logo AnimeClick.it

Kokoro Connect 05

Titolo italiano:  Una dichiarazione, e poi la morte...
Titolo Originale: Aru kokuhaku, soshite shi wa......

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   62   4   1 


Emavallu

Puntata fantastica! Fuuzen Kazura smuove le acque e permette al gruppo di comprendersi meglio. Siamo riusciti a scoprire anche il "problema" di Taichi. Quest'ultimo ci regala anche la visione del doppio bacio se possiamo chiamarlo così ahah

 06/06/2022

Renton79

Che puntata!!! Questa bizzarra entità mi aveva fatto prendere un colpo!

 28/03/2022

Marco Senpai

L'episodio tratta temi interessanti, affrontando ottimamente lo scambio dei corpi, come poche altre opere hanno saputo fare. Siamo a metà serie però, mi chiedo adesso dove voglia andare a parare. Vediamo come prosegue.

 10/11/2021

italiaw96

Mamma mia, ad ogni episodio sbuca fuori una nuova paranoia, che viene poi trattata in un lampo. Lasciamo perdere poi quella specie di entità che per provare qualcosa arriva a far operare quella ragazza. Vorrei mettere giallo, ma ancora si può salvare.

 06/06/2021

fedelic

Nel momento di una dichiarazione arriva l'entità misteriosa che mette alla prova il nostro gruppo,facendo credere che Iori sia in pericolo di vita.Inaba è veramente divertente alla fine con Taichi.

 04/06/2017

npepataecozz

Il colpo di scena alla fine non c'è stato, e non poteva andare diversamente senza trasformare un anime a natura introspettiva in un horror. Resta da capire il perché di tutto questo ma é ancora presto

 18/07/2016

Delandur

Episodio intenso. Immaginavo che non sarebbe morta davvero, ma comunque ho trovato tutto molto interessante. Mi piace soprattutto l'opinione che l'anime da della vita stessa.

 12/03/2015

traxer-kun

I protagonisti, messi di fronte all'incombenza della morte, si vedono costretti a fare chiarezza nei loro sentimenti. Scavo psicologico accentuato, tanta tensione e il sospirato lieto fine. Forse.

 N.D.

Marco Onizuka

Davvero coinvolgente ed emozionante questo episodio! Ora sì che cominciamo a ragionare! La serie ha iniziato decisamente a ingranare, finora questo è stata la migliore puntata!

 N.D.

Thorgrim

Fuuzen Kazura, sei un bastardo senza cuore!!! xD Episodio struggente, emozionante e dal finale al cardiopalma. Animazioni splendide ed una sceneggiatura di prim'ordine. Tutto bellissimo!

 N.D.

EdmondDantès

Episodio avvincente con cui la serie prende una svolta decisamente inaspettata. Il personaggio di "Fuuzen Kazura" però non mi convince.

 N.D.

Nobume

La cosa più triste è che Taichi se le sta facendo innamorare tutte ed ora, le bacia pure con le scuse più improbabili e senza gelosie altrui! Io al posto della sua nuova ragazza, non ci sarei stata!

 N.D.

Ika93

Sempre interessante, rivelazioni, confessioni, comicità e momenti seri... Mi sta piacendo!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Taichi per una serie di motivi, insegue Iori per tutta la città. Confessando i suoi sentimenti, tuttavia nel momento decisivo l'entità entra in scena, causando seri danni ma anche dei risultati

 N.D.

Ca$h

Qualche minima sbavatura ma nel complesso devo dire che i temi e il modo in cui vengono trattati è invidiabile.

 N.D.

Ironic74

tante emozioni e...meno male che non è bokurano :) cmq un vero peccato il lato tecnico così scarno...

 N.D.

falcus92

Era ovvio quello che sarebbe successo. Ma l'episodio è veramente interessante!

 N.D.

terrablu2003

Il male di certe produzioni è la loro brevità,aggiungeteci i disegni poco curati e la tecnica oltre i fondali,avrete un mix micidiale per affossare qualsiasi anime,è questo il bello.Perché?Ep ottimo!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Avevo già intuito in che direzione sarebbe andata la cosa. Non mi aspettavo qualcosa di così drastico, ma la sorpresa è un bene. Resta solo da capire chi sia a sovrintendere questo "gioco".

 N.D.

grandebonzo

Una piega inaspettata e tante emozioni!

 N.D.

kyubi91

stupendo episodio, emozioni molto forti come non si sono mai viste negli episodi precedenti!

 N.D.

Spellmaster

splendido. intenso e commovente, ma non stucchevole... questo anime è un continuo crescendo, spero davvero che continui così!

 N.D.

Aki97

Si raggiunge la massima tensione narrativa, in quello che è forse il miglior episodio. Tra dichiarazioni e altro ancora, il mix perfetto comedy-drama prosegue!

 N.D.

irishman

Dopo una buona dose di emozioni già belle forti arriviamo all'angosciantissimo climax che,per fortuna si risolve positivamente.Episodio bello ed emozionante.

 N.D.

Kemondori

Trollata carina, ma me l'aspettavo.

 N.D.

Melany

Completamente assuefatta.La trama fa un passo avanti grazie alle varie dichiarazioni d'amore,ma poi i nostri protagonisti devono affrontare la morte.Per fortuna il manipolatore non è così spietato..

 N.D.

Lunashinigami

Questo è davvero il miglior episodio!!

 N.D.

fez994

fez994

Stupendo!

 N.D.

dreamsoreal

Diventa sempre più interessante e coinvolgente, è difficile aspettare il prossimo episodio

 N.D.

inglimod

Puntata in assoluto migliore di tutte le altre, riesce finalmente a regalarmi qualche emozione. Ancora poco credibile il modo in cui accettano la loro situazione senza provare a far nulla.

 N.D.

Riccardo80

Questa storia tutto sommato è particolare, al momento di quelli della stagione estiva sembra il migliore. (Pur non essendo un capolavoro)

 N.D.

RiseRufy

ci stavo rimanendo male per il finale, ma continua ad essere un piacevole passatempo...

 N.D.

iziaky

Tanta roba questa puntata! una delle migliori dall'inizio di questo anime :D

 N.D.

ReiRan->--@

irrompe l'elemento morte a sconquassare quel poco di equilibrio ritrovato dai protagonisti. Molta paura, ma poi...

 N.D.

Liky

bhe per dirla tutta questo episodio mi ha fatto rimanere l'amaro in bocca.... i primi 4 episodi parlano di amicizia e amore,questo pure ma alla fine sbatte contro un muro...pollice in su dai!

 N.D.

Metaldevilgear

La facilità con cui i protagonisti si rassegnano alla propria condizione è sempre meno plausibile, ma ciò incoraggia gli interessanti sviluppi della trama. S'intuisce che l'entità non opera da sola.

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   jaden yuki jaden yuki   Andorea-kun Andorea-kun  

1

winterbirdbackup winterbirdbackup