logo AnimeClick.it

Kokoro Connect 02

Titolo italiano:  Degli esseri umani piuttosto interessanti
Titolo Originale: Nakanaka omoshiroi ningen-tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   45   15   1 


Marco Senpai

Nuovo personaggio misterioso introdotto, che rende la trama più interessante. Molto inquietante questo osservatore. Gli scambi di corpi non sono semplici da gestire e la situazione si complica nel finale. Curioso di vedere il prossimo episodio.

 10/11/2021

italiaw96

Si cerca di dare una spiegazione tramite uno spirito che si è impossessato di Goto , ma non è tutto chiaro. Scenetta finale divertente.

 06/06/2021

fedelic

Continuano i divertenti scambi di personalità,i vari personaggi sono molto divertenti a modo loro e rimangono simpatici.Scopriamo un po' meglio questo fatto dello scambio di corpi,vediamo come va.

 04/06/2017

npepataecozz

Divertente, misteriosa, composta da personaggi con cui si lega subito. Questa serie mi sta entusiasmando, se continua così finirò per divorarmela. Com'è che me l'ero persa?

 18/07/2016

Delandur

Fantastico. Seriamente, mi sta prendendo abbestia questa serie, come non succedeva da tanto, tanto tempo. Sarà anche banalotta, ma mi sta coinvolgendo tantissimo. Bellissima.

 12/03/2015

traxer-kun

I cambi di personalità aumentano sia di frequenza che di combinazione. Nel frattempo una misteriosa entità si impadronisce del corpo del prof... sta assumendo i caratteri di un mistery!

 N.D.

Marco Onizuka

Questo episodio mi ha convinto di meno... però è presto per giudicare.

 N.D.

Thorgrim

La storia si apre ed abbiamo i primi risvolti decisamente interessanti. Tecnicamente ottimo, non c'è che dire, così come la narrazione è veramente a livelli di eccellenza totale. Bene! Bravo! Bis!

 N.D.

ElyCChan

Il prof è certamente interessante, ma ho perso parecchie volte il filo della storia... Troppi cambi in questo episodio, che comunque ritengo positivo

 N.D.

EdmondDantès

Mi sembra tutto troppo forzato.

 N.D.

Nobume

I maschi per ora servono solo per creare fanservice sulle ragazze ed i loro corpi, colui che manovra questi scambi pare non sapere nemmeno cosa cerchi, ed i personaggi continuano a risultare noiosi...

 N.D.

Ca$h

Le spiegazioni che ci vengono date sono troppo insulse e il resto dell'episodio non è da meno. Qualche trovata che potrebbe essere interessante in futuro ma nulla di più.

 N.D.

falcus92

Storia che non è malissimo. Poco originale e ricca di clichè. Mi preoccupano i personaggi troppo inverosimili. Boh...

 N.D.

Ironic74

Si inizia a fare più chiarezza sul fenomeno...nei cambi di corpo a volte si perde il filo ma era da mettere in preventivo

 N.D.

terrablu2003

Puntata in cui condivido le perplessità di Metal,una maggior cura non sarebbe stata male.Plot che inizia a piacermi,personaggi non molto tratteggiati,ma neanche banali.Grafica e animazioni brutte!Mah!

 N.D.

Barbex

Barbex

Un po' meglio, mi ha fatto sorridere in alcuni punti, ma niente di più. Aspetto solo che si scambino mentre si fanno la doccia, LOL

 N.D.

Haru glory

si delinea la trama anche se assurda rimane interessante

 N.D.

Spellmaster

wow! credo di aver trovato la miglior serie della stagione... forse è un po' presto, ma questo secondo episodio è stato brillante.

 N.D.

Vash93

Continua bene. Le animazioni sono belle e anche la trama è molto ben strutturata.

 N.D.

Melany

Migliore del primo episodio ma la scintilla non è ancora scattata...Qui scopriamo l'artefice del fenomeno soprannaturale che permette lo scambio dei corpi,ma quale sarà il suo scopo?

 N.D.

Chicco|Q

Confermo la buona impressione. Magari è un pò presto per definirlo miglior serie della stagione, ma di sicuro è tra i piazzati:-)

 N.D.

Lunashinigami

Emergono nuovi elementi sulla questione degli scambi di identità e si vanno profilando sempre meglio le personalità dei 5 protagonisti.

 N.D.

irishman

La trama prende una piega interessante,si mostra il colpevole degli scambi,in più belle riflessioni sul binomio corpo/anima.Per ora mi pare valido,anche se in effetti i cambi spiazzano un po'.

 N.D.

XBurner

Sembra che la trama inizi ad avere senso, e anche le battute si rinnovano un pò. Voglio essere fiducioso.

 N.D.

Aki97

L'anime mi piace, ma continuo a trovare pecche: reazioni poco credibili, storia che accelera troppo. Già a stento mi ricordo i nomi normalmente,figuriamoci se ci capisco qualcosa con tutti 'sti cambi!

 N.D.

ReiRan->--@

viene rivelato chi è la causa di questi scambi di corpo-coscienza, ma continuo a non essere pienamente presa da questo anime.

 N.D.

Metaldevilgear

La sceneggiatura inizia ad essere pretenziosa, oltre che stupida: come diavolo dovrei comprendere al volo i repentini scambi di persona, dopo soli 2 episodi?!! Manco il tempo di impararne i nomi!

 N.D.


Altri Voti



5

Kotaibushi Kotaibushi   Noir Noir   Hippo Hippo   Andorea-kun Andorea-kun   Annina44 Annina44  

1

winterbirdbackup winterbirdbackup