Furuya è un "figo" che riesce a rispondere al padre per le rime facendogli capire che è nel torto e sbaglia su Rea e fa il figo con una spada nel corpo?! Il padre la lascia andare e... Bah Cari

 N.D.

Karma Houdini

Resa dei contri tra Daichiro e Furuya che finisce presto, come è giusto che sia. Regia sopraffina.

 N.D.

Sharkar

finalmente si liberano del padre (per ora). nel complesso molto buono

 N.D.

sidvicious

Furuya vince temporaneamente contro il padre di Rea che peró lo stava quasi per uccidere. Molte cose peró non reggono e mi sarei aspettato altro

 N.D.

Nyx

Di questo episodio si salva davvero poco. Moralizzazioni improvvise, assurdità indicibili, cretinate apocalittiche. Avrebbero dovuto sviluppare molto meglio la storia...

 N.D.

grandebonzo

Tensione latente, cadute di tono. E poi, bastano due fasciature a sistemare una ferita che ti trapassa da parte a parte?

 N.D.

Amaterasu

Mezzo zombie..ma per favore!! Carino il modo in cui si sono chiarite le cose con Dainichirou, ma non è successo un po' troppo presto? Ci dobbiamo aspettare un ultimo episodio di solo Wanko VS Rea? D:

 N.D.

Melany

Ok nel complesso è un buon episodio che getta dell'ironia in mezzo al dramma, ma il padre di Rea si è convertito troppo presto, dopo tutte quelle scenate alla fine accetta Chihiro così?

 N.D.

Sir Magikarp

vediamo sto ultimo episodio dai

 N.D.

terrablu2003

La parentesi iniziale tra i due maschi,risulta un pò infelice,non voglio dire che non sia buona,come strutturata,ma la immaginavo un pò più intensa.In totale sufficiente.Mi auguro che il finale sia...

 N.D.

Barbex

Barbex

Alcune cose senza senso, ma in fondo è il momento tanto atteso del confronto col padre di Rea. Fine del (piccolo) climax che sa un po' di ultimo episodio.

 N.D.

falcus92

In generale è bello come episodio... succedono tante cose... forse troppe eppure carino!

 N.D.

npepataecozz

Anche questa parte già la conoscevo ma la sua trasposizione dal manga non è riuscitissima: decisamente troppo lento

 N.D.

inglimod

il padre non può cambiare idea così improvvisamente senza quasi motivo

 N.D.

VerderameAlih

Succedono tante piccole cose ma nulla di eclatante, se si esclude il fatto che ora Furuya potrà prendersi liberamente cura di Rea.

 N.D.

irishman

Episodio non bruttissimo,ma a me non è piaciuto affatto lo scontro Furuya VS padre,comportamento di quest'ultimo poco realistico (senza parlare del ferimento di Furuya).Il momento del cosplay stride..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Succede tanta roba in quest'episodio: Furuya sfidato a duello dal padre di Rea che la lascia finalmente andare, i cosplay di Rea, Rea che capisce che Wanko è innamorata di Furuya...

 N.D.

Metaldevilgear

Il padre di Rea molla insperatamente sua figlia a Furuya, che si prenderà cura di lei finché non ritornerà umana. Altro buon episodio, per una serie che tende sempre a sdrammatizzare.

 N.D.

Enzucc'

Buon episodio.Sarebbe stato più piacevole senza gli urletti e i comportamenti di Rea,che trovo odiosi.

 N.D.


Altri Voti



3

KayScarsetta KayScarsetta   grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun