logo AnimeClick.it

Kokoro Connect 07

Titolo italiano:  Dividersi e collassare
Titolo Originale: Barabara to kuzureru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   46   6   0 


Marco Senpai

La situazione si complica non poco. Questo nuovo fenomeno soprannaturale mette a dura prova il legame di amicizia dei cinque membri del club culturale, costringendoli a dire ciò che pensavano veramente. Sempre più interessante!

 11/11/2021

italiaw96

Alcune situazioni le trovo troppo forzate, giusto per creare qualche dramma , ma tutto sommato è un episodio apprezzabile.

 06/06/2021

Rad blacker04

Davvero intricata si fa la storia. Si infittiscono le storie e gli argomenti fino ad ora trattati. Sta per succedere qualcosa di grosso?

 24/12/2020

fedelic

Mamma mia come su sta rivelando complesso questo anime nell'affrontare i rapporti interpersonali,davvero fatto bene.Inaba alla fine mi dà l'impressione di star per fare qualcosa di pericoloso.

 05/06/2017

npepataecozz

Crisi profonda tra i membri del club di letteratura: e non poteva andare diversamente senza la possibilità di controllare le proprie reazioni. Anche questo arco si sta dimostrando molto interessante .

 18/07/2016

Delandur

Non era un episodio scemo. Forse la narrazione era meno incalzante degli episodi precedenti, ma aveva degli ottimi spunti di ragionamento sugli istinti, su come possano spaventarci.

 13/03/2015

traxer-kun

I ragazzi continuano ad agire d'impulso, e messi di fronte alle difficoltà crescenti hanno differenti reazioni. Un buon pretesto per la caratterizzazione psicologica, in particolare Inaba è ottima.

 N.D.

Marco Onizuka

Un po noiosa questa parte... non è male com stia venendo sfruttata questa nuova anomalia ma non mi convince del tutto, mi sembra tutto un po forzato, idem per i dialoghi, a volte sono stranissimi.

 N.D.

Thorgrim

Il gruppo comincia a sfaldarsi, Yui non si presenta a scuola e Himeko ha un brutto litigio con Taichi. Episodio di transizione abbastanza moscio, ma che regge grazie alla sapiente regia.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio un po' piatto. L'impossibilità di controllare gli impulsi crea alcune tensioni nel gruppo ma non è sfruttata molto bene.

 N.D.

Nobume

Inaba cerca di prendere la situazione di pugno, ma è assurdo che dopo tutte queste batoste, ancora non vogliano sapere se c'è un modo di fermare il burattinaio. Sono nati arresi, altro che interessant

 N.D.

Ika93

Le cose si fanno più serie, questa storia di non riuscire a gestire gli istinti è più seria di quanto pensavano e sta mettendo a dura prova la loro amicizia e la vita quotidiana di ognuno...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La nuova anomalia sta pian piano incrinando i rapporti affettivi, che si erano creati all'interno del gruppo

 N.D.

Ca$h

In alcuni frangenti non brilla per originalità ma questo arco continua a presentare temi interessanti e profondi.

 N.D.

Ironic74

La serie sta calando, questo secondo arco narrativo non decolla..

 N.D.

falcus92

Inaba credo sia il personaggio migliore. Episodio intenso ma un po' noioso. Salvato solo dalle situazioni che riescono a far passare discretamente questi 23 minuti

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mira come in passato a presentarci un plot volto all'introspezione e narrativamente serio e maturo.Peccato che il disegno non sia al top.Inaba e la comprimaria sono dei bei personaggi!OK!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Inaban è il personaggio migliore. Non ho mai avuto grandi aspettative per quest'anime e continuo a non averne, ma è quanto meno carino.

 N.D.

Spellmaster

puntata interessantissima... ottimi personaggi, con Inaba che spicca per la sua profondità.

 N.D.

irishman

Titolo che si conferma molto più profondo di quello che ci si potesse aspettare.Le reazioni di fronte alla nuova "prova",molto più difficile della precedente,sono molto forti,e il gruppo si spacca...

 N.D.

Melany

Ok,mi sa che la protagonista di questa serie sarà proprio Inaba e non Nagase come inizialmente credevo. Stanno tutti sclerando,a partire da Yuri,che riceve la ramanzina di Inaba.Le cose si fanno serie

 N.D.

Metaldevilgear

Come previsto, gli impulsi predominano e le parole che ne conseguono possono far male. Ancora una grande Inaban.

 N.D.

Aki97

La questione dei desideri inizia a rivelarsi ben peggiore dello scambio dei corpi, dividendo il quintetto del CRC. Tra depressioni e pensieri svelati, l'anime si fa sempre più interessante!

 N.D.

Phalanx80

Altro episodio molto intenso. Tra equivoci, batticuori e "strani tradimenti" la serie sta letteralmente prendendo il volo. Inaba e Taichi sono due personaggi magnifici. Guardatevi questa serie :-)

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Andorea-kun Andorea-kun