logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 38

Titolo italiano:  Risposta da papà
Titolo Originale: Oyaji × No × Henji
Titolo Inglese: Reply × From × Dad
Titolo Kanji: オヤジ×ノ×ヘンジ

Data italiana: 14/09/2021
Data in patria: 08/07/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 14/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 29/03/2023

Imperator

Gon sente il messaggio di suo padre e, insieme a Killua, studia le informazioni sulla scheda di memoria dalla scatola degli oggetti. Killua ottiene un vantaggio da suo fratello sul gioco e i due partono per Yorknew City.

 08/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Ottima puntata che mette sul tavolo alcune delle sfaccettature più interessanti della futura saga di Greed Island. Episodio molto interessante e stracolmo di emozioni targate anni 90.

 01/02/2022

Anemone Blu

Ging, che tu fossi un egoista lo si era capito visto come hai sbolognato tuo figlio a tua cugina… ma sarà solo questa la motivazione? Gli indizi e misteri lasciati da Ging fomentano l’animo avventuroso di Gon. Si riparte!

 16/09/2021

kirk

Capisco che è il prologo ad una grande avventura ma l'hanno tirata un po' per le lunghe... spero si ritorni presto a dei sani combattimenti...

 16/09/2021

Nobume

Scopriamo che il padre di Gon è anche un po' nerd ed ha fatto 1000 salvataggi su di un gioco per Hunter costosissimo! Ma perché dargli la memory card e basta? Per rendere le cose più complicate?

 06/02/2017

Hatake Rufy

I messaggi del padre di Gon portano i due ragazzi alla ricerca del rarissimo gioco Greed Island, incominciando da York Shin City, un raduno di vari personaggi.

 05/05/2016

GianniGreed

Dopo aver ascoltato il messaggio di Jin, Gon e Killua si mettono alla ricerca del raro videogame “Greed Island”. I due partono per York Shin City. Un buon episodio.

 N.D.

Spirit Eater

verso York Shin City!

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon e Killua continuano a cercare indizi nei "regali" donati da Jin al figlio. Intanto si parte per YorkNew City per le ricerche del padre..

 N.D.

YoiChan

Gon e Killua si recano a York Shin City per poter ritrovare Jin.

 N.D.

LaMelina

Fa il suo ingresso con gran clamore anche il famigerato gioco per Hunter di "Greed Island"! Gon e Killua, dopo aver ascoltato la voce registrata di Jin, partono alla volta dell'asta di York Shin City.

 N.D.

Julaaar

La puntata con la scoperta della memory card di un gioco raro butta le basi per le prossime due saghe di questa splendida avventura

 N.D.

sheva79

Dopo aver ascoltato l'audiocassetta, Gon scopre che la memory card lasciatagli dal padre in realtà è di un gioco per Hunter chiamato Greed Island, peccato però che sia ormai impossibile da reperire.

 N.D.

Melany

La scheda di memoria che la lasciato Gin contiene un misterioso indizio. Gon e Killua vogliono scoprire di più su Greed Island,un gioco rarissimo per gli Hunter,e partono subito per la nuova avventura

 N.D.

Davi 90

La sfida di Jin e la ricerca di info su Greed Island, un famoso gioco per Hunter. Un buon episodio che getta le basi sia per la saga di Yorkshin City sia per la futura saga di Greed Island.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon ascolta il messaggio del padre e cerca di scoprire di più sulla scheda di memoria che gli ha lasciato. Questo mistero di Greed Island sembra essere molto interessante.

 N.D.


Altri Voti



1