logo AnimeClick.it

Love Exposure 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   1   0 


MASTER_606

Sion Sono é un genio e questo é il suo capolavoro.

 30/07/2022

Ataru Moroboshii

Ho avuto la stessa reazione con il coreano parasite, non mi è piaciuto. Puoi mescolare la commedia con il drammatico, ma non puoi fare mezzo film commedia grottesca e l'altra meta dramma grottesco, perche la seconda parte non funziona, non coinvolge piu.

 13/01/2022

Mr. Wednesday

Immenso, folle, geniale, anticonformista... Un'esperienza meravigliosa che ti tiene incollato allo schermo, un capolavoro assoluto.

 06/02/2021

traxer-kun

Capolavoro immenso, forse la più grande decostruzione cinematografica della storia. Epopea gigantesca e devastante, che definirei il punto di non ritorno del cinema giapponese contemporaneo. Wow.

 04/01/2017

shonan-oni

Film giapponese + tema Cristiano=per me no!

 N.D.

Franzelion

Il secondo film di Sion Sono che vedo, la seconda genialata. Satira+anticonformismo+originalità=la ricetta che preferisco, e nemmeno la durata di 4 ore fa pesare il tutto! :D

 N.D.

Melany

Il mio film preferito di Sion Sono. C'è tutto quello che mi piace del cinema nipponico, pertanto lo consiglio a tutti. Dura tanto ma la narrazione non risulta affatto pesante. Bizzarro e coinvolgente.

 N.D.

Metaldevilgear

Alla domanda "Cos'è Love Exposure?" potrei replicare con un altro quesito: "Cosa non è Love Exposure?". Il futuro del cinema passa anche da questa pellicola, assolutamente. 239 minuti e non sentirli.

 N.D.


Altri Voti